“Paradiso Ovidius” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 5 hotel a Sulmona
Ruvo Di Puglia, Italia
“Paradiso Ovidius”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Sono due anni di seguito che trascorro l'ultimo dell'anno all'hotel Ovidius con il mio ragazzo.
E' stato tutto davvero bello e buono,l'hotel,le stanze,il personale,delle pietanze squisite,la SPA,i mercatini natalizi in centro e tanto altro ma la cosa davvero importante oggi, è l'accoglienza in questo bellissimo "Paradiso".
Per non parlare del gran cenone di fine anno...nonostante la gente che non conosci è come stare tutti quanti in famiglia.
Spero di ritornarci anche quest'anno.
Che dirvi.....da non perdere questa esperienza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

118 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ogni volta che torno a Sulmona per salutare amici e parenti, il Santacroce è una tappa fissa! Ottime camere, ottima colazione, ottimo staff (di segreteria e di sala, in particolare la signora che fa le colazioni). Prezzo giusto vista la qualità! Consigliato. Gabriele, Anisa e Gaia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Caltagirone, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Accoglienza pessima, soprattutto nel ristorante. cucina nella norma, niente di strordinario

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Bacoli, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Pro:
bell'hotel , buon ristorante anzi ottimo , parcheggio molto vasto , camere belle ed ampie ( la nostra camera per 4 persone era composta da 2 stanze ampie, un bagno grande, balcone, aria condizionata, 2 televisioni e linea wireless gratuita) , ottima accoglienza
Contro:
L'idromassaggio non funzionava ; Arrivare all'hotel la prima volta risulta difficile, poiché non ha un indirizzo ben preciso e di conseguenza il navigatore non lo trova...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Castelli Romani
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Il nostro miglior punto di riferimento nella città dell' amore...
Scoperto in occasione di un salsa stage, siamo tornati per regalarci un piacevole fine settimana all'insegna del relax e del benessere...
Lo staff e l'accoglienza danno quel tocco in più che contraddistingue un hotel da favola!!
Ancora una volta soddisfatti, torneremo presto a coccolarci all' Hotel Santacroce Meeting!!
DaNi

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Castellana Grotte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Abbiamo scelto questo albergo per il pernottamento del sabato in un weekend sulla neve di Roccaraso. L'albergo è gradevole, pulito e confortevole. Ma il ristorante e' ECCELLENTE. L'abbiamo scelto per pigrizia e per l'ora tarda ma poi ci siamo subito resi conto che era la scelta migliore. Lo chef è davvero eccellente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Eravamo diretti al nostro solito hotel sull' Aremogna, quando le pessime ed inaspettate condizioni meteo di questi giorni hanno impedito al nostro pullman di proseguire.
Era buio, tardi e la strada era impraticabile per la neve. Abbiamo contattato l'hotel più vicino al luogo ove eravamo bloccati (il Santacroce) ed i titolari, con grande spirito di solidarietà, sono venuti in nostro soccorso con la propria auto facendo ripetutamente da spola fra pullmann e hotel.
Dopo aver garantito il trasferimento di tutta la comitiva i gentilissimi propietari ci hanno accolto in modo eccellente ed esemplare, coccolandoci con la loro impareggiabile cucina, con l'impeccabile qualità del servizio e con camere confortevoli, che ci ha permesso di dimenticare la disavventura e di apprezzare l'affettuosa ospitalità dei Sig.ri Antonietta e Domenico. Insomma, eravamo diretti all'hotel "Paradiso" di Roccaraso, ma gli .. Angeli li abbiamo trovati all'hotel Santacroce di Sulmona. Grazie di cuore. Gruppo Bari 2009

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Santacroce-Hotels, Direttore alle Hotel Santacroce Meeting, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
Gentili Signori,

la vostra recensione ci ha toccato immensamente.
Quello che abbiamo fatto per voi è nato dalla nostra spontaneità e sicuramente tutto quello che si fa per le persone in stato di bisogno non è mai abbastanza.
In quei giorni di emergenza neve anche noi eravamo isolati, ma non appena ricevuta la telefonata abbiamo provato una gioia indescrivibile nel partire in vostro soccorso.
Ci spiace non abbiate potuto raggiungere la meta stabilita per il vostro week-end e nel contempo ci ha fatto immenso piacere avere l’opportunità di fare la vostra conoscenza. Grazie a voi abbiamo trascorso momenti di indimenticabile allegria e senza dubbio possiamo asserire che siete stati tra i migliori gruppi mai ospitati. Gli Angeli venuti dal cielo siete Voi!
Speriamo di avere presto il piacere di accogliervi di nuovo a braccia aperte “in condizioni metereologiche favorevoli”.

Grazie di nuovo,
Antonella e Domenico Santacroce

Conosci Hotel Santacroce Meeting? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Santacroce Meeting

Indirizzo: Ss 17 Km 95,500, 67039 Sulmona, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Sulmona
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Sulmona
N. 4 hotel romantici a Sulmona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Santacroce Meeting 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santacroce Meeting. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Croce Sulmona
Hotel Meeting Sulmona
Santacroce Hotel Meeting Sulmona
Hotel Santacroce Meeting Sulmona, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Santacroce Meeting, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.