“Eccezionale ” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale del Tirreno 227, 56128 Tirrenia, Pisa, Italia   |
Classificato al n.7 di 7 hotel a Tirrenia
“Eccezionale ”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Albergo posto in prossimità del mare, struttura estremamente efficiente, camere sufficientemente spaziose e dotate di tutti i comfort ; personale simpatico, cordiale, disponibile, estremamente sensibile alle esigenze della clientela; cucina semplice ma gustosissima..... Non vi pentirete mai di aver conosciuto Massimo, Filippo, Anna, Davide... Ed il mitico Gino

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con gli amici

Memmingen, Germania
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato con un gruppo di 40 tedeschi dal 17 al 20/6/2015. La convenientissima tariffa gruppo richiestaci e diversi commenti negativi, all'inizio ci hanno fatto preoccupare. I dubbi sulla struttura sono stati fugati grazie ad un sopralluogo. L'esperienza del soggiorno ci ha confermato che l'Hotel può essere una valida alternativa agli alberghi della Versilia usati per i Tour nella Toscana settentrionale nei periodi fuori stagione balneare.
Avendo offerto dei supplementi per la cena e per la colazione, per la quale i tedeschi sono molto esigenti, abbiamo ricevuto in compenso un servizio cortese ed efficiente.

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo alloggiato per un weekend, la posizione è ottima per raggiungere la spiaggia e per fare una passeggiata di 10-15 minuti fino al centro del paese. Semplice, sicuramente pulito, per alcuni aspetti di arredo potrebbe essere migliorato, il letto è comodo, la colazione non ci ha entusiasmato, si può qualitativamente migliorare. Il personale è molto cortese e disponibile ad assecondare le nostre richieste e c'è un bellissimo cagnolino che ti accoglie per giocare e prendere tante coccole. Se capiterà l'occasione ci torneremo di sicuro.

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

se quando prenoti chiedi: c'è il parcheggio x la macchina? risposta SI ti aspetti che il parcheggio ci sia......e invece arriamo e ci viene detto che è al completo. Non ci siamo. se mi dici che il parcheggio c'è , ci deve essere, minimo un posto auto a camera, sennò dimmi chiaramente che non sono x tutte le camere e CHI PRIMO ARRIVA PRIMO ALLOGGIA! e io cliente mi organizo di conseguenza........hotel datato....mi è sembrato di tornare indietro di 20 anni quando andavo coi miei genitori nelle pensioni di Rimini.....esiste l'ikea o simili che vendono cose moderne a poco prezzo e ci guadagni nell'immagine.....pasword del wifi: TIMISOARA ( non esiste, ma non esiste proprio e non c'entra nulla essere razzisti o altro.....con tutte le ps che puoi inserire.....se proprio proprio ROMA x una equiparazione ) e poi il distrubutore automatico x le bevande calde a colazione : ORRORE! ci sono le macchine da cafè che si possono comprare anche x casa che ti fanno il cappuccino od un cafè decente.....poi li servi tu al tavolo dato che in 2 x la colazione eravate e nn si ha quell'idea di antico e di tristezza ( x non parlare della squisitezza del prodotto ) che queste macchine danno.......CI HA IL PANE NON HA I DENTI E VICEVERSA......

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2015

Ci sono stata nel ponte del 2 giugno, clima ideale per non aver bisogno ne del condizionatore ne del riscaldamento.
Stanza matrimoniale sul retro, forse un po piccola ma ci sto poco tempo,
arredata con semplicità ma con il necessario ed anche pulita (a sporcarla ci pensavano noi tornando dal mare). Unico neo qualche ricordino
di troppo lasciato sui muri dai precedenti clienti: qui l'albergatore dovrebbe effettivamente pensare ad installare delle zanzariere!
Il letto è un po scomodo mentre il bagno è ok (ottimo il box doccia) e non è vero che non ci sono piani di appoggio (a meno che a qualcuna non serva un gineceo).
La colazione per me che anche in 'trasferta' non cambio abitudini, era accettabile: pane, burro e marmellata con il cappuccino della macchinetta (ma ho personalemente verificato che ormai per ridurre i costi fan così molti hotel);
erano comunque disponibili yogurt, spremute e formaggio. Per chi ama la colazione all'americana non c'erano cereali,uova, pancetta.
Punto a favore sicuramente il parcheggio privato, altrimenti si paga da venerdì sera a lunedì mattina. WiFi segnale debole
Non è un Grand Hotel, ma il mio giudizio nel complesso è buono: ci tornerei, in fondo per un we al mare è una sistemazione accettabile.
Forse, dato che in effetti qualche piccola miglioria si potrebbe apportare, direi che il prezzo potrebbe essere leggermente più basso

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2015

Ho scelto quest'albergo ( causa mancato ricevimento per chiusura porta ingresso e assenza di personale di un albergo a Calambrone con prenotazione effettuata ! ) e ho notato una pulizia curata , ben tenuto , con il direttore a disposizione per ogni domanda e chiarimento , servizio wifi ben funzionante e ben distribuito sui piani , camere pulite e parcheggio auto a disposizione , ottimo per le famiglie che hanno i loro pargoli ricoverati allo stella maris .

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2014

Sono stata li per il week end del 1 novembre e devo dire che dall'esterno non è male,posizione difronte al mare e struttura pulita.il problema è dentro.camera fredda.nonostante il sollecito la pompa di calore buttava fuori aria fredda. Bagno con la porta fuori asse e doccia non pulitissima. Per una notte accettabile. Per una vacanza evitate.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tirrenia
Euro Hotel
Green Park Resort
Green Park Resort
N. 1 di 1 a Calambrone
3.5 su 5 stelle 445 recensioni

Conosci Hotel Florida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Florida

Indirizzo: Viale del Tirreno 227, 56128 Tirrenia, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa > Tirrenia
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.7 di 7 hotel in Tirrenia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Florida 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Florida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Florida Tirrenia, Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Florida, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.