“Torneremo ogni volta che potremo... ormai ci è rimasto nel cuore” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Santacroce Meeting

Hai aggiunto Hotel Santacroce Meeting ai Preferiti
Hotel Santacroce Meeting
4.0 su 5 Hotel   |   Ss 17 Km 95,500, 67039 Sulmona, Italia   |
Classificato al n.4 di 5 hotel a Sulmona
Bari, Italia
“Torneremo ogni volta che potremo... ormai ci è rimasto nel cuore”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

L' Hotel " SANTACROCE " è un luogo fantastico dove si possono trovare tutti i confort e tanta ospitalità da parte sia dei proprietari che di tutto lo staff.
Hotel impeccabile, staff cortesissimo, vacanza tranquilla che ti fa scordare il tran tran del lavoro.... Ottimo il servizio alle camere, l'accoglienza, la disponibilità e l'onestà del loro lavoro.... PURTROPPO si mangia alla grande ed è un guaio per la linea..... COMPLIMENTI AL CUOCO, AL PASTICCIERE, AI CAMERIERI.... Spero di tornarci presto....
Almeno una volta all'anno bisognerebbe mollare tutto e rifugiarsi in un posto come questo per volersi bene e farsi coccolare da persone gentili e professionali.

Polignano a Mare, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

L'hotel è situtato in periferia del centro abitato, per cui occorre l'auto per spostarsi in centro, ma del resto è comodo per immettersi subito sulla strada per raggiungere altre località, soprattutto per chi è di passaggio.
Le stanze sono belle e spaziose, dotate di ogni confort; la piscina è un pò piccola, il personale è gentile, cucina e colazione piacevole.
Sicuramente un piacevole soggiorno, anche se è durato un solo giorno, ma da ripetere.

toscana
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati per una notte, l'Hotel è situato proprio all'inizio della zona industriale di Sulmona provenendo dall'uscita autostradale.
La location non è proprio delle migliori ma essendo un hotel a vocazione business almeno è velocemente raggiungibile. Le camere sono molto recenti, grandi ed estremamente pulite, inoltre è presente SKY, che se avete bambini ė un must...
A completare il tutto una comoda piscina avvolta nel verde e un ristorante di livello più che buono...
Infine servizio puntuale ed attento.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo trascorso la settimana di ferragosto in questo fantastico hotel:ottima cucina,luogo silenzioso con le montagne intorno,piscina pulitissima,camere iperpulite e spaziose con tv sat sky,tutto il personale accogliente e gentilissimo..ma il top è la proprietaria Antonella, una signora che ti fa sentire in famiglia, ti mette subito a tuo agio, sempre disponibile x qualunque cosa necessiti il cliente, sempre presente e premurosa!
L'hotel è posizionato in maniera strategica x visitare i parchi d'Abruzzo - Majella,Gran Sasso e Parco Nazionale d'Abruzzo - ; Sulmona è deliziosa, come i paesini della zona..insomma, ci abbiamo lasciato il cuore!
E' stata una vacanza rilassante e culturalmente interessante x una coppia come noi che ama la montagna (anche se Sulmona è a 400mt e il caldo si sente parecchio!) e di sicuro ci torneremo per questi posti e questa gente che ti fanno sentire a casa.

Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

E' una struttura molto comoda, situata a un passo dal centro di Sulmona ideale per chi come noi ha fatto un viaggio di piacere tra i borghi medievali abruzzesi.Siamo rimasti molto soddisfatti della cucina, veramente ottima e il servizio cortese e professionale.
Si, penso proprio che ci ritorneremo magari per un prossimo viaggio in Abruzzo.

Empoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Siamo stati con la famiglia, in una "famiglia" "i Santacroce". Gentili, disponibili, cordiali. Hotel ben attrezzato, curato nei minimi particolari, silenzioso giacchè lontano dai rumori urbani, con una bella piscina ed una buona cucina. Buon rapporto qualità prezzo, è situato a Sulmona in una posizione strategica per poter visitare tutto l'Abruzzo. Se mai vi torneremo, sarà qui.

Predappio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Hotel 4 STELLE tenuto molto bene, con tanti servizi per i clienti (Piscina, Idromassaggio, Palestra, ecc.), all'incirca a 5 minuti di macchina dal centro storico ma collegato con l'efficentissima navetta messa a disposizione gratuitamente dal gentilissimo personale dell'Hotel Santacroce che ti fa sentire come se fossi a casa propria, senza trascurare però la professionalità che li contradistingue.
Assolutamente consigliato! :D

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Santacroce Meeting? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Santacroce Meeting

Indirizzo: Ss 17 Km 95,500, 67039 Sulmona, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Sulmona
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Sulmona
N. 4 hotel romantici a Sulmona
N. 4 hotel per famiglie a Sulmona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Santacroce Meeting 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, LogiTravel, Odigeo, LateRooms, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santacroce Meeting. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Croce Sulmona
Hotel Meeting Sulmona
Santacroce Hotel Meeting Sulmona
Hotel Santacroce Meeting Sulmona, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Santacroce Meeting, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.