“HOTEL CHIUSO” 1 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Kennedy 125, 17028 Spotorno, Italia   |
Classificato al n.21 di 22 hotel a Spotorno
“HOTEL CHIUSO”
1 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Pur essendo situato nella posizione più bella, centrale e richiesta di Spotorno,
Con vista mare e prospicente al lungomare, desidero segnalare che l'Hotel Royal risulta essere ormai chiuso da mesi con nessuna speranza di riapertura.
Sembra che verrà trasformato in appartamenti o residence.
Per giusta ed opportuna informazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

35 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Parma
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Abbiamo selezionato questo hotel per un weekend di coppia in compagnia del nostro quattrozampe. La posizione è spettacolare, così come i terrazzi fronte mare. La struttura però è datata come tante strutture della liguria. Il parcheggio è a pagamento e di modestissime dimensioni. L'insonorizzazione tra le stanze è praticamente inesistente e la pulizia approssimativa, se non peggio. Solo se ritoccheranno i prezzi potremo prendere in considerazione la possibilità di ritornare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Spotorno

torino
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Prima di soggiornarvi avevo letto i pessimi giudizi dati da altri viaggiatori, per cui ero molto preoccupata, anche perchè avrei soggiornato con vaucher promozionali che scontavano di parecchio il costo! Devo dire che invece ci siamo trovati molto bene. La struttura non è modernissima nè sfarzosa, ma è una bella struttura, pulita, il personale è gentile, si mangia bene, l'acqua di mare della piscina era addirittura calda, considerato le condizioni atmosferiche, e ci sono anche le docce calde in piscina. Noi eravamo al terzo piano: camera spaziosa e luminosa, arredamento ok, bagno perfetto, stanza laterale ma con un balconcino con una magnifica vista mare. Unico difetto: il parcheggio disagevole e piccolo, ma il personale era sempre pronto a spostare le auto per consentire a tutti di poter parcheggiare. Bisogna ricordare ai viaggiatori che le stelle son date sul servizio, e non sulla modernità....

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Gallarate
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Da molti anni frequentiamo Spotorno, per la prima volta siamo andati all'hotel Royal.
La posizione è sicuramente ottima, anche la cucina.
La cosa che più ci ha deluso è stata la camera.
La tv non ha funzionato per tutto il ns. soggiorno, 5 gg, nonostante la segnalazione alla reception.
La finestra della camera non si poteva aprire totalmente per un problema causato dalla riloga della tenda.
Il bangno era davvero piccolo, noi eravamo in tre.
Il base del wc era quasi staccata dal pavimento.
Ci è stato detto che alcune camere sono già state ristrutturate, ma non erano disponibili e noi abbiamo pagato lo stesso prezzo, anche se la nostra era non in buone condizioni.
Il personale lo abbiamo trovato disponibile.
L'albergo, uno dei pochi a Spotorno, che dispone della piscina.
Secondo noi la dovrebbero valorizzare e manutenere maggiormente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
cuneo
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

IL nostro soggiorno è stato proprio da dimenticare...già al nostro arrivo in camera pessime sorprese..pavimento basculante, teli da bagno strappati, arredamento a dir poco decadente...come decadente è un pò tutta la struttura, che ha un solo vantaggio....la vista sul mare ,che peraltro si paga profumatamente...così come molti altri servizi non sono compresi nella pensione completa...anche la spiaggia, pubblicizzata come gratuita è da pagare a meno che non si prenoti con operatore...a dir poco scorretto. E infine la gentilezza forzata di quasi tutto il personale, ed i commenti imbarazzanti che ho udito da parte di uno dei camerieri di sala dopo l'allontanarsi, a colazione, di una famigliola che magari aveva sporcato la tovaglia...io ed il mio fidanzato ci siamo sentiti molto a disagio per tutto il soggiorno, non torneremo più...non si può sponsorizzare come quattro stelle un albergo indecente come questo...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Royal Spotorno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Royal Spotorno

Indirizzo: Lungomare Kennedy 125, 17028 Spotorno, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Spotorno
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Spotorno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal Spotorno 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal Spotorno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Spotorno & Aquamarina Thalassospa
Hotel Royal Aquamarina Thalassospa Spotorno
Royal Albergo Spotorno
Pensioni Liguria Spotorno
Hotel Royal Spotorno Riviera Ligure

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal Spotorno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.