“Una serata con amici” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.4 in classifica su 130 Ristoranti a Spoleto
Fascia prezzo: USD 33 - USD 79
Cucina: italiana
Per: Romantico, Cucina locale, Dehors, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Terni, Italia
“Una serata con amici”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Molto accogliente e di classe, luci e musica adeguate, locale adatto ad una serata con amici ma anche in due( molto romantico!). Specialità antipasto: la "Caramella", da provare; e poi un tris di primi fantastico!!! Mi raccomando, lasciatevi il posto per gli assaggi di dolci!!! E per concludere: passeggiata digestiva per la splendida Spoleto!

• Visitato a Maggio 2012

Trento, Italia
“Uno dei pasti migliori”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo scelto il ristorante perchè era indicato nella nostra guida e perchè era uno dei pochi con dei clienti, la sera piovosa che siamo arrivati a Spoleto. Il locale è molto accogliente anche se è di uno chic un po' datato in oro e blu.
Bene è stato uno dei parti migliori della mia vita.
I piatti erano curati in maniera spettacolare, i due signori che gestiscono il locale, carinissimi e gentilissimi, la scelta di vini ottima.
Ma la cosa che più colpisce è la qualità del cibo. Tutto tipico, fresco e ottimo.
Se torneremo a Spoleto sicuramente torneremo da Apollinare a mangiare e devo ammettere che non vedo l'ora!

Visitato a Aprile 2012
Genova
“una cena davvero piacevole”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Consigliato dalla guida Michelin, approvato dagli utenti di trip advisor, meritava assolutamente di essere provato. Ottima accoglienza, atmosfera intima con tavoli e divanetti, luci soffuse, camerieri molto cortesi. Tra gli antipasti consigliato il tagliere di salumi e la caramella con fonduta di parmigiano. Tra i primi ottimi gli spaghetti di farro con mandorle, rosmarino e scamorza affumicata e i magliatagliati con pesto di pistacchi, gamberetti e pan grattato. Qualità prezzo davvero invitante.

• Visitato a Aprile 2012
Roma
“L'eccellenza a portata di...tasca!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati in questo ristorante per festeggiare i 60 anni di mio padre. Che dire...l'ambiente è molto accogliente, la proprietaria e i camerieri sono davvero gentili e il cibo è squisito!
Abbiamo preso antipasto ( ottima la caramellina ripiena al formaggio) primi e secondi (consiglio l'agnello, tenerissimo!) e il dolce. Il tutto innaffiato da un ottimo Sagrantino e due bicchieri di rum come digestivo. Ci siamo alzati sazi e soddisfatti per la qualità delle portate, l'unica cosa al di sotto delle nostre aspettative è stata il conto!! 45 euro a persona sono state davvero ben spese!!!
Complimenti al ristorante Apollinare, sicuramente da consigliare!!!

• Visitato a Aprile 2012
“una cena a Spoleto”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

mi è piaciuto. Si. Mi è piaciuto. Il cibo è buono, carne tenerissima. I signori che lo gestiscono sono semplicemente adorabili: gentili, cortesi, sorridenti, garbati, chiacchieroni. Lo stesso vale per il cameriere. L arredo è ricco di particolari ben disposti che riempiono la sala ma senza soffocarla. il colore predominate è il blu: dei bicchieri, dei tovaglioli e delle candele. Si, mi è piaciuto.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Apollinare hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Apollinare? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Apollinare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.