“UNA PIACEVOLE ESPERIENZA” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 22 hotel a Spotorno
STRADELLA
“UNA PIACEVOLE ESPERIENZA”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Siamo stati ospiti dell'Acqua Novella per una notte soltanto.La scelta è ricaduta su questo hotel per il rapporto qualità prezzo proposto.
Una notte con colazione euro 80.00 in camera vista monte....preso al volo!!!
Per questo tipo di hotel il costo è molto buono visto i prezzi e i servizzi proposti a Spotorno da altri hotel che abbiamo provato in passato.
Acqua Marina si trova di fronte al punto mare piu' bello, a mio avviso, della spiaggia di Spotorno e cioè piu' verso Bergeggi per intenderci.
Si trova relativamente lontano dal centro del paese ma per arrivarci c'è tutto il lungomare che permette di regalarsi una piacevole passeggiata.La posizione rialzata rispetto alla strada gode di una splendida vista su tutto il golfo.Un utilissimo ascensore consente di raggiungere il piano spiaggia con tutta comodità.
Alla reception abbiamo trovato personale professionale,alla mano e cortese.La stanza era bella, pulita e silenziosa...noi siamo stati particolarmente fortunati perchè ci hanno omaggiato la stanza vista mare con terrazzo al terzo piano.
La colazione ricca e abbastanza varia viene servita un un'ambiente ben curato e dalla vista impagabile sul golfo.
Una buona recensione pero' deve anche raccontare cose non positive giusto??L'hotel non è tutto ristrutturato e alcune parti di esso balzano all'occhio, come il grosso terrazzo comune delle camere al terzo piano vista mare (dove eravamo noi) che richiederebbe il rifacimento della pavimentazione e un utilizzo di questo che lo valorizzi maggiormente dato la splendida vista.
L'ascensore che porta alla spiaggia avrebbe bisogno di una rinfrescata e di una cura maggiore del verde circostante come viene fatto attorno alla piscina e per le altre zone dell'hotel.
Anche l'ingresso dal parcheggio ( dato che è il tragitto forse piu' utilizzato dagli ospiti ,sia quando arrivano in auto..quasi tutti credo, sia quando vanno e tornano dalla spiaggia) ne migliorerei l'immagine portandolo all'altezza dell'igresso principale,invece sembra un corridoi secondario male e poco sfruttato che non aiuta ad ottenere un primo giudizio positivo come meriterebbe la struttura.Finendo, direi che l'impatto non è stato del solito hotel per vechietti, anche se a mio avviso gli hotel liguri e tutte le strutture in genere avrebbero bisogno di investire di piu' sui giovani..chissa' se questo periodo di crisi gli farà aprire gli occhi...alla fine la storia è sempre la stessa....per una o due notti ok ma per una vacanza lunga la liguria in genere offre troppo poco.
Intanto un buon segnale è stato il costo del nostro pernottamento che diversamente non ci avrebbe convinto....e poi ...siamo nel 2012... i cartelli (io ho notato quelli in spiaggia) anche in inglese!!!!

Consiglio sulle camere: La 407(la prima verso Bergeggi) vista mare terzo piano con terrazzo comune è moto buona..unica cosa
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

