“Sorprendente” 5 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte
Napoli, Italia
“Sorprendente”
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ci siamo trovati a Sulmona per il week end con la mia famiglia e un gruppo di amici.
Per caso, passeggiando per il centro storico ci siamo imbattuti in questo ristorante fiabesco. Il proprietario ci ha invitati ad entrare, ci ha fatto visitare le sale, ci ha raccontato i vari eventi che si tengono una volta al mese e ci ha descritto il menu' e i piatti principali. Ci e' piaciuto moltissimo. Abbiamo prenotato e la sera ci siamo accomodati li' per cenare. L'atmosfera e' da fiaba, tutto a tema medioevale, perfino il personale e' abbigliato con vestiti d'epoca...fantastico!!!
L'antipasto e' stato incredibile, abbondantissimo e veramente gustoso. Talmente tanto abbodante che abbiamo fatto fatica a mangiare il resto, ma comunque tutto veramente buono. Anche il dolce, la cassata sulmonese, e' davvero eccezionale.
Bello! Ci piacerebbe tornarci presto! Lo consiglio vivamente, ancora meglio andarci in una delle serate a tema con i giocolieri che organizzano una volta al mese dove anche gli ospiti possono indossare, se vogliono, abiti dell'epoca che mette a disposizione il proprietario del ristorante. Bellissimo!

• Visitato a Novembre 2011

Il 82% consiglia
Giulianova, Italia
“ottimo cibo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

veramente un bel ristorante,situato al centro storico di sulmona.
la qualità del cibo è veramente ottimo,le porzioni sono abbondanti e i prezzi veramente bassi.
i camerieri sono molto cordiali e preparati anche in altre lingue.
veramente un ottimo ristorante!!!
ci tornerò presto solo x mangiare gli ottimi piatti preparati dalla cuoca!!!=)

• Visitato a Agosto 2011
milano
“che spettacolo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2011

Siamo arrivati a Sulmona dopo 7 ore di viaggio (partiti da Milano), girando x Sulmona ci siamo imbattuti in questo ristorantino attirati dal nome particolare.....siamo entrati ben oltre gli orari canonici per un pranzo (circa le 15), abbiamo chiesto se potevamo mangiare e la gentilissima padrona ci ha fatto accomodare !!!!!(a milano alle 15 i ristoranti sono chiusi) .
abbiamo mangiato gnocchi al ragù... il tutto fatto in casa ed erano meravigliosi infatti abbiamo fatto il bis!!!!!! anche se le porzioni erano enormi..... il cameriere è simpaticissimo (peccato solo per la sua fede calcistica!!!)insomma siamo rimasti fino alle 17 a chiaccherare.
Alla sera ci siamo tornati ed abbiamo preso l'antipasto della casa composto da affettati misti (da urlo)....cipolle in agrodolce (poetiche)...formaggi del posto con marmellata (wow!!) e moltissime altre stuzzicherie veramente buone...come portata principale ho mangiato 'arista di maiale con uva e mele (consigliata dalla padrona) voto 10....mentre il mio amico ha preso una grigliata mista di proporzioni galeazzesche...sparita in 10 minuti (non ho capito il xchè a Sulmona la grigliata mista è chiamata "arrosti misti"..boh?), contorno di ottimi spinaci e per finire tiramisù della casa veramente mondiale. Insomma abbiamo mangiato benissimo e speso veramente poco!!!!
il servizio è rapido...i camerieri simpaticissimi ed educati mentre le porzioni sono abbondanti. Lo consiglio a tutti!!....

• Visitato a Gennaio 2011
“Da evitare”
2 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

Allora, premetto che io di solito sono molto ben disposta
nei confronti dei ristoranti "semplici" e un po' rustici.
Ma questo è veramente pessimo!
Il menù è molto vario con piatti anche un po' ricercati e i prezzi modici, questo
ci aveva fatto ben sperare. Ma una volta mangiato l'antipasto della casa, che tutto sommato
non era male (salami, formaggi, olive del posto: non erano cose cucinate da loro insomma!), siamo passati al primo e lì iniziano i dolori.
Orecchiette alla verdura: peperoni zucchine melanzane tagliati a quadretti con delle orecchiette durissime della panna mischiata grossolanamente, il tutto salatissimo! Per una porzione minuscola tra l'altro...
Poi di secondo tacchino agli agrumi, non era malissimo, ma anche questo molto salato e molto esiguo. Per contorno dato che non ci andavano le verdure (già nella pasta) volevamo toglierci lo sfizio di un piatto di patate fritte: non lo avessimo mai fatto!
Patate SURGELATE fritte in un olio maleodorante a chilometri. Una cosa immangiabile.
Infatti dopo averne provata una le abbiamo lasciate lì...roba da star male.
A tutto questo si aggiunge un cameriere sgarbato che praticamente lancia i piatti sul tavolo e a stento proferisce qualche parola.
Insomma una vera delusione. In una città bella e ricca di sapori come Sulmona si può davvero aspirare a qualcosa di meglio.

• Visitato a Gennaio 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Al Quadrivio hanno visto anche

Sulmona, Provincia di L'Aquila

Conosci Al Quadrivio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Quadrivio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.