Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Deludente” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Royal Spotorno

Hotel Royal Spotorno
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Hotel Royal Spotorno ai Preferiti
Hotel Royal Spotorno
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Kennedy 125, 17028 Spotorno, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.21 di 22 hotel a Spotorno
Lombardia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
1 voto utile 1 voto utile
“Deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2010

Abbiamo soggiornato una sola notte ma, ce n'era d'avanzo per giudicare questa struttura alberghiera.
Unica nota "positiva": la gentilezza del personale di servizio, soprattutto quello di sala che ha fatto di tutto per compensare le evidenti carenze dell'albergo (qualificato come un quattro stelle!).
Arredamento datato (vabbè che è di moda il vintage); bagno minuscolo con vasca-doccia poco pratica; vista mare pessima; troppo rumore.
La nostra stanza (definita camera romantica) aveva un letto matrimoniale dove i due materassi si dividevano inesorabilmente al minimo (e innocente) movimento, creando una voragine nella quale il mio compagno più volte è caduto durante la notte.
Cucina mediocre (anche per una come me che non si definisce una buongustaia) e colazione continentale appena sufficiente.
Insomma, il giudizio, purtroppo, é decisamente negativo.
Costosissimo per un servizio piuttosto scadente.
Da non provare

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

26 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    2
    3
    2
    9
    10
Vedi recensioni su
4
19
1
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Londra
Recensore super
147 recensioni 147 recensioni
49 recensioni di hotel
Recensioni in 62 città Recensioni in 62 città
74 voti utili 74 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2010

Quando entri in questo hotel sembra di essere tornato negli anni 70. L'albergo all'interno è vecchio, fatiscente. Le scale sono vecchie, l'ascensore è vecchio, le stanze sono vecchie. Il mobilio è vecchio, il bagno è vecchio.
I camerieri della colazione sono vecchi...insomma sa proprio di vecchio! Unica nota positiva sono la vista sul mare che hai dal balcone. Per il resto non è neanche un 2 stelle anche se i siti dicono 4!

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cagliari
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
11 voti utili 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2009

L'albergo si presenta a ridosso(50 metri) dal mare.Servizio ottimo e professionalità visibile.
Le camere ,seppur non moderne,si presentano pulite .Il personale è cordiale .I servizi paiono curati.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Serravalle Sesia,VC
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
7 voti utili 7 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2009

Dopo aver trovato questo albergo su internet ero esaltatissima all'idea di andarci!Prometteva davvero bene, fino a quando siamo arrivati. Personale molto scortese, ed antipatico. Cibo davvero scarso, da mensa aziendale! Camerieri maleducati ed impreparati. Camere degli anni 50 con mobili strausati (l'armadio non si poteva neanche aprire!!) Il bagno vergognoso: senza finestra, strettissimo e senza VENTOLA!!
Parcheggio inesistente! Costi altissimi! ervizi nulli! Spiaggia senza organizzazione, ti cambiano ombrellone ogni giorno, ad un costo assurdo! Consiglio il bagno Rosita, quello accanto! I cuscini sono ancora con le matassine di lana...potrei andare avanti ancora e ancora, ma mi viene solo il nervoso. L'unica cosa buona è il centro benessere che nonostante i prezzi altissimi offre servizi di qualità e sono molto cortesi!

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2009

Ho purtroppo soggiornato in questo hotel dal 16 al 19 agosto; dico purtroppo, poichè, per evidenti ragioni di periodo (pieno ferragosto) non ho avuto la possibilità di cambiarlo!
Nel lamentarmi con il direttore per la camera, in perfetto stile anni '60, dall'arredamento del bagno al mobilio della camera con mobili ORIGINALI dell'epoca, ho definito l'albergo LA MACCHINA DEL TEMPO, in quanto sono ritornato a quando, ragazzino, a fine anni '60, frequentavo la costa ligure!!!
Quel che é peggio è che invece sul sito dell'hotel vengono illustrate solo camere finemente ristrutturate (terzo e quarto piano) e non quelle al primo e secondo piano (dove ero alloggiato io), senza alcuna differenziazione di prezzo!
Non parliamo poi della colazione: hotel 4 stelle che offre caffè e latte liofilizzati....e non dico altro.
Il direttore, bontà sua, alle mie lamentele ha deciso di farmi un ricco sconto di totali euro 50, su complessivi euro 450 (150 a notte)!
Sconsigliato a chiunque.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
toino
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2009

hotel assolutamente non adeguato alle stelle che dichiara arredamento stravecchio stanze e bagni da ristrutturare personale che se la tira come fosse il grandhotel di Montecarlo (specialmente il direttore).Antico come i suoi clienti pessimo servizio

  • Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
6 voti utili 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2009

In una parola: orrendo. Costoso, personale scorbutico ed incapace, cibo scarso e spesso cattivo, tempi di servizio di 40 minuti per ogni cosa (anche solo un caffè). Ascensore arcaico da 5 persone con targhetta che dice non più di 4. Se si sale in 5 si pianta al piano terra e lascia un gradino assassino. Ma fare la mautenzione invece? Camere vetuste con condizionatore senza comandi (si deve chiamare la reception che manda un omino, per ogni modifica alla temperatura). Sciami di cameriere che fanno casino al mattino presto e nel primo pomeriggio urlando tra loro e con gli aspirapolvere, impossibile dormire. Frigobar non più rifornito (se prendi una coca poi non ne trovi mai più un'altra). Parcheggio inaccessibile, si deve lasciare la macchina a chilometri e spesso pagare (tanto). Obbligo dei pantaloni lunghi la sera (tutti vestiti come a Canzonissima del '70), 17 diconsi 17 persone per servire a cene/pranzi da pensione 'sora Gina'. Clientela vecchiotta che lo frequenta per inerzia, in ricordo dei fasti di 30 anni fa. Tutto il personale se la tira come se fossero al miglior hotel di Montecarlo, litigando spesso tra loro e facendo gli altezzosi con i clienti, che notano invece le loro giacchette bianche sporche. Bagnino vetusto della spiaggia riservata che ci prova con tutte le donne (anche quelle con accompagnatori), con battute tipo "Ti si vedono i peli in mezzo alle cosce, dovresti depilarti". Spiaggia di ghiaia con sassi grandi. Trattamenti SPA di costo folle (passeggiata in pozza d'acqua 20 euro per 25 minuti e via a salire) Impossibile pagare con assegni. Nessuno sconto per qualsiasi disagio. Costoso in modo folle. Meriterebbe non più di due stelle. ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Royal Spotorno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal Spotorno

Indirizzo: Lungomare Kennedy 125, 17028 Spotorno, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Spotorno
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 5 hotel sulla spiaggia a Spotorno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal Spotorno 4*
Numero di camere: 100
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal Spotorno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Royal Spotorno & Aquamarina Thalassospa
Royal Hotel Spotorno
Hotel 4 Stelle Spotorno
Royal Spotorno
Spotorno Hotel Royal
Hotel Royal Aquamarina Thalassospa Spotorno
Pensioni Liguria Spotorno
Royal Albergo Spotorno
Hotel Royal Spotorno Prezzi
Hotel Royal Spotorno Riviera Ligure

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal Spotorno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.