“Gare ginnastica ritmica di Emma...” 4 su 5 stelle

Albergo Villa Cristina
Collerisana 15, 06049 Spoleto, Italia   |
Classificato al n.7 di 31 hotel a Spoleto
Pisa
“Gare ginnastica ritmica di Emma...”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Siamo venuti per la prima volta a Spoleto dalla Toscana per i campionati di ginnastica ritmica della bambina di 10 anni. Insieme ad altre persone della squadra abbiamo trovato alloggio, in giorni diversi, presso Villa Cristina; un albergo carino ed accogliente, molto pulito e ordinato, buona cucina con ricca colazione (perfino la ricotta fresca...), posizione ottima e panoramica con comodo parcheggio e soprattutto tanta gentilezza e disponibilità del personale ed in particolare della signora Anna Maria, persona squisita e attenta nel farci sentire "bene" come a casa...
Sicuramente torneremo in futuro per una visita alle bellezze della zona. Consiglio a tutti questo albergo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

78 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rovigo, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Siamo ospiti assidui di "Villa Cristina" recandoci spesso a Spoleto, in coppia, in famiglia, qualcuno di noi talvolta da solo, ed i proprietari sono sempre gentilissimi e disponibili, oltre ogni aspettativa. La collocazione è invidiabile, nel verde della collina ed in vista della città. L'antica casa padronale è ristrutturata con gusto e l'arredamento "rustico - chic" si intona all'atmosfera. La cortesia della Sig.ra Anna Maria fa trovare le camere intiepidite anche dopo l'inverno, appena il clima dovesse rinfrescare. Merita una menzione la biancheria immacolata e fragrante di bucato. La colazione è deliziosa, con dolci caserecci, ricotta fresca e miele di loro produzione (il cui acquisto alla partenza vi consiglio caldamente). Per la nostra famiglia, grandi o piccini, rimane un sereno, piacevole e vantaggioso punto di riferimento. Feder/Rovigo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Sentirsi a casa, l'ambiene è semplice ma familiare. Siamo stati coccolati dal pesonale della struttura fin dal primo momento, tutti estremamente cortesi e disponibili. Gli ambienti sono semplici ma accoglienti e ordine e pulizia sono di buon livello. La terrazza della colazione è eccezionale, ti consente di degustare gli eccellenti prodotti di loro produzione godendo di un panoarama d'effetto. La posizione della struttura è strategica, vicina alla citta ma fuori dal suo traffico, ottimo punto di partenza per escursioni in città e bellezze limitrofe.
Ripeteremo l'esperienza la prossima primavera

Ciampino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

E' sicuramente una ottima soluzione per chi vuole trascorrere un fine settimana o per chi come noi ha scelto di trascorrere il capodanno in umbria. Le camere sono pulite e comode. E' a conduzione familiare, molto carini i proprietari che sanno come farvi sentire a casa vostra. La colazione e' buona con varieta di scelta e un ottimo miele fatto da loro. Comodo il parcheggio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Nella prima metà di Ottobre abbiamo soggiornato in questo ottimo albergo, situato nel verde, immediatamente fuori dal centrocittà, con aiuole floreali con gazzebo curatissimi. Personale gentilissimo, ambiente molto accogliente e silenzioso, pulitissimo.Per chi ama il silenzio, nella natura, è eventualmente disponibile un cottage nell'area di verde che circonda l'hotel. Colazione curata e personalizzata da miele prodotto dai proprietari. Eccellente il rapporto qualità/prezzo. Siamo rimasti molto soddisfatti, così come la coppia di amici che ci hanno accompagnato nel nostro viaggio turistico. Da segnalare la possibilità di visitare la cascata delle Marmore non molto distanti. Lo consigliamo senz'altro

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Bari, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Accoglienza ottima, proprietari simpatici , disponibili e con uno spirito di accoglienza eccezionale. Disponibili ad risolvere qualsiasi problema del cliente. Il bagno è leggermente piccolo ma in compenso il corredo di buona fattura e nuovo. Un neo? Non fanno ristorazione. La posizione dell'albergo è deliziosa la mattina regna il silenzio elle vacanze circostanti. Merita di ritornarci.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Abbiamo soggiornato due notti nel mese di settembre a Villa Cristina, albergo molto pulito ed ordinato, bella e spaziosa la camera, ottima colazione. In posizione molto tranquilla ideale per rilassarsi, sopratutto alla sera dopo aver visitato Spoleto ed altri centri dell'umbria. Molto cordiale e disponibile la Sig.a Anna Maria. Consiglio questo albergo.
Patrizia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Villa Cristina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Villa Cristina

Indirizzo: Collerisana 15, 06049 Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Spoleto
TripAdvisor collabora con Budget Places, Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Villa Cristina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Cristina Spoleto
Albergo Villa Cristina Spoleto, Umbria
Hotel Villa Cristina Spoleto
Albergo Villa Cristina Hotel Spoleto

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Villa Cristina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.