“Assolutamente da evitare” 1 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 31 hotel a Spoleto
Busto Arsizio, Italia
“Assolutamente da evitare”
1 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Siamo stati in questo hotel per 2 notti durante il mese di agosto, la posizione dell'hotel è buona, non lontano dal centro città e comodissima per la stazione se si viaggia in treno. Qui finiscono le note positive, l'hotel sarebbe un 3 stelle, forse 40 anni fa ma ne dubito. Le camere sono vecchissime e mal arredate e anche la pulizia lascia a desiderare, sotto al mio letto ho trovato un asse di legno per sostenere il materasso visto che la rete e il materasso sono talmente vecchi che sono sfondati. sul tetto della camera erano inoltre presenti diverse macchie di umido. il bagno è un altra nota dolente, troviamo un dispenser per sacchetti igienici per assorbenti completamente ruggine e la doccia è chiusa con una tenda di plastica vecchia come l'hotel ma la cosa più strana è che il water è praticamente dentro alla doccia per ciò potete comodamente lavarvi mentre fate altro seduti sul trono.

La mattina siamo scesi per la colazione composta da caffè e latte a disposizione in alcuni thermos più brioches confezionate di pessima qualità, yogurt marchio eurospin, e qualche fetta biscottata con monodose di marmellata di dubbia qualità. Per chi gradisse la colazione internazionale sono presenti sottilette ancora nella loro confezione di plastica trasparente e prosciutto terrorizzante.

Potrei scrivere altro ma mi sembra più che sufficiente per farvi trarre le vostre conclusioni, comunque assolutamente sconsigliato

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

19 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2014

Sito a pochi passi dalla stazione ferroviaria è in posizione strategica per poi muoversi per la visita della stupenda città di Spoleto. Le camere pulite sono confortevoli. I proprietari estremamente gentili. Buone le colazioni. Nonostante si affacci sun una via trafficata è tranquillo per andare al centro dalla stazione ci sono parecchi autobus Peccato che il servizio tarsporti cittadino sia dopo una certa ora molto scadente

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Lonate Pozzolo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2014

Hotel fermo agli anni '70. Personale un po' "freddino".
Avrebbe sicuramente bisogno di una rinfrescata.
Buffet per la colazione piuttosto scarno e bevande calde disponibili nei thermos, fortunatamente chiedendo al personale preparano loro altre bevande su richiesta (cappuccino, the, caffè).
Comoda la posizione, vicino alla stazione e ad 1 km dalle mura del centro storico. Parcheggi liberi nelle vicinanze.

Consiglio sulle camere: La prima stanza assegnataci aveva una perdita in bagno che formava una pozza d'acqua. Ce l'h
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2014

Parliamoci chiaro: entrando in un tre stelle non potete pretendere servizi extralusso, ma accoglienza e pulizia. In questo hotel noi li abbiamo trovati entrambi. Massima disponibilità alla reception e alla colazione, una stanza più che dignitosa e pulita per dormire. E' vero, gli arredamenti non sono recentissimi, e anche i bagni hanno una organizzazione datata, ma il tutto è abbastanza funzionale. La posizione è molto comoda e permette di raggiungere il centro a piedi. Intorno poi non ci sono problemi per il parcheggio. Alla fine anche il conto per una tripla non è stato affatto male. Unico consiglio: portatevi l'asciugacapelli se pensate vi possa servire.

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2014

Hotel essenziale, buon rapporto prezzo/qualità a cinque minuti dal centro e dallwe scale mobili che portano al castello. Comodo se si giunge inb treno (è praticamente a ridosso della stazione) comod anche e con ampie possibilità di parcheggio di fronte e di fronte anche alla scuola di polizia ed ad un caserma della stessa (sicurezza). Simpatia e cordialità dei gestori ottima.

Consiglio sulle camere: ho visto solo la mia stanza
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Gragnano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2013

Abbiamo dormito per due notti durante il ponte dei santi in questo hotel. Già dall'ingresso sembra una struttura anni 70/80 e all'interno il parere non cambia. Le camere sono con moquette macchiata in più punti ma la biancheria è pulita e il secondo giorno ci hanno sostituito gli asciugamani. Il bagno era pulitissimo. La colazione comprende fette biscottate sfuse ma fresche, marmellate e nutella, cornetti confezionati e caffè o cappuccino fatto al momento. Prezzo in linea con la qualità.

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
Anguillara Sabazia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2013

Locale sicuramente da ristrutturare! Le foto viste nel sito non corrispondono alla realtà. Da un hotel 3 stelle ci si aspetta decisamente molto do più. Unica nota positiva la vicinanza alla stazione dei treni.

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Europa

Indirizzo: Viale Trento e Trieste 201, 06083 Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Bar/Lounge
Classificato al n.27 di 31 hotel in Spoleto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Venere, Booking.com, Budget Places, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, HostelBookers, Hotels.com e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Spoleto, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.