“Dai castelli romani, Hotel Santacroce sempre il numero 1” 5 su 5 stelle

Hotel Santacroce Meeting
4.0 su 5 Hotel   |   Ss 17 Km 95,500, 67039 Sulmona, Italia   |
Classificato al n.4 di 5 hotel a Sulmona
Castelli Romani
“Dai castelli romani, Hotel Santacroce sempre il numero 1”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Il nostro miglior punto di riferimento nella città dell' amore...
Scoperto in occasione di un salsa stage, siamo tornati per regalarci un piacevole fine settimana all'insegna del relax e del benessere...
Lo staff e l'accoglienza danno quel tocco in più che contraddistingue un hotel da favola!!
Ancora una volta soddisfatti, torneremo presto a coccolarci all' Hotel Santacroce Meeting!!
DaNi

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Castellana Grotte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Abbiamo scelto questo albergo per il pernottamento del sabato in un weekend sulla neve di Roccaraso. L'albergo è gradevole, pulito e confortevole. Ma il ristorante e' ECCELLENTE. L'abbiamo scelto per pigrizia e per l'ora tarda ma poi ci siamo subito resi conto che era la scelta migliore. Lo chef è davvero eccellente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Eravamo diretti al nostro solito hotel sull' Aremogna, quando le pessime ed inaspettate condizioni meteo di questi giorni hanno impedito al nostro pullman di proseguire.
Era buio, tardi e la strada era impraticabile per la neve. Abbiamo contattato l'hotel più vicino al luogo ove eravamo bloccati (il Santacroce) ed i titolari, con grande spirito di solidarietà, sono venuti in nostro soccorso con la propria auto facendo ripetutamente da spola fra pullmann e hotel.
Dopo aver garantito il trasferimento di tutta la comitiva i gentilissimi propietari ci hanno accolto in modo eccellente ed esemplare, coccolandoci con la loro impareggiabile cucina, con l'impeccabile qualità del servizio e con camere confortevoli, che ci ha permesso di dimenticare la disavventura e di apprezzare l'affettuosa ospitalità dei Sig.ri Antonietta e Domenico. Insomma, eravamo diretti all'hotel "Paradiso" di Roccaraso, ma gli .. Angeli li abbiamo trovati all'hotel Santacroce di Sulmona. Grazie di cuore. Gruppo Bari 2009

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Santacroce-Hotels, Direttore alle Hotel Santacroce Meeting, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
Gentili Signori,

la vostra recensione ci ha toccato immensamente.
Quello che abbiamo fatto per voi è nato dalla nostra spontaneità e sicuramente tutto quello che si fa per le persone in stato di bisogno non è mai abbastanza.
In quei giorni di emergenza neve anche noi eravamo isolati, ma non appena ricevuta la telefonata abbiamo provato una gioia indescrivibile nel partire in vostro soccorso.
Ci spiace non abbiate potuto raggiungere la meta stabilita per il vostro week-end e nel contempo ci ha fatto immenso piacere avere l’opportunità di fare la vostra conoscenza. Grazie a voi abbiamo trascorso momenti di indimenticabile allegria e senza dubbio possiamo asserire che siete stati tra i migliori gruppi mai ospitati. Gli Angeli venuti dal cielo siete Voi!
Speriamo di avere presto il piacere di accogliervi di nuovo a braccia aperte “in condizioni metereologiche favorevoli”.

Grazie di nuovo,
Antonella e Domenico Santacroce
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Anch'io ci sono stato a maggio con i miei amici motociclisti e debbo dire che a parte tutto il positivo detto da altri mi ha sorpreso la genuinita' del cibo e la squisitezza dello stesso compreso nella mezza pensione. Ottima davvero la cucina del hotel eppure eravamo una cinquantina di commensali... Bravi!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

L' Hotel " SANTACROCE " è un luogo fantastico dove si possono trovare tutti i confort e tanta ospitalità da parte sia dei proprietari che di tutto lo staff.
Hotel impeccabile, staff cortesissimo, vacanza tranquilla che ti fa scordare il tran tran del lavoro.... Ottimo il servizio alle camere, l'accoglienza, la disponibilità e l'onestà del loro lavoro.... PURTROPPO si mangia alla grande ed è un guaio per la linea..... COMPLIMENTI AL CUOCO, AL PASTICCIERE, AI CAMERIERI.... Spero di tornarci presto....
Almeno una volta all'anno bisognerebbe mollare tutto e rifugiarsi in un posto come questo per volersi bene e farsi coccolare da persone gentili e professionali.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Polignano a Mare, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

L'hotel è situtato in periferia del centro abitato, per cui occorre l'auto per spostarsi in centro, ma del resto è comodo per immettersi subito sulla strada per raggiungere altre località, soprattutto per chi è di passaggio.
Le stanze sono belle e spaziose, dotate di ogni confort; la piscina è un pò piccola, il personale è gentile, cucina e colazione piacevole.
Sicuramente un piacevole soggiorno, anche se è durato un solo giorno, ma da ripetere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Palaia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ci siamo fermati per una notte, l'Hotel è situato proprio all'inizio della zona industriale di Sulmona provenendo dall'uscita autostradale.
La location non è proprio delle migliori ma essendo un hotel a vocazione business almeno è velocemente raggiungibile. Le camere sono molto recenti, grandi ed estremamente pulite, inoltre è presente SKY, che se avete bambini ė un must...
A completare il tutto una comoda piscina avvolta nel verde e un ristorante di livello più che buono...
Infine servizio puntuale ed attento.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sulmona
Hotel Santacroce Ovidius & Spa
Hotel Le Ginestre
Hotel Le Ginestre
N. 1 di 1 a Roccacasale
4.0 su 5 stelle 49 recensioni

Conosci Hotel Santacroce Meeting? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santacroce Meeting

Indirizzo: Ss 17 Km 95,500, 67039 Sulmona, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Sulmona
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Sulmona
N. 4 hotel romantici a Sulmona
N. 4 hotel per famiglie a Sulmona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Santacroce Meeting 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santacroce Meeting. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Croce Sulmona
Hotel Meeting Sulmona
Santacroce Hotel Meeting Sulmona
Hotel Santacroce Meeting Sulmona, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Santacroce Meeting, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.