“Ottimo albergo” 4 su 5 stelle

Torino, Italia
“Ottimo albergo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

BEST WESTERN HOTEL

Questo weekend appena passato io e il mio ragazzo l’abbiamo trascorso al mare in uno splendido albergo a Spotorno di fronte all’isolotto di Bergeggi.
L’hotel è situato a 2 km dal centro storico e il mare si raggiunge con una piccola passeggiata o se volete fare prima prendete l’ascensore panoramico che dall’albergo vi porta direttamente giù sulla Via Aurelia.

La reception dell’hotel è situata al 3° piano.Il personale è gentile e disponibile.

L’albergo è fornito di molti servizi. Dispone di un parcheggio privato compreso nel prezzo, una sala riunioni e di uno spazio fitness oltre alla bella piscina con sfondo il mare.

La sua particolarità sono le ceramiche di Vietri sul Mare diffuse ovunque.

La nostra camera era al 5° piano ed era classica vista monte ma in realtà il mare era laterale e avevamo l’isolotto di fronte alla nostra finestra.

Era abbastanza spaziosa provvista di cassaforte, tv, frigo bar e il bagno era carinissimo.

Il kit personale era provvisto di : cuffie doccia, crema corpo, shampoo per capelli, saponette, spugnetta pulisci scarpe.

La colazione era favolosa. 3 o 4 tavoli divisi per cibo. Il tavolo dei panini, salumi, il tavolo di ogni tipo di brioche, il tavolo della frutta e delle torte.
Inoltre latte caldo o freddo, cappuccino, thè ai vari gusti.

Ottima è a dir poco.

Il prezzo è un po’ alto ma siamo in un 4 stelle.

Comunque per una notte ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Locarno, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Ho soggiornato recentemente in questo albergo per 3 notti. Lo stesso è in posizione magnifica appena sopra l'Aurelia e quindi se si ha una camera con vista mare il panorama è stupendo.
I posteggi a disposizione davanti all'entrata dell'albergo sono solo una quindicina e quindi se sono tutti occupati .... buona fortuna a trovarne uno in un'altra zona. Per scendere a livello mare c'è una comoda funicolare e poi da qui ci vogliono ca. 20 minuti per arrivare in centro paese. La camera con vista mare che ci è stata assegnata era veramente piccola e non si sapeva nemmeno dove poter appoggiare i bagagli per disfarli. Certo in stanza ci si sta poco e quindi può andar bene lo stesso, ma qualche metro quadrato in più non guasterebbe. La colazione senza lode e senza infamia - normale! L'albergo dispone di una rete WI-FI gratuita e pure di una spiaggia con ombrelloni proprio dall'altra parte della strada.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Lugano, Ticino, Switzerland
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ho soggiornato in questo Hotel per 3 notti e 4 giorni in una spaziosissima camera vista mare; silenzioso, curato, molto pulito e con il personale gentilissimo. Un rapporto qualità prezzo perfetto per la Liguria. La mini funicolare per scendere in spiaggia e' sfiziosa e comodissima, unico handicap, come sempre da queste parti, dover attraversare l'Aurelia ma, si può usufruire di un sottopassaggio non lontano. Colazione ottima. Stabilimento balneare annesso, Acqua Azzurra, delizioso con personale impagabile e un mare caraibico. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
STRADELLA
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Siamo stati ospiti dell'Acqua Novella per una notte soltanto.La scelta è ricaduta su questo hotel per il rapporto qualità prezzo proposto.
Una notte con colazione euro 80.00 in camera vista monte....preso al volo!!!
Per questo tipo di hotel il costo è molto buono visto i prezzi e i servizzi proposti a Spotorno da altri hotel che abbiamo provato in passato.
Acqua Marina si trova di fronte al punto mare piu' bello, a mio avviso, della spiaggia di Spotorno e cioè piu' verso Bergeggi per intenderci.
Si trova relativamente lontano dal centro del paese ma per arrivarci c'è tutto il lungomare che permette di regalarsi una piacevole passeggiata.La posizione rialzata rispetto alla strada gode di una splendida vista su tutto il golfo.Un utilissimo ascensore consente di raggiungere il piano spiaggia con tutta comodità.
Alla reception abbiamo trovato personale professionale,alla mano e cortese.La stanza era bella, pulita e silenziosa...noi siamo stati particolarmente fortunati perchè ci hanno omaggiato la stanza vista mare con terrazzo al terzo piano.
La colazione ricca e abbastanza varia viene servita un un'ambiente ben curato e dalla vista impagabile sul golfo.
Una buona recensione pero' deve anche raccontare cose non positive giusto??L'hotel non è tutto ristrutturato e alcune parti di esso balzano all'occhio, come il grosso terrazzo comune delle camere al terzo piano vista mare (dove eravamo noi) che richiederebbe il rifacimento della pavimentazione e un utilizzo di questo che lo valorizzi maggiormente dato la splendida vista.
L'ascensore che porta alla spiaggia avrebbe bisogno di una rinfrescata e di una cura maggiore del verde circostante come viene fatto attorno alla piscina e per le altre zone dell'hotel.
Anche l'ingresso dal parcheggio ( dato che è il tragitto forse piu' utilizzato dagli ospiti ,sia quando arrivano in auto..quasi tutti credo, sia quando vanno e tornano dalla spiaggia) ne migliorerei l'immagine portandolo all'altezza dell'igresso principale,invece sembra un corridoi secondario male e poco sfruttato che non aiuta ad ottenere un primo giudizio positivo come meriterebbe la struttura.Finendo, direi che l'impatto non è stato del solito hotel per vechietti, anche se a mio avviso gli hotel liguri e tutte le strutture in genere avrebbero bisogno di investire di piu' sui giovani..chissa' se questo periodo di crisi gli farà aprire gli occhi...alla fine la storia è sempre la stessa....per una o due notti ok ma per una vacanza lunga la liguria in genere offre troppo poco.
Intanto un buon segnale è stato il costo del nostro pernottamento che diversamente non ci avrebbe convinto....e poi ...siamo nel 2012... i cartelli (io ho notato quelli in spiaggia) anche in inglese!!!!