162 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

torino
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

abbiamo soggiornato 5nt all'acqua novella e ci siamo trovati estremamente bene. l'hotel è veramente bello, con una posizione ed una vista eccezionali. molto pulito. personale gentilissimo ed efficiente, colazione ricca e con un buon servizio. leggermente fuori dal centro abitato ma con una spiaggia di ciotolini proprio davanti veramente fantastica. parcheggio disponibile se l'hotel non è pieno, cmq hanno un ascensore privato che porta direttamente in un controviale dell'aurelia. lo consiglieremo a tutti!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Lombardia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Posizione incantevole. Consigliatissime le camere con vista mare! Svegliarsi potendosi affacciare direttamente sul mare non ha prezzo! Anzi ce l'ha e non é alto come si potrebbe credere! Offerta con booking una camera matrimoniale x 2 notti € 198 colazione inclusa! Questa volta ci hanno dato la camera delux, UN SOGNO! Camera con terrazzone, sdraio tavolino e sedie! Semplicemente fantastico!
Non é la prima volta che vado in questo splendido albergo e non sará l'ultima!
Ottima la pulizia e il personale é molto cordiale.
Colazione abbondante a buffet.
Piscina e solarium
Wifii gratuita
sky
Nonostante l'albergo rimane un po' in alto rispetto al mare, c'é un ascensore (gratuito!) che porta direttamente davanti alla spiaggia!
ANDATECI!
STRACONSIGLIATO!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia, la notte del 7 aprile, con trattamento B&B.
Nel complesso il mio giudizio è buono.
Purtroppo ho prenotato una camera vista montagna (non erano più disponibili camere vista mare). La camera, anche se ben arredata e pulita, era molto piccola, così come il bagno.
Dell'hotel ho apprezzato sopratutto la pozizione, (davanti alla spiaggia di Bergeggi e a 15min. a piedi dal centro).Ottimo il panorama, che si può godere dalla sala ristorante.
L'hotel dispone di una bella piscina, quotidiani gratuiti, ottima la connessione wi-fi.
Non ho usufruito del ristorante. Il buffet per la colazione era abbastanza vario.
Comodo anche l'ascensore che ti porta a pochi metri dalla spiaggia.
E' vero che davanti all'ingresso dell'hotel, ci sono pochi posti disponibili per parcheggiare, ma sulla strada privata che porta all'ingresso, si può comunque parcheggiare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

La località è molto bella: la spiaggia di Bergeggi con la riserva marina di fronte è veramente piacevole. Il consiglio è di andare fuori stagione perchè in pieno Agosto è una zona sovraffollata. L'hotel è in una poszione felice: le camere con vista mare hanno uno sguardo sull'intero golfo e albe e tramonti si perdono a vista d'occhio. Le camere sono modernamente arredate e la struttura deve essere stata ristrutturata di recente. Il personale è gentile e disponibile. La colazione con la focaccia è una golosità da non farsi mancare e la vista dalla sala colazione è decisamente notevole. Personalemente ho trascorso 4 giorni piacevoli e ho intezione di tornarci, sempre fuori stagione per quanto mi riguarda.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Caiazzo
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel acqua novella di Spotorno a fine agosto con altre coppie che, come noi, hanno bimbi piccoli. Esperienza molto positiva sia per le belle camere pulite che per la struttura molto bella e funzionale. Ottima la colazione servita in una sala con stupenda vista sull'isolotto di bergeggi. Molto comodo l'ascensore che in pratica ti porta quasi in spiaggia. Bello anche il lido anche se un pochino caro. Un albergo da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ivrea
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Eravamo già stati in altre occasioni in questa struttura e l'impressione avuta è sempre stata la stessa: molto buona.
Anche in quest'occasione (1 notte in camera e colazione) ci siamo trovati benissimo.
Comodo- anche se piccolo - il parcheggio, così come pure molto pratico l'ascensore che porta vicino alla spiaggia.
Bella la camera (avevamo una delux al 7mo piano con un terrazzo vista mare stupendo).
Gentilissimi alla reception e molto disponibili (ci hanno assegnato la camera già alle 10:30 del mattino e permesso il late check out alle 14, il tutto senza aggiungere un cent).
Ci siamo trovati davvero bene e ci torneremo sicuramente perchè ne vale la pena (anche per questo tratto di mare discretamente vicino a casa).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci BEST WESTERN Acqua Novella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Acqua Novella

Indirizzo: Via Acqua Novella 1, 17028 Spotorno, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Spotorno
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Piscina
N. 2 hotel romantici a Spotorno
N. 2 hotel sulla spiaggia a Spotorno
N. 5 hotel per famiglie a Spotorno
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Acqua Novella 4*
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Acqua Novella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acqua Novella Spotorno
Acqua Novella Spotorno
Best Western Spotorno
Best Western Acqua Novella Hotel Spotorno
Acqua Novella Hotel Spotorno
BEST WESTERN Acqua Novella Spotorno, Riviera Ligure
Spotorno Best Western
Best Western Hotel Spotorno

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Acqua Novella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.