“Quale 4 stelle?” 3 su 5 stelle

Via Mario Milano, 2, Termoli, Italia   |
Classificato al n.9 di 11 hotel a Termoli
“Quale 4 stelle?”
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Qs hotel é comodo perchè prossimo alla stazione. La categoria é un tre stelle scarso nella realtà , assolutamente non un 4stelle come dichiarato sulla carta..
Vecchio e triste negli arredi. Colazione da miseria terzo mondo...personale al limite dell' educazione...
uno ci va proprio perchè in zona stazione fs non c é altro...

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Castellana Grotte, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

l'hotel si trova vicino alla stazione e in pieno centro su una strada trafficata.
Per cui anche se le finestre erao doppie non era abbastanza insonorizzato.

Non ha un garage proprio ma uno convenzionato (a pagamento) oppure puoi pargheggiare vicino l'hotel ma devi essere fortunato a trovare un posto nelle strisce bianche.

Colazione discreta e stanza vecchio stampo.
Le 4 stelle credo che valevano forse 20 anni fa come miglior hotel di zona ma ora equivale ad un qualunque 2stelle.
Il bagno non aveva una cabina doccia ne' una tenda, per cui inevitabilmente allagavi tutto il bagno e non era nemmeno perfettamente pulito (abbiamo trovato peli e capelli).
Abbiamo pagato 82 euro la matrimoniale e ci e' stato detto "vi e' stato fatto il prezzo di basta stagione altrim erano 120". Non avrei mai soggiornato a quel prezzo e certamente, se torno a termoli, cercherei di meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Terranuova Bracciolini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Abbiamo prenotato questo hotel grazie al loro accattivante sito, un quattro stelle che ormai delle quattro stelle ha ben poco, forse l'accoglienza del personale. Le camere sono pulite ma con un arredamento un po' vintage anni 70. Anche la colazione è estremamente semplice e poco sofisticata. Fette biscottate, marmellata, succo arancia, cornetti e corn flakes. Le quattro stelle non sono adeguate, meglio se fosse un tre stelle. La posizione e' buona, essendo davanti alla stazione, ma il mare non si vede. Inoltre non c'è garage, si può lasciare la macchina in strada essendo la zona tranquilla o per 13 euro aggiuntive consigliano un parcheggio convenzionato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

In viaggio in moto, tappa a Termoli. Personale gentilissimo, niente parcheggio ma garage convenzionato. Ma alla fine mi hanno consigliato di parcheggiare la moto davanti all'hotel (spazio tra parcheggio auto e marciapiede) e me l'hanno sorvegliata loro ("perchè spendere soldi?Facciamo noi").Stanze ampie e pulite, aspetto molto curato. Colazione da tre stelle: caffè o cappuccino o.. e burro, marmellata, brioches, yogurt, corn flakes e succo d'arancia (da brick). Ecco forse l'unico appunto è sul numero di stelle. Ma ci siamo trovati bene. E al ritorno ci siamo fermati di nuovo lì.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
abruzzo
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2008

L'hotel è molto comodo perchè situato di fronte alla stazione di termoli e a pochi passi dal centro ma non è assolutamente un 4stelle, avrebbe infatti bisogno di essere ristrutturato. Le camere erano spaziose e cosa fondamentale molto pulite!!!La pulizia veniva fatta ogni giorno in modo accurato ed ogni giorno avveniva il cambio degli asciugamani. La colazione però era un pò scarna, non hanno ristorante, nè collegamento internet, nè parcheggio privato ma eventualmente son convenzionati con un garage.Tutto sommato come punto d'appoggio lo consiglio, io ci sono stata 4giorni per lavoro e non mi sono trovata male!!!

• piaciuto di più — La vicinanza alla stazione e al centro
  • piaciuto di meno — Arredamento retrò
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Corona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corona

Indirizzo: Via Mario Milano, 2, Termoli, Italia
Regione: Italia > Molise > Provincia di Campobasso > Termoli
Bar/Lounge
Classificato al n.9 di 11 hotel in Termoli
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corona Termoli Prezzi
Hotel Corona Termoli, Molise

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Corona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.