“Rapporto qualità/prezzo più che buono...” 4 su 5 stelle

Hotel Baia di Talamone
Via della Marina, 23, 58010 Talamone, Orbetello, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Talamone
Piemonte
“Rapporto qualità/prezzo più che buono...”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo appena soggiornato 3 notti in questo Hotel e devo dire che, in una visione generale, è stata un'esperienza più che positiva.
La tariffa richiesta è stata di 110€ a notte per una camera doppia vista mare.
Bisogna dire che più che essere un Hotel è un Bed & Breakfast, non essendoci nessuna offerta di servizi di ristorazione.
La posizione è eccellente, proprio sul mare davanti al porto e l'Hotel offre parcheggio gratuito.
Lo Staff è molto gentile e cortese.
Gli spazi comuni sono ben tenuti, puliti e arredati.
La camera che ci hanno dato era molto spaziosa con stanza, zona giorno con divano e tavolino, bagno e balcone grande vista mare.
Camera pulita e con cambio biancheria giornaliero; in bagno c'è il phon e un servizio di prodotti da bagno standard.
La colazione è abbondante con diversi prodotti di qualità.
Ho notato qualche cosa migliorabile in generale: non c'è aria condizionata e non funzionava il frigo bar in camera mentre, a riguardo gli spazi comuni un grosso rimpianto riguarda il bar dell'Hotel.
È ben arredato, carino e con una bella terrazza sul mare: ma perchè non c'è nessuno a prestarvi servizio?
La segretaria un caffè se vuoi te lo fa, ma vista la posizione e anche l'offerta che offre Talamone, farebbe affari d'oro con un servizio più curato sopratutto dal tardo pomeriggio in avanti.
L'ultima cosa riguarda la posizione; se essere fronte mare è fantastico, ha comunque un paio di svantaggi: Talamone è su questo piccolo borgo in alto e proprio vicino all'Hotel la strada sale, quindi il parcheggio posteriore è parallelo alle camere al 1 piano.... ci fosse molta vita notturna sarebbe ingestibile, ma essendo un paese molto tranquillo non disturba poi moltissimo.
Ci si puó ritornare per un po' di relax...

• Ha soggiornato in Giugno 2012

46 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Un piccolo appartamento vista mare per 3 persone, 130 € compresa la colazione. Almeno in questa stagione lo consiglio. Talamone poi e' un piccolo gioiello!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel. La camera era pulita e spaziosa, però non aveva la vista sul mare. L'hotel si trova di fronte al porto, a cinque minuti di distanza dal centro del paese. Purtroppo si trova sulla strada e la vista sul porto non è delle migliori, i punti panoramici e i posti dove si può fare il bagno in mare sono un po' più distanti, circa una decina di minuti.
La colazione è semplice, ma non manca nulla: vari tipi di tè, un thermos del caffè, brioches vuote, al cioccolato, integrali, cereali, latte, marmellate, frutta fresca, pane, salumi e affettati. Il personale è gentilissimo e molto disponibile.
Siamo rimasti soddisfatti, ma tutto sommato è molto costoso rispetto a quello che offre. 110 € a notte li avrei pagati per un hotel con vista sulla spiaggia e non sulla strada del porto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Hotel con splendida vista sul porto di Talamone situato a due passi dal centro, camere ben accessoriate munite di TV, aria condizionata, zanzariera, bagno forse un po' piccolo ma ordinato e pulito, ricambio biancheria quando rischiesto, buona la pulizia della stanza.
Alcune stanze non hanno vista mare (es. la mia), ma basta prenotare per tempo e il problema è facilmente risovibile (io ho prenotato all'ultimo minuto), parcheggio gratuito e accanto all'hotel.
Ottima la colazione in locale con vista mare (i cornetti sono fantastici).
Stabilimento balneare a circa 200 metri, facilmente raggiungibile a piedi, non esiste spiaggia, tutto scogli e ghiaia, con piccoli tratti in cemento, panorama ottimo e acqua limpida.
Posibilità di gite in barca (la partenza è di fronte all'hotel) e immersioni organizzate.
Personale gentile, sempre disponibile, accettazione disponibile sino alle 22.00 (non esiste personale di notte).
Nel complesso buono, forse un po' caro per il servizio offerto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
modena
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

stanze molto grandi tv schermo piatto tutti molto gentili e disponibili.... parcheggio privato e gratuito ...colazione ricca di tutto e le stanze abbastanza insonorizzate.. ma io anche a casa sento il vicino che cammina o che sposta qualche sedia eheheh... molto vicino al "Bagno delle Donne" una piccola spiaggetta con scogli... ma del resto in questi posti è un po' così.... Talamone è piccolissima ma la veduta è bellissima c'è un ristorante di pesce,molto costoso ma buonissimo pesce, si chiama La Buca ... secondo me Talamone è un posto da barca nel senso che se volete fare una settimana di spiaggia con bambini Talamone non è il posto adatto... buone vacanze...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel semplice ma a due passi da tutto quanto occorre a Talamone. Le camere fronte mare sono ampie e panoramiche sul porto, ma non cercate la silenziosità. Lo stabilimento che si chiama il Bagno Delle Donne è alle spalle dell'hotel e comporta una piccola salita ed una gradinata per accedere allo stabilimento con terrazze cementate, niente sabbia!
Ottima la colazione. Comoda la vicinanza al molo da dove partono gite a 15 euro per l'isola del Giglio e Giannutri. Per i ristoranti confermo quanto detto nell'apposita sezione di TripAdvisor.
In sostanza ci tornerei.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Sono stata in questo hotel per 2 fine settimana di seguito: abbiamo pernottato con la mia famiglia nell'appartamento fronte mare. La posizione è ottima perchè è nel centro del favoloso paesino dal sapore antico che è Talamone, il personale gentilissimo e molto disponibile, parcheggio grande ed esclusivo dell'hotel e ottima colazione, per quanto riguarda i rumori gli infissi sono tutti isolanti, bagno spazioso con finestra.
Ai miei amci lo consiglierei tranquillamente.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Baia di Talamone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Baia di Talamone

Indirizzo: Via della Marina, 23, 58010 Talamone, Orbetello, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Orbetello > Talamone
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Talamone
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia di Talamone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Talamone Hotel Sul Mare
Baia Di Talamone Hotel
Hotel Baia Di Talamone Orbetello
Hotel Baia Di Talamone Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baia di Talamone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.