“Un'esperienza unica!!!!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 11 - USD 54
Cucina: Italiana, Steakhouse
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Il Ristorante Don Giovanni è gestito dai tre fratelli Di Renzo, e si trova in pieno centro cittadino, a ridosso del palazzo comunale di Termoli. Il ristorante offre cucina tipica molisana ed è specializzato nella preparazione di carni di altissima qualità, salumi e latticini rigorosamente locali. Numerose le etichette di vini presenti delle migliori case e di tutte le regioni italiane. L'ambiente è rustico, caldo ed accogliente, caratterizzato dalla presenza del legno scuro, e lo stile vagamente barocco.
“Un'esperienza unica!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Cucina eccellente carni freschissime, tutto squisito dall'antipasto al dolce!!!... Personale gentilissimo e proprietari simpaticissimi!!!!... Liberio da Campobasso.

Campomarino, Italia
“Da provare.....”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Beh che dire ...Ho letto le recensioni precedenti e abbiamo provato anche noi! Per chi ama la carne è veramente il top e poi il calore e la competenza dei proprietari e' veramente unico rendento il locale un ambiente familiare!!!

• Visitato a Giugno 2012
Termoli, Italia
“Un punto di riferimento per chi ama la carne”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Dico solo una cosa: mangio esclusivamente carne ben cotta! Grazie all'insistenza di Davide (uno dei soci) ho mangiato un carpaccio crudo di filetto condito con olio, limone, funghi e parmigiano. Veramente ottimo! Poi ho mangiato l'angus argentino che non ha deluso le mie aspettative: la carne era ben cotta ma morbida e davvero gustosa. Sicuramente il miglior ristorante di carne di Termoli e dintorni...

• Visitato a Maggio 2012
Foggia, Italia
“Un esempio da imitare”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Mi sono fidato delle recensioni di Tripadvisor e ho voluto provare questo ristorante. Devo confermare quanto di buono è stato scritto su questo locale: un OTTIMO primo (chitarra funghi e tartufo), una tenera bistecca con contorno, mezzo litro di un buon Montepulciano, il dessert (un ottimo profiterol) per 29 Euro. Servizio veloce, ambiente gradevole. Ho apprezzato molto il fatto che pane e servizio sono compresi nel prezzo. Io che ho vissuto molti anni in Trentino, posso confermare che l'abitudine dei locali meridionali di aggiungere questi costi, spesso nascosti e che fanno "sballare" i conti, fanno una pessima impressione ai turisti stranieri. E' un'abitudine da consigliare agli altri locali. Ci ritornerò.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Ragusa, Italia
“La semplicità....ricercata delizia!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Vale la pena fare una deviazione ma per chi ama i piatti a base di carne, consiglio di andare appositamente per provare l'esperienza e la cordialità che questo posto riesce ad offrire.
Abbiamo gustato due tagli di manzo alla griglia uno Argentino e l'altro Americano sotto sapiente consiglio di uno dei proprietari,che si occupa della sala in maniera egregia.
Contorno di patate al forno,
ah dimenticavo come antipasto una mozzarella di Bufala guarnita con marmellata d'Uva.
Il tutto accompagnato da un vino rosso del 2009 di una cantina del posto.
Abbiamo concluso con Profiteroles Bianchi di stupefacente delizia.
Vi consiglio di fare questa esperienza gastronomica dove la semplicità diventa ricercata delizia e dove trovate persone che ancora lavorano con passione.
Dimenticavo abbiamo pagato 75 euro in due,rapporto qualità prezzo stupefacente.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Don Giovanni hanno visto anche

Termoli, Provincia di Campobasso

Conosci Don Giovanni? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Don Giovanni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.