“gentili, cordiali e disponibilo”
Recensione di Bagni Velazzurra

Bagni Velazzurra
Al n.38 in classifica su 102 Ristoranti a Spotorno
Recensito 26 giugno 2014

Camerieri e collaboratori molto gentili. Al ristorante e alla spiaggia vela azzurra si sta bene e tranquilli.

Data della visita: giugno 2014

Recensito 26 maggio 2014

ieri con la mia famiglia , ci siamo trovati per caso a Spotorno....cercavamo una spiaggetta tranquilla per poterci riposare e rilassare e allo stesso tempo un luogo sicuro dove poter far giocare la piccolina.
ci siamo fermati ai bagni velazzurra....siamo entrati e subito siamo stati accolti da un bagnino super simpatico....che ci ha subito messi a ns agio con battute scherzose ...
Per non parlare della Jennifer ...simpaticissima e molto disponibile vs clienti con bambini iper attivi....
Diciamo che l unica pecca e' il mare subito alto e per la piccola sara' un problema, ma ci siamo ripromessi di ritornarci domenica e ogni volta che potremo.
La liguria e' tipica x gestori poco affabili e molto poco socevoli, loro sono l'eccezione ....continuate cosi ragazzi....da asti....un abbraccio a presto....

Data della visita: maggio 2014
Recensito 4 febbraio 2014

....per chi dalla spiaggia intende fare una sosta culinaria veramente gustosa o chi dall'hotel intende scendere al livello del mare e gustarne la brezza mentre assaggia le prelibatezze che Jennifer, Paolo e tutto lo staff dei Bagni Velazzurra possono presentare.A mia moglie e me è piaciuto in particolar modo un primo misto chiamato "mare e monti"....tutto da provare.Grazie ancora x averci fatto assaporare gustosi piatti e apprezzare la vostra cordialità.

Data della visita: agosto 2013
Recensito 17 novembre 2013

la freschezza della materia prima è il segreto della bontà del prodotto finito ed elaborato da una cucina attenta e qualificata.
complimenti !!!

Data della visita: giugno 2013
Recensito 15 settembre 2013

Sono stato a mangiare a questo ristorante più di una volta; il lato negativo e' un maître molto sbrigativo e poco cordiale che rischia di rovinare il servizio degli ottimi aiutanti di sala. La cucina non eccelle per qualità, il prezzo e' nella media considerando la location.

Data della visita: luglio 2013

Gli utenti che hanno visto Bagni Velazzurra hanno visto anche

Spotorno, Riviera ligure

Conosci Bagni Velazzurra? Condividi la tua esperienza!