Aperto oggi: 08:00 - 20:00
Salva
Il meglio delle recensioni
Mare in giornata

Siamo capitati qui per caso cercando un posto per stare qualche ora al mare con un bimbo piccolo Leggi il seguito

Recensito il 6 luglio 2020
lulli_boh
Genova, Italia
da dispositivo mobile
Una cena d'estate sorprendente

Abbiamo prenotato al ristorante del bagno Laura senza sapere cosa ci attendeva. All'interno di un Leggi il seguito

Recensito il 4 agosto 2018
7mariacristinal
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 54 recensioni

Recensito il 11 agosto 2014

Un buon lido, attrezzato, organizzato e pulito. Personale gentile e disponibile anche al bar/ristorante. Prezzi modici e tranquilli, anche il parcheggio costa il giusto. Ottimo anche il bar/ristorante per un pranzo o un panino veloce.

Data dell'esperienza: agosto 2014
Recensito il 25 luglio 2014

Di passaggio ho avuto la fortuna in un giorno assolato ma molto ventoso di avere tutto lo stabilimento per me, allungando a dismisura il tempo necessario a finire un ottimo e gigantesco panino preparato al volo come piaceva a me. A vista quest'attrazione è ottima ma non ho usato nulla se non la vista. Prezzo ottimo.

Data dell'esperienza: maggio 2014
Recensito il 23 luglio 2014

uno stabilimento balneare all'insegna di tutti i confort...ottimo per le famiglie....gli sport.......posto ideale dove rilassarsi

Data dell'esperienza: luglio 2014
Recensito il 30 giugno 2014

Per il primo anno siamo stati al Bagno Laura e ci siamo trovati bene e la sorpresa è stata il ristorante dove abbiamo cenato qualche sera..Lo consigliamo vivamente..personalmente ho provato le tagliatelle di mare, ottime, il fritto in tempura di mare con le verdure e la ricciola con patate..Provatelo!!!

Data dell'esperienza: giugno 2014
Recensito il 18 giugno 2014 da dispositivo mobile

Oggi abbiamo deciso di passare una giornata al bagno Laura a Tirrenia con i bimbi e abbiamo trovato cordialità gentilezza ambiente pulito e abbiamo mangiato benissimo lo consiglio a chiunque vuole trovare divertimento e sorriso.Candy