“buon soggiorno” 3 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Lugano, Svizzera
“buon soggiorno”
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Abbiamo appena soggiornato all'hotel Zunino. Abbiamo trovato un buon ambiente e molta cortesia.
Le camere pulite e ben arredate, come pure il bagno.
Abbiamo mangiato veramente bene. Ottimi piatti, curati e una buona scelta di cibi.
Leggermente discosto dal centro, ma due passi non fanno mai male. In compenso ottima vicinanza al mare. Peccato che nelle camere sul davanti la vista su di un cantiere, che sembra fermo non è molto piacevole. Si può tornare senza problemi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

torino
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Albergo gradevole senza brillare per originalità o charme, l'Hotel Zunino è comunque un posto molto pulito ed i proprietari sono molto gentili e disponibili. Visto il prezzo, il rapporto qualità/prezzo è ottimo. La tripla non è grandissima e per una prenotazione lunga magari potrebbe risultare un difetto.
La colazione pur senza una scelta infinita è sufficiente e di qualità corretta. Il personale della colazione è disponibile ma un pò "cupo". Non siamo riusciti ad usufruire del ristorante in quanto, comunque, chiude un pò presto. E' anche verò che non ci siamo stati in alta stagione.
L'albergo dispone di un parcheggio esterno, aspetto molto pratico in piccoli paesi come Spotorno ed è a 1 minuto a piedi dal mare. Non proprio centrale, la sua posizione si rivela essere un vantaggio se ricercate calma e tranquillità. Infatti, più in centro, in serata ci possono essere eventi, come gruppi musicali e quando ci siamo stati, uno stand con salsiccia tedesca e birra (!) che sicuramente non ha aiutato i clienti dell'hotel a fianco a dormire se così desideravano. E' apprezzabile avere questo tipo di evento in posti come questi però è apprezzabile anche poter scegliere di approfittarene o meno ed in questo senso, l'Hotel Zunino è posizionato bene: 5 min a piedi dalla piazzetta centrale, ma abbastanza distante per non sentirne i rumori e schiamazzi di gente in piazza.
(riprendo e completo quanto detto sul commento su Venere che non mi aspettavo di trovare su Tripadvisor)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo passato alcuni giorni a Spotorno tanto per cambiare aria, abbiamo scelto su Internet questa struttura che aveva delle buone recensioni, non siamo rimasti affatto delusi anzi.Veramente un ottima struttura, a conduzione famigliare, camere grandi e pulite, accoglienza ottima, personale disponibile, ristorante eccezionale, cosa dire di più... Abbiamo passato veramente delle belle giornate a Spotorno, torneremo sicuramente a trovare il Sig. Zunino ed i suoi collaboratori.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Hotel vicinissimo al mare, personale gentilissimo. Pulito ed ottimo buffet per la colazione, abbondante e di buona qualità, sia salato che dolce. Prezzo buono rapporto/qualità. Abbiamo soggiornato per lavoro e non per vacanza e ci siamo trovati benissimo. Data la stagione, nessun problema di parcheggio libero e gratuito.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

ho soggiornato in questo albergo con mio marito e il mio bimbo di 2 anni e mezzo.Abbaimo potuto apprezzare l'ottima cucina e la cordialità del personale.La camera semplice negli arredi era comunque pulita e ben riscaldata. non ho sinceramente nessuna lamentele da fare e mi piacerebbe tornarci anche più avanti. Buono il rapporto qualità-prezzo (i bimbi fino a 10 anni accompagnati da 2 adulti non pagano).
A presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ho soggiornato presso questo hotel solo perchè avevo piacere di trascorrere una giornata al mare ed era l'unico che aveva ancora la disponibilità di una camera. Ritengo che non si possa catalogare come un 3 stelle, ma al massimo 2. Si può fare colazione dalle 7.30 fino alle 9.30 del mattino... che secondo me, dato che è domenica mattina, potrebbero almeno posticiparlo fino alle 10.30.. parere personale. Arredi vecchi, il letto è troppo molle e mi sono sveglia con un bel mal di schiena che mi ha accompagnato tutta la giornata e la spalliera dello stesso ad ogni impercettibile movimento cigolava. Il riscaldamento si può abbassare o alzare a seconda delle proprie esigenze. Il frigo bar era vuoto. Posizione comoda al centro e alla spiaggia. La colazione è minima sia per quanto riguarda il dolce che per quanto riguarda il salato. Per chi fa colazione con il caffè ed il latte aspettatevi quello delle macchinette, che secondo me per un tre stelle è vergognoso... altro parere personale. Lo yogurt era caldo, era esposto sopra un vassoio senza ghiaccio che almeno poteva dargli una parvenza di fresco, che è il minimo che altre strutture fanno, se non hanno altra possibilità...Non posso esprimere un giudizio in merito alla loro cucina in quanto non ho avuto il piacere di degustare i loro piatti. La finestra della camera si affaccia sulla strada e la luce gialla dell'insegna dell'albergo (distava indicativamente 50 cm dalla finestra) filtrava attraverso le veneziane e pareva di avere la luce accesa all'interno della stanza. Nel bagno ho trovato un bagnoschiuma aperto di qualcuno che aveva precedentemente soggiornato. La visuale, dal lato della nostra stanza è un bel cantiere fermo. Il personale per quel poco che ho avuto modo di constatare è cordiale e alla nostra partenza ci hanno gentilmente regalato un prodotto tipico ligure.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Alba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Abbiamo trascorso qualche fine settimana nel periodo invernale,e ogni volta ci siamo trovati molto bene.Ottimo anche il servizio cucina,molto varia la scelta.Le camere molto pulite,ben riscaldate e comode.Molto gentile e disponibile il personale.Posizione comoda e tranquilla.
Lo consigliamo vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Zunino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zunino

Indirizzo: Via Serra 23, 17028 Spotorno, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Spotorno
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Spotorno
N. 5 hotel per famiglie a Spotorno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Zunino 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zunino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zunino Spotorno, Riviera Ligure

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Zunino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.