“Non spostarsi da casa” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Rojan

Hai aggiunto Hotel Rojan ai Preferiti
Hotel Rojan
4.0 su 5 Hotel   |   Via degli Agghiacciati, 15 | Centro storico, 67039 Sulmona, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 hotel a Sulmona
Eco LeaderLivello Oro
brescia
“Non spostarsi da casa”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

E' più di un mese che viaggio per lavoro su Sulmona e devo dire che non potevo scegliere posto migliore di questo hotel per soggiornare. Colazione fantastica, accoglienza eccezionale, servizi degni di un business hotel, ambiente pulito e personale sempre pronto a venire incontro alle esigenze facendoti sentire meglio che a casa.
Un saluto a tutta la famiglia Casaccia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
genova
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Sono ormai anni che soggiorniamo al Rojan e non possiamo che confermare il nostro giudizio: eccellente. In tanti viaggi in tutto il mondo, non abbiamo mai trovato una struttura così perfetta. Gianluca, Angela, mamma Rosanna e papà Franco per noi ora sono come una famiglia, dei parenti, che veniamo a trovare ogni anno da Genova. La colazione (sala perfettamente seguita da Svetlana) è da dieci e lode, le camere, perfettamente insonorizzate e climatizzate, sono tante suite che quasi ti invogliano a non uscire. Che dire: speriamo di rivedervi presto. Stefano e Stefania

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
lazio
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

ho scelto questo hotel per la sua ubicazione. Ho scoperto la classe, la cortesia e la professionalità del personale tutto. Complimenti alla direzione.Non mi stancherò mai di scivere che il personale - professionale - è il biglietto da visita dell'esercizio. Ottima la stanza prenotata, spaziosa e ben arredata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Mi sono trovato al Rojan e quindi a Sulmona per lavoro, la città mi è piaciuta molto anche se ha un poteziale enorme ancora da sfruttare.
L'hotel Rojan per me è la marcia in più della città di Sulmona come ricezione turistica, trovi professionalità ma nello stesso tempo ti senti a casa per il clima familiare che respiri, vale la pena provare.
Poi provate a farvi consigliare un itinerario da Gianluca o dove pranzare, ne viene fuori una conversazione interessante che ti porta alla scoperta delle tante bellezze del luogo.
P.S. approfitto per salutare la sig. Rosanna e Angela e le rigraziarle per la loro cortesia.
Ma chi merita un plauso particolare per aver messo in piedi una così bella realtà e il sig. Franco..

Diego Conte

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Ho soggiornato presso questo hotel per due notti, in occasione di una rassegna jazz che si tiene ogni agosto in un paese limitrofo Sulmona.
La struttura è gestita dalla famiglia Casaccia. Gianluca ed Angela sono stati disponibili ad ogni richiesta.
Camere pulite oltre ogni aspettativa, colazione ottima.
Sicuramente tornerò!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Ladispoli
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Ne avevo sentito parlare bene, ma il mio giudizio va ancora oltre.
Un bellissimo hotel nel centro storico di Sulmona che unisce la classe, la pulizia, i servizi di un albergo di lusso al calore e alla disponibilità di una conduzione familiare.
Le stanze sono arredate con gusto, spaziose con dei bagni eccellenti.
La colazione sorprende per i dolci a disposizione, sempre freschi e genuini.
Qualche giorno da passare in relax (con mamma e zia al seguito) si sono trasformati in una piacecolissima esperienza.
Lo consiglio sinceramente.
MM

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Avevo scelto questo albergo sulla base delle recensioni lette, dopo aver effettuato un sopralluogo, per l'organizzazione di un importante evento! Risultato? Spero di poter collaborare nuovamente con questa struttura!! Personale disponibilissimo nel supporto all'allestimento degli aperitivi e dei buffet, location suggestiva nel cuore del centro storico, posto pulitissimo e servizi tecnologici di avanguardia che mi hanno consentito di innovare anche l'ormai classico brunch (difficilmente ho trovato del cibo cosi' fresco, genuino e particolare nei buffet). Feedback decisamente positivo degli ospiti che hanno partecipato e di quelli che hanno deciso di pernottare nella struttura! Un grande in bocca al lupo alla famiglia, a Gianluca, Angela, Rosanna e Franco che con la passione mostrata sono riusciti a tirare su una struttura che non teme confronti! Ade

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Rojan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rojan

Indirizzo: Via degli Agghiacciati, 15 | Centro storico, 67039 Sulmona, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Sulmona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 5 hotel in Sulmona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Rojan 4*
Il Rojan è un boutique hotel 4 stelle, interamente ristrutturato nel 2008 con criteri antisismici. L'hotel è composto da 18 camere, di cui una junior suite, tutte dotate di sistema di condizionamento autonomo, frigo bar, televisore LCD, sat - TV, cassaforte elettronica per pc e connessione ADSL gratuita, il tutto inserito in un ambiente elegantemente arredato. L'Hotel dispone di una sala con max 60 posti a sedere predisposta per rispondere ad esigenze congressuali o eventi privati. Il trattamento previsto è di pernottamento con prima colazione a base di prodotti freschi e genuini, per richieste specifiche di H/B e F/B, siamo convenzionati con i migliori ristoranti del centro storico situati in un raggio di mt. 150 dall'hotel in cui pranzare e/o cenare. Il supplemento per i pasti dipende dalla tipologia di menù richiesto. Tra i servizi extra a disposizione dei clienti ci sono: -organizzazione di aperitivi di benvenuto/tasting di prodotti tipici; -rimessaggio ed officina per la manutenzione ordinaria di biciclette; -contatti con centri di assistenza e laboratori specializzati; -convenzione con un negozio sportivo specializzato a pochi metri dall'albergo; -disponibilità di una guida cicloturistica; -preparazione di itinerari turistici personalizzati con supporti di cartine e materiale cartaceo, a richiesta il personale dell'albergo può provvedere alla preparazione di un pranzo al sacco da ritirare direttamente prima di partire; -colazioni rinforzate per affrontare con più energia le piacevoli pedalate sulle nostre montagne. Le camere sono dotate di tutte le comodità per rendere confortevole il soggiorno nella nostra struttura in un'atmosfera soffusa di leggera e raffinata eleganza… Con balconi e finestre che si affacciano su una realtà architettonica di particolare interesse quale la chiesa della SS. Annunziata, offrono comfort quali: televisore lcd, sat-tv, sistema di connessione internet via cavo, cassaforte elettronica per pc, climatizzazione autonoma, asciugacapelli, linea di cortesia personalizzata... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rojan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rojan Sulmona, Europa
Rojan Hotel Sulmona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rojan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.