Consiglio sulle camere: La 407(la prima verso Bergeggi) vista mare terzo piano con terrazzo comune è moto buona..unica cosa
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

abbiamo soggiornato 5nt all'acqua novella e ci siamo trovati estremamente bene. l'hotel è veramente bello, con una posizione ed una vista eccezionali. molto pulito. personale gentilissimo ed efficiente, colazione ricca e con un buon servizio. leggermente fuori dal centro abitato ma con una spiaggia di ciotolini proprio davanti veramente fantastica. parcheggio disponibile se l'hotel non è pieno, cmq hanno un ascensore privato che porta direttamente in un controviale dell'aurelia. lo consiglieremo a tutti!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Lombardia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Posizione incantevole. Consigliatissime le camere con vista mare! Svegliarsi potendosi affacciare direttamente sul mare non ha prezzo! Anzi ce l'ha e non é alto come si potrebbe credere! Offerta con booking una camera matrimoniale x 2 notti € 198 colazione inclusa! Questa volta ci hanno dato la camera delux, UN SOGNO! Camera con terrazzone, sdraio tavolino e sedie! Semplicemente fantastico!
Non é la prima volta che vado in questo splendido albergo e non sará l'ultima!
Ottima la pulizia e il personale é molto cordiale.
Colazione abbondante a buffet.
Piscina e solarium
Wifii gratuita
sky
Nonostante l'albergo rimane un po' in alto rispetto al mare, c'é un ascensore (gratuito!) che porta direttamente davanti alla spiaggia!
ANDATECI!
STRACONSIGLIATO!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia, la notte del 7 aprile, con trattamento B&B.
Nel complesso il mio giudizio è buono.
Purtroppo ho prenotato una camera vista montagna (non erano più disponibili camere vista mare). La camera, anche se ben arredata e pulita, era molto piccola, così come il bagno.
Dell'hotel ho apprezzato sopratutto la pozizione, (davanti alla spiaggia di Bergeggi e a 15min. a piedi dal centro).Ottimo il panorama, che si può godere dalla sala ristorante.
L'hotel dispone di una bella piscina, quotidiani gratuiti, ottima la connessione wi-fi.
Non ho usufruito del ristorante. Il buffet per la colazione era abbastanza vario.
Comodo anche l'ascensore che ti porta a pochi metri dalla spiaggia.
E' vero che davanti all'ingresso dell'hotel, ci sono pochi posti disponibili per parcheggiare, ma sulla strada privata che porta all'ingresso, si può comunque parcheggiare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Spotorno
Hotel Esperia
Hotel Al Saraceno
Hotel Al Saraceno
N. 1 di 8 a Varigotti
4.0 su 5 stelle 98 recensioni

Conosci BEST WESTERN Acqua Novella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Acqua Novella

Indirizzo: Via Acqua Novella 1, 17028 Spotorno, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Spotorno
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a Spotorno
N. 4 hotel per famiglie a Spotorno
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Acqua Novella 4*
Situato nella zona più tranquilla di Spotorno, di fronte all'isola di Bergeggi, il BEST WESTERN Hotel Acqua Novella, 4 stelle, regala un panorama unico sovrastante l'incantevole golfo che si estende da Bergeggi fino a Capo Noli. In questa oasi di pace e relax, potrete trascorrere vacanze indimenticabili o confortevoli soggiorni di lavoro. L'hotel dispone di 74 camere dotate di tutti i comfort, connessione Wi-Fi, SKY TV, una colazione ricca e genuina, ristorante, sala meeting attrezzata, sala fitness, centro massaggi, piscina all'aperto, spiaggia e parcheggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Acqua Novella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acqua Novella Spotorno
Acqua Novella Spotorno
Best Western Spotorno
Best Western Acqua Novella Hotel Spotorno
Acqua Novella Hotel Spotorno
BEST WESTERN Acqua Novella Spotorno, Riviera Ligure
Spotorno Best Western
Best Western Hotel Spotorno

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Acqua Novella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.