“Perplesso” 3 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Genova, Italia
“Perplesso”
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2015

Sono stato con amici in questo locale Sabato scorso e il primo impatto è stato molto positivo: ambiente molto accogliente, spazioso e personale molto gentile e disponibile.
Alcuni di noi hanno ordinato la pizza e altri delle portate differenti (primi e secondi).
La pizza era abbastanza buona, con prezzi un pochino sopra la media.
Anche le altre portate erano buone, ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è il costo delle stesse proporzionato alle quantità.
€.13,00 per 5 ravioli (di stoccafisso) credo sia veramente troppo, e lo stesso discorso vale per una porzione veramente molto ridotta di carne presa da un mio amico.
In generale credo sia un tipo di cucina e dei prezzi anche accettabili per un ristorante di un certo tipo, ma la mia perplessità nasce dal fatto che (ovviamente secondo il mio modo di vedere) se vuoi essere sia ristorante che pizzeria, è opportuno orientarsi maggiormente verso una cucina più semplice, tipica e simil-trattoria, ... altrimenti credo sia più opportuno essere solo un ristorante per palati fini.
A prescindere da questa cosa, confermo la gentilezza del personale e la bellezza del locale.

• Visitato a Maggio 2015
    • 4 su 5 stelle Cibo

Voghera, Italia
“Consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2015

Siamo stati in questo ristorante 3 volte con amici e parenti. Il pesce è bunissimo ma soprattutto freschissimo. Consigliamo il crudo davvero ottimo!!!

• Visitato a Maggio 2015
    • 5 su 5 stelle Cibo
Altare, Italia
“Completamente rinnovato.”
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2015

Del locale di una volta non conserva più nulla, un completo rinnovamento e cambio di ambientazione.
La cucina offre piatti interessanti, il mio antipasto ed i tagliolini ai trenta rossi erano davvero validi.
Purtroppo è accaduto un inconveniente, di cui il personale non ha alcuna colpa, essendosi persa la comanda per un bel pò al tavolo non è arrivato più nulla.
Prontamente la titolare ha "riparato" la questione omaggiandoci di alcuni assaggi in più e di una generosa porzione di fritto misto.
Carta dei vini non ampia, ma con etichette di sicuro valore

• Visitato a Aprile 2015
    • 4 su 5 stelle Cibo
Savona, Italia
“Cena di compleanno”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2015

Siamo tornati al cantinone dopo diversi anni e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti!!! Locale completamente rinnovato, non sembra neanche più lo stesso!!!! Più luminoso e con arredamento decisamente moderno. Durante la cena abbiamo potuto gustare diverse pietanze e devo dire tutte squisite, anche la pizza è molto buona. Un piatto che consiglio di provare è il fritto misto di pesce....spaziale direi!!!! Nota positiva anche per il personale...Gentile disponibile e molto simpatico. Complimenti... torneremo sicuramente!!

Cremona
“Così così”
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2015

Bello il locale, molto cortese il personale.
Abbiamo provato solo la pizza, francamente non degna del nostro paese.
Discreta anche la scelta dei vini, prezzi onesti.

Gli utenti che hanno visto Il Cantinone hanno visto anche

Spotorno, Riviera ligure

Conosci Il Cantinone? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Cantinone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.