“Entri e sei in vacanza...” 5 su 5 stelle

Al n.12 in classifica su 52 ristoranti a Spotorno
Cucina: italiana
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Entri e sei in vacanza...”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Appeni scendi le scale dei Samoa riesci a staccare con il mondo.. La spiaggia, il baretto, e il mitico mojito!! Il tutto con vista sull'isola di Bergeggi. Dopo essersi bevuti almeno un paio di mojito si può passare al ristorante. La scelta è varia e i piatti sono ben preparati e presentati con cura. Consiglio vivamente un'intera giornata ai Samoa: dall'alba a dopo il tramonto, coccolati in una location bellissima.

• 4 su 5 stelle Cibo

Il 84% consiglia
Cuneo, Italia
“Si sta bene!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ci sono stata ieri con amici e ci siamo trovati bene: per tutto il giorno abbiamo pagato 12€. Lo spazio è ben curato e ci sono molte cabine. Il bar sulla spiaggia non è niente male: abbiamo mangiato pranzo(un panino) lì e non era male e il servizio era veloce. Per chi ci volesse andare con i figli: ci sono anke alcuni giochi per bambini!Consigliabile!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Carissimo senza giusta motivazione”
2 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Come bagni niente da dire sembra molto curato con terrazzino sopra il ristorante vista mare ma non ho idea dei prezzi. Come ristorante abbiamo mangiato nella
media ( trofie nere insipide; polpo molliccio; spaghetti allo scoglio poco saporiti) buona l'insalatina di seppie e pinoli e la tartare di tonno. In sette con tre antipasti sei primi un secondo sette dolci e tre bottiglie di vino bianco ( decisamente care) abbiamo speso 34 euro caduno.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“Se la poesia esiste ancora.. Qui in cucina la puoi ritrovare...”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Passeggiando sul lungo mare di Spotorno, abbiamo scoperto uno scorcio davvero particolare e curioso dove risiede i bagni Samoa, in questo ristorante vieni accolto da un'atmosfera ricercata e piacevole, lume di candela in fronte all'isola di bergeggi puoi assaporare consigliati come piatti del giorno, una tartara di tonno, tris d antipasto con polipo seppie e tartara fatti davvero con passione.. E con sapori davvero che non trovi ovunque per l'amore con cui vengono preparati e nella simpatia con cui vengono serviti.. A seguire totani alla griglia e tonno scottato su una misticanza di verdure e per finire sorbetto alla mela verde, sapori unici.. Contornato da un paesaggio che lascia senza fiato... Auguro a voi di provare quello che abbiamo provato noi...

• 5 su 5 stelle Cibo
“... Da provare !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Questo ristorante s'è rivelato una scelta vincente!!! Ottimo servizio, qualità dei cibi e buon rapporto qualità/prezzo!! Cucina assolutamente pregevole, personale cordiale e sorridente,
menù sfizioso e di livello!! Anche la location merita un plauso, consiglio vivamente di provarlo, ne vale proprio la pena !!

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Samoa hanno visto anche

Spotorno, Riviera ligure

Conosci Ristorante Samoa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Samoa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.