“ECCELLENTEEEEEE” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Casale di Rodolfo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Termoli
Il Casale di Rodolfo
Hai aggiunto Il Casale di Rodolfo ai Preferiti
C. da Pantano Alto 6, Termoli, Italia   |
Classificato al n.1 di 26 B&B / Pensioni in Termoli
manfredonia
“ECCELLENTEEEEEE”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Bellissimoo posto pulitissimo molto accogliente.Il casale è molto silenzioso...una volta entrati ci si sente come a casa......lo consiglio davvero.Il Casale di Rodolfo si trova vicino all'uscita autostradale di Termoli ed è composto di 3 camere tutte con bagno privato. La struttura è nuova, dotata di ogni confort..Noi abbiamo dormito nella stanza rossa, molto accogliente, con un piccolo armadio, l'aria condizionata e una finestra che dà direttamente sul cortile. La colazione viene servita nel grande salone su un tavolo dove tutti gli ospiti possono chiacchierare fra loro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

nonèimportante
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

posto pulito, gente cortese e vicinissomo al casello autostradale, anche se ciò non è a discapito del silenzio nelle camere. Colazione a buffet, stanze molto raffinate... la mia aveva un letto con il baldacchino e la stanza di colore rosso... tutto molto in sintonia. Otiimio posto per chi deve soggiornare in attesa magari di recarsi alle bellissime tremiti. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Pur essendo vicinissimo all'autostrada, il Casale è molto silenzioso. Si consiglia l'arrivo durante il giorno oppure guidati da un navigatore, poichè la struttura è circondata da edifici che lo schermano. Una volta entrati, ci si sente a casa, con gli effetti della cromoterapia delle varie stanze. I locali sono pulitissimi, come i bagni, privati e dotati di ogni comfort. La cucina è ampia e fornitissima. Il personale gentile e disponibile. Il prezzo è assolutamente adeguato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pordenone
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Non lasciatevi ingannare dall'aspetto esterno e dalla posizione di questo B&B poiché questi sono gli unici nei di una struttura veramente deliziosa. Il Casale di Rodolfo si trova vicino all'uscita autostradale di Termoli ed è composto di 3 camere tutte con bagno privato. La struttura è nuova, dotata di ogni confort (in bagno c'era addirittura la doccia idromassaggio!) e pulitissima.
Noi abbiamo dormito nella stanza arancione, molto accogliente, con un grande armadio, l'aria condizionata e una porta che dà direttamente sul cortile. La colazione viene servita nel grande salone su un tavolo dove tutti gli ospiti possono chiacchierare fra loro e gustare i dolci che prepara Silvana, la proprietaria, oppure quelli che arrivano direttamente dalla pasticceria.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Il Casale di Rodolfo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Casale di Rodolfo

Indirizzo: C. da Pantano Alto 6, Termoli, Italia
Regione: Italia > Molise > Provincia di Campobasso > Termoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 26 B&B / Pensioni in Termoli
Il Casale Di Rodolfo Hotel Termoli
Il Casale Di Rodolfo Termoli, Molise

Se siete i proprietari o gestori di Il Casale di Rodolfo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.