“Ottima serata” 4 su 5 stelle

Limbiate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottima serata”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Di ritorno dal week end a Varigotti ci siamo fermati a Spotorno con l'idea di farci una pizza prima di rientrare a Milano.
Come altre volte ci è piaciuta l'idea di 'andare a naso' e anche questa volta abbiamo avuto fortuna.
Dopo qualche giro nel centro di Spotorno abbiamo notato questo ristorante.
Senza prenotazione e con poche speranze - sabato sera e tanta gente in fila per un tavolo -
siamo entrati e la cordialiltà del proprietario ci ha permesso di trovare un tavolo per 4 all'esterno.
Subito ci hanno detto che per le pizze si doveva aspettare almeno 50 minuti - abbiamo pututo appurare che era vero e che le pizze (ahimè) sembravano davvero molto buone.
Senza perderci d'animo siamo passati direttamente all'antipasto: Insalata di Mare e Tris Fumè di pesce (deliziosi) per poi proseguire con Spaghetti alle Vongole (molto buoni), Frittura di Pesce (davvero una signora frittura e non solo anelli di calamari), Patatine, Creme Caramel (secondo mia moglie delizioso) e caffe.
Servizio veloce e cordiale (sempre con un sorriso), ambiente carino.
Cos'altro dire: una serata (e mangiata) da ricordare.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Il peggior ristorante in cui abbia mai mangiato. Servizio tipo trattoria dei cammionisti con la differenza che il cibo era pessimo e i prezzi più cari dei dintorni.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 131 voti utili
“Anche secondo me: senza infamia e senza lode”
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Premesso che in una località di mare il pesce debba essere fresco dall'antipasto ai secondi piatti, questo locale ha lo stesso difetto degli altri locali di Spotorno: di avere prodotti surgelati su 3/4 del menu'.
Il locale è molto grande e colorato all'interno mentre all'esterno è coperto con una tettoia, noi abbiamo mangiato all'esterno ad un tavolino contro al muro e qualche volta ho trovato delle piccole formiche che gironzolavano sul tavolo.
Abbiamo ordinato un' antipasto di mare che sul menù riportava la dicitura "surgelato" e si notava soprattutto dal gambero e dallo scampo che non erano freschi e anche la piovra con l'insalata di mare erano bagnate nell'olio, nell'insieme avevo fame e mi sono accontentata.
Mia mamma ha ordinato delle cozze alla Napoletana, erano buone ma il pomodoro era troppo speziato. Una nota positiva era la porzione abbondante.
Inoltre abbiamo ordinato spaghetti con vongole per uno e un pesce bianco come secondo ancora per una persona, un fritto misto e patatine.
I piatti erano presentati in modo molto carino
Alla fine il conto è stato quasi di 30 Euro a persona (eravamo in tre), prezzo troppo alto per quello che abbiamo mangiato in base alla quantità che alla qualità, quest'ultima meno peggio di tanti altri ristoranti della zona.
Purtroppo non lo consiglio per alcuni piatti.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Cuneo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“non male!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ci sn stata recentemente e mi sono trovata bene, io ho preso la pizza ed era nella norma, m'hanno servita anke in tempi rapidi. E' molto carino il locale. Lo consiglio.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Confermo il senza infamie e senza lode”
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Locale adeguato per una pizza alla veloce se non si ricerca grande cucina o qualcosa di particolare. La pizza è molto media, forse adeguata a turisti stranieri che non sanno fare la differenza. Il locale è grande, i tavoli non sono tutti attaccati e dunque si puo parlare senza condividere il discorso con il tavolo vicino. Il servizio è nella norma ma ci siamo stati a pranzo ed il locale era abbastanza vuoto. In serata, il sabato sera, passando di fronte abbiamo visto che il locale era molto pieno, anche se bisogna dire che tutti erano pieni.
La pizzeria è localizzata nella stradina centrale del paese, dove si trovano anche altri locali e bar carini per un aperitivo prima della cena.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Excalibur hanno visto anche

Spotorno, Riviera ligure

Conosci Excalibur? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Excalibur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.