“Adatto ad ogni occasione” 4 su 5 stelle

Cucina: mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Latina, Italia
“Adatto ad ogni occasione”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Locale molto tipico e di intonazione rustica, molto curato e pulito. L'accoglienza da parte dei proprietari e tipica delle luogo, quindi cordiale e alla mano. Il menù e ampio e vario, ricco di pietanze gustose. Gli antipasti sono abbondanti e sfiziosi, i primi invitanti e buoni anche al palato e come secondi hai una varietà di carne veramente impressionante,di ottima qualità e genuinità, ma consiglio sempre di chiedere se vi è qualche taglio particolare di carne fuori dal menù o se loro stessi consigliano qualcosa in particolare!E comunque mai prendere antipasto primo e secondo perchè le portate sono veramente extra large e i tagli di carne enormi...almeno che non siate dei gran mangioni!!!Buono il vino e buoni i dolci e buono anche il conto:)))))) Veramente straconsigliato...

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

“Bistecche dinosaurose”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima cucina locale e prezzi contenuti una bistecca meglio prenderla in 2. Da non perdere l'antipasto della casa composto da 9 portate. Ci torneremo anche xche' il Locale e' molto caratteristico e alquanto romantico

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Genzano di Roma, Italia
“Carne e solo carne”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Fantastico e suggestivo locale tra le mura megalitiche di Terracina. Tutto in pietra, Varia scelta tra carni di tutto il mondo preparate tutte al momento su una griglia ben visibile al centro della sala direttamente sul fuoco ardente. Simpaticissimi il proprietario e il suo papà un signore grosso ma dolcissimo. Buoni anche gli antipasti serviti in un unico piatto. Quello che manca è una carta con birre artigianali che gradisco bere con la carne invece del vino rosso. Ma non posso lamentarmi di nulla. Prezzi onesti. Un saluto

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Sabaudia, Italia
“Buono”
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Sono stata in questo ristorante varie volte, ho mangiato sempre ottimi antipasti (veramente molti e sfiziosi) e ottima carne. L'unico neo è che puoi ordinare la carne sono nella quantità che dicono loro (una volta mi è capitato un taglio da 600gr da sola). Ottimo anche il tiramisù (è un pezzo forte del locale). Per quanto riguarda i primi ne ho assaggiati diversi ma nessuno dei quali meritava la sufficienza. Il locale è veramente carino, tutto in pietra, molto caratteristico. Il servizio è nella media. I prezzi sono un pò elevati: 2 antipasti, 1 bistecca (che abbiamo diviso in 2) 2 contorni e 1 tiramisù 90euro..alla fine è sempre carne!! ..e poi il tavolo ha tovagliette e tovaglioli di carta come nei pub!

Visitato a Aprile 2012
“La Toscana al Mare!!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

L'ho scoperto per caso con i bambini, dopo un aperitivo nella splendida piazzetta, ci siamo inoltrati nei vicoletti caratteristici. Il menu' solito o due antipasti e due primi (già pieni) o lei prende antipasto e primo io invece una bella bisteccona di 700 gr con patate annaffiate da un ottimo gregorio VII Riserva, i dolci ottimi! Rimango auto nel loro parcheggio e andiamo in piazzetta a digerire dove c'e' ottima gente e i bambini che giocano con altri mentre noi ci rilassiamo.
P.S. Il signore della recessione negativa sicuro o altro ristoratore della zona invidioso o ha sbagliato locale, certo non'e' le muraccia!! Ci metto la firma Raffaele Dandolo

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Le Muraccia hanno visto anche

Terracina, Provincia di Latina

Conosci Le Muraccia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Muraccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.