“in gruppo ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle

Hotel Villaggio Stromboli
3.0 su 5 Hotel   |   Via Regina Elena, 11, 98050 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 6 hotel a Stromboli
Messina, Italia
“in gruppo ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Posizione invidiabile dell'hotel distante dal porto ma collegato con taxi e trasfer dell'hotel! a secondo della stanza potrebbe cambiare l'opinione sull'albergo ma fondamentalmente sono buone!colazione nella norma strombolana, cena quando inclusa buona!Personale alla reception professionale e simpatico.Ricordatevi sempre che siete su un'isola delle eolie!nel complesso lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Le camere non esistono sembrano dei ripostigli per le dimensioni ,abbiamo prenotato e pagato una caparra di ottanta euro , il prezzo a notte e di 147 euro a notte per uno sgabbuzzino, ho perso la caparra ma mi sono rifiutato di dormire in quel posto. Non andateci.Sul sito web ti mostrano quello che non avrai mai.over priced per quello che e'!

• Ha soggiornato in Giugno 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Stromboli

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Come detto inganevole al aspetto..in internet dalle foto e dal vicino molto carno sembra comodo e bello.Ci soono stato 10 giorni direi infernali,le cameriere i prorietari che urlano e ltgano al mattino,gente che spassa e passa dato che dal albergo si accede al mare e alla spiaggia che "non sono private"e al ristorante di sotto "le terazze di eolo"poch servizzi pessimi trà l altro costosissimo,collegato male alle poche atrazzioni del isola scarse e costosa pure quella......il ristorante convenzonato "le terazze di eolo"si mangia male sempre le stesse cose e si sente che sono avanzi!insomma non ci tornerei mai più e lo sconsiglio....meglio acireale actrezza posti convenienti e belli.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Taormina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

l'ingresso accogliente, camere pulite, in alcune una bella vista sul mare in altre no. gli unici problemi che ho avuto sono stati la mattina presto dato che delle cameriere urlavano in siciliano e ho dovuto chiedere il silenzio ed avendo chiesto un letto matrimoniale, ci hanno datto sue lettini attaccati, quindi scomodi. Il ristorante è buonissimo e conveniente da 5 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
paola
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Ho trascorso una notte al villaggio giorno 26 agosto 2010, ho speso € 184 che sono valse la splendida posizione a picco sul mare con accesso ad una spiaggia privata e non la stanza male arredata e rumorosissima. In particolare, ero sistemato nella n. 30, la quale è divisa dall'altra camera solo da una porta in legno chiusa a chiave. Posso dire di aver conosciuto ogni rumore indicibile del mio vicio di stanza, anzi, sforzate l'immaginazione...di più,ancora...molto di più..!!
Quindi prestate molta attenzione.
Saluti

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Reading
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2006

Purtroppo non siamo potuti rimanere a lungo al Villaggio a causa di un malinteso sugli orari del traghetto; per questo motivo appena siamo sbarcati sull'isola siamo andati direttamente a fare un’escursione a piedi fino al vulcano; solo dopo, alle 23:30, siamo andati in albergo per poi ripartire la mattina successiva. Tuttavia, detto ciò, devo sottolineare che la camera era enorme, pulita e tranquilla; il bagno era eccellente e l’albergo si trovava proprio sulla spiaggia. Inoltre avevamo telefonato all’hotel per avvisarli che eravamo in ritardo; loro, molto gentilmente, hanno contattato l’azienda che organizzava l’escursione e sono riusciti a convincerli ad aspettarci.

L’unico lato negativo a cui possa pensare è che il Villaggio si trova piuttosto lontano dal centro del paese, ma, a parte questo, tutto il resto mi sembrava eccellente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Villaggio Stromboli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villaggio Stromboli

Indirizzo: Via Regina Elena, 11, 98050 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Stromboli
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Stromboli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villaggio Stromboli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villaggio Stromboli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Stromboli Stromboli
Villaggio Turistico Stromboli
Hotel Villaggio Stromboli Calabria
Eolie Campeggio
Hotel Villaggio Stromboli Isole Eolie

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villaggio Stromboli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.