“Abbiamo passato una bella...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 10 hotel a Tirrenia

53 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

varese
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2009

Siamo tornati lunedì da questo hotel....che delusione....all'esterno bello,curato e rinnovato....poi arrivati in stanza....che orrore!!!!E vi assicuro che non sono una persona abituata a hotel di lusso,anzi...solo questo hotel NON è un 3 stelle....stanze vecchie,arredamento antico,polvere sui comodini,odore di vecchio,bagno malmesso e decadente.....nelle stanze un caldo soffocante (aria condizionata centralizzata su richiesta alla reception...dunque non si può regolare)....da noi anche la porta del bagno (minuscolo e sporchiccio) era rotta e non si chiudeva. Colazione scarsa con tavoli mal apparecchiati e tovaglia sporca! La situazione stanze migliora al primo piano...lì alloggiavano due mie amiche e la loro stanza, appena rinnovata, era tutto sommato un 3 stelle....per lo meno non sapeva di vecchio!Ottima però la posizione di fronte al mare...e ottime le convenzioni con la spiaggia Delfino proprio di fronte...ombrellone e 2sedie a sdraio solo 8 euro!Il mio consiglio non è di non andarci del tutto, ma almeno di chiedere una delle stanze rinnovate!

• Ha soggiornato in Agosto 2009

Conosci Hotel Florida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Florida

Indirizzo: Viale del Tirreno 227, 56128 Tirrenia, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa > Tirrenia
Classificato al n.9 di 10 hotel in Tirrenia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Florida 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, Booking.com, Travelocity, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Florida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Florida Tirrenia, Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Florida, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.