“Banda di Torino” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 22 hotel a Spotorno
Turin, Piemonte, Italy
“Banda di Torino”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Siamo venuti qui in gruppo per la seconda volta. E non abbiamo sbagliato. Tutto veramente ottimo dalla cucina alla pulizia. I piatti sono curati ed eccellenti. Il personale è tutto cordiale e cortese ... Le titolari due persone veramente squisite. Consigliatissimo e che fare .... Non ci resta che ritornare!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2015

Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Buon giorno, ho soggiornato con la mia famiglia (due adulti e due bambini) dal 10 al 20 agosto. Questo hotel è stata una piacevole scoperta, eravamo alloggiati in una palazzina adiacente la sala ristorante, attraverso la quale avevamo accesso ad un ampio terrazzo indipendente. I bambini potevano scorrazzare senza problemi ed io ho potuto stendere anche i teli!!!. La camera era arredata con mobili nuovi e comoda. Il cibo ottimo ed abbondante e la proprietaria, come tutto il personale, sono stati veramente gentili e premurosi. Lo consiglio anche per la piscina...utile se hai un bimbo piccolo che dorme al pomeriggio ed uno un poco più grande che magari desidera stare fuori durante l'ora del sonnellino....così non si disturba nessuno. Sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

A distanza di 4 anni sono tornata, con la famiglia (marito, figli e nonni), in questo hotel, che è sempre una garanzia....
Ottima pulizia, cucina strepitosa (pasti con 3 scelte per portata, di cui una sempre di pesce: cosa si può pretendere di più??? Colazione ottima con ampia scelta di prodotti fatti in casa) , personale efficente, gentile e disponibile per ogni esigenza. Camere effettivamente un po' piccole, ma comunque confortevoli. Consigliato assolutamente a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Soggiornato per una notte con la ragazza.
Struttura:
- in generale nella media; camere molto piccole sopratutto bagno

Cibo:
- colazione scadente, sopratutto chi non ha abitudini "all'Italiana"
Organizzazione:
- scarsa: durante il check in si rendono conto di aver smarrito le chiavi della stanza!!!e devo attendere 30min (mentre la compagna attendeva in spiaggia) dato che la copia era stata nascosta da qualcuno.
Durante il pagamento non sapevano quanto dovessi pagare "sparando" cifre e cercando di farci pagare il posto moto (concordato anticipatamente gratuito).

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2015

Abbiamo soggiornato tre giorni all' hotel Riviera di Spotorno.
La gestione è familiare(forse un po' troppo). Siamo arrivati presto e siamo stati accolti molto bene, ci hanno subito dato il garage e, una mezz'ora dopo, la camera; era carina ma, c'era la testiera del letto un po' scorticata e il fondo della sedia da cui penzolava della plastica strappata. La colazione era un po' scarna. Per quanto riguarda la cucina(noi avevamo scelto la pensione completa), secondo me è un po' troppo ricca di aglio e di portate tipicamente invernali. A luglio crema parmentier, minestrone e cappelletti in brodo, a soli 300 metri dal mare. C'era anche del pesce che, sempre a mio avviso, andrebbe incrementato come numero di portate. Ho l'impressione che il menu sia scelto dalla proprietà e non dallo chef. Antipasti e dessert poco attraenti. Frutta eccezionale. Il personale di sala è disponibile e gentilissimo. Ultimissima cosa: concordate molto attentamente il prezzo giornaliero del soggiorno, magari via mail, perchè a volte i proprietari rispondono dal ristorante (giustamente stanno lavorando) e quindi la confusione può generare, come è successo a noi, piccoli malintesi.

Consiglio sulle camere: I piani alti lato piscina sono meno rumorosi. No alle camere mansardate in estate. Molto carine in
  • Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2015

ottimo hotel nella caratteristica cittadina di Spotorno: stanza confortevole e pulita; ristorante eccellente sia a pranzo sia a cena; distante pochi metri dal centro e dal mare; piscina comodissima; personale gentilissimo! colazione nella norma. Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia
Travedona-Monate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2015

Siamo stati in questo albergo qualche settimana fa e ci siamo trovati davvero benissimo! Si trova in una posizione ottima perché è vicinissimo al centro ed il mare è a tre minuti a piedi! L'hotel è molto carino e pulitissimo. Le camere spaziose e ben fornite di ogni comfort, dal frigorifero alla televisione. Le signore che gestiscono l'albergo sono gentilissime e tutto il personale è molto disponibile anche con i bambini. Non da poco è la presenza della piscina, molto carina e ben pulita e del garage interno coperto che in Liguria non è da sottovalutare! Il cibo è ottimo e vario, con attenzione anche alle esigenze dei più piccini con pappe varie sempre fresche. Un'ottima struttura che mi sento di consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spotorno
BEST WESTERN Acqua Novella
Hotel Ligure
Hotel Ligure
N. 5 di 22 a Spotorno
4.0 su 5 stelle 66 recensioni

Conosci RIVIERA Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel RIVIERA Hotel & Residence

Indirizzo: via Berninzoni, 24, 17028 Spotorno, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Spotorno
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 5 hotel per famiglie a Spotorno
Categoria hotel:3 stella/e — RIVIERA Hotel & Residence 3*
Nel verde, completamente rinnovato, a 100 m dal mare, l'Hotel Riviera di Spotorno è un 3 stelle superiore gestito dai proprietari da oltre cinquant'anni. Grande giardino fiorito con parco giochi per bambini, piscina con scivolo per adulti e piscina per bimbi, solarium con lettini ed ombrelloni. Campo da tennis privato, sala giochi con ping-pong e calcio balilla. Garage e parcheggio per le auto degli ospiti. American Bar ai bordi della piscina. Ampi saloni soggiorno e sala riunioni con audiovisivi. Ristorante con cucina internazionale curata da un noto Chef ed arricchita dai più noti piatti della tradizione ligure. Tutte le camere sono con servizi privati telefono diretto, TV color con televideo, cassaforte, minifrigo e aria condizionata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso RIVIERA Hotel & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Riviera Spotorno
Hotel Riviera a Spotorno
Hotel Riviera Spotorno Recensioni
Riviera Hotel Spotorno
Albergo Hotel Riviera Spotorno
Spotorno Riviera
RIVIERA Hotel & Residence Spotorno, Riviera Ligure

Se siete i proprietari o gestori di RIVIERA Hotel & Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.