“Weekend in famiglia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 31 hotel a Spoleto
Fiumicino
“Weekend in famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Hotel situato appena fuori Spoleto ottimo punto di partenza per esplorare i dintorni.
Camere pulite e silenziose. Personale gentilissimo e disponibile. Abbiamo cenato in hotel molto bene. Vi consiglio di prendere il menù con le specialità locali veramente ottimo.
L'unico neo, secondo me, è la moquette in camera per il resto siamo stati proprio bene.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

137 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Ho soggiornato in questo albergo usufruendo di un pacchetto smartbox avendo qualche perplessità,avendo letto alcune opinioni di viaggiatori, sulla comodità e la facilità di raggiungere il centro del paese. Devo dire che nonostante sia 1-2 km di distanza non è assolutamente difficoltoso raggiungerlo e tagliando per alcune stradine interne il tutto si riduce ad un brevissimo tratto sulla flaminia,ben illuminata anche di notte e una piacevole passeggiata di 10 minuti.
L'albergo credo sia stato ristrutturato da poco con arredamenti essenziali e moderni, la pulizia è ottima e lo stesso la cortesia e la disponibilità del personale.
Purtroppo non aiuta all'immagine dell'albergo la posizione a fianco dell'area di servizio.I rumori della Flaminia non sono stati invadenti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Purtroppo la nostra esperienza è stata mediocre.l'hotel si trova su strada dando l'impressione di essere un motel.le camere sono piccole,appena arrivati il riscaldamento era spento e quindi c'era molto freddo.il personale cortese.la cena buona ma servita in una sala molto spoglia con finestre che danno su strada.la colazione scarsa..di quantità e qualità.lo consiglio solo a chi ha bisogno di un posto di passaggio dove dormire.Wi Fi a pagamento, vergognoso.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Spoleto
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Ho soggiornato per parecchio tempo per motivi di lavoro e questo mi ha dato la possibilità di conoscere il personale che lavora nel suo interno, devo dire che disponibilità cortesia simpatia siano una dei punti di forza dell'albergo. Raggiungere il centro città per chi non è automunito puo' essere una difficoltà,la causa non puo' essere imputata di sicuro all'albergo ma ad una amministrazione comunale che non crea un marciapiede su una strada di collegamento con il centro città.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Piana Crixia, Liguria, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel 3 stelle i primi di febbraio 2012, prenotando direttamente con l'hotel circa 20 gg prima. avendo trovato delle offerte interessanti di 45 euro per la camera doppia, ho preferito mandare una mail direttamente all'hotel per chiedere la quotazione di una doppia appunto...sapendo che se prenoti direttamente anche l'hotel ci guadagna di piu' e in un certo senso fai un favore al personale! quella che penso sia la direttrice mi ha risposto alla mail dicendomi che la tariffa prer la singola era di 45 euro...allora ho risposto ribadendo che mi interessava confermare una DOPPIA e se potevo pagare i 45 euro con bonifico...avendo trovato l'offerta altrove a 45 per la doppia credevo si fosse sbagliata, ma ho comunque specificato e ancora nella causale del bonifico ho scritto 'pagamento camera doppia'. . Quando sono arrivata là mi hanno detto che 'ci siamo capiti male' e che la doppia aveva una tariffa di 654 euro..io un po' ho insistito, anche perchè ad un certo punto hanno ammesso di aver sbagliato loro, ma poi non mi sembrava il caso di fare scenate per 20 euro...potevano venirmi incontro e riconoscere la buona fede, ma probabilmente loro in buona fede non erano..detto questo l'albergo è fuori spoleto, camere grosse, ma arredate molto spartanamete, giusto il letto e 2 comodini, per terra c'è l'odiosa moquet e il bagno è anni 70', senza scaldasalviette, anzi proprio senza riscaldamento e con quei cavolo di asciugamani a panno che si bagnano subito e non asciugano un bel niente.
Colazione nella norma per un tre stelle...niente di particolare, va bene per un soggiorno per lavoro, ma niente di piu', l'atmosfera è molto fredda. io di certo non ci tornerei!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
carla79, Direttore alle Hotel Arca, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Gentile Signora Sara, abbiamo letto con dispiacere la sua recensione e vogliamo spiegarle l'equivoco, oggettivamente tale e certamente lontano da disonestà o mala fede...
I prezzi che la nostra azienda applica sono ufficiali, verificabili su internet in ogni momento, rispettosi della parity rate nei confronti dei nostri collaboratori tipo booking o expedia (non cerchiamo di guadagnarci bypassandoli, per intenderci....), affissi dietro la porta di ogni camera del nostro hotel e, nel suo caso, anche frutto di una convenzione scritta con la Scuola di Polizia di Spoleto. Nella sua e-mail erroneamente e personalmente ho risposto alla domanda di prenotazione di una matrimoniale che il prezzo della singola era 45 euro ed ho portato avanti l'equivoco fino al suo arrivo, quando in buona fede ho comunicato il prezzo ufficiale e reale di 65 euro, lo stesso pagato dai suoi 500 colleghi che hanno soggiornato presso la nostra casa nei giorni dei concorsi. Credo che tutto il resto della critica recensione sia frutto del malinteso iniziale, ma se volesse ricredersi saremmo lieti di ospitarla in un'altra occasione! Carla
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

L'hotel è decisamente comodo, a circa 1,5 km da Spoleto, anche se raggiungere Spoleto vecchia a piedi è difficoltoso perché si deve fare un pezzo di Flaminia senza marciapiede. La prima impressione è quella di un grande albergo impersonale, ma il servizio è buono e il personale disponibile. Consiglio il ristorante, piccola spesa massima resa!! La colazione a buffet è buona e abbondante. Se andate con un bambino piccolo portatevi il lettino.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ho acquistato due notti tramite un offerta lampo per visitare Spoleto durante l'Epifania, pensavo fosse una fregatura ed invece è stato una vero affare. Camera calda, silenziosa e confortevole al 3 piano. Bagno nuovissimo e dotato di prodotti da toilette. Personale moldo disponibile e gentile. Non è in città ma Spoleto si raggiunge facilmente in 5 minuti con l'auto. Insomma rapporto qualità-prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Arca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Arca

Indirizzo: S S Flaminia Km 127, 06049 Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.14 di 31 hotel in Spoleto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Arca 3*
L’Arca, hotel e ristorante dal 1964, appena fuori dall’antica città di Spoleto (circa 1 km), offre tutte le condizioni che può desiderare chi viaggia per turismo o per lavoro e, per la sua posizione centrale, è la base ideale per visitare l’intera regione. 57 camere, in gran parte appena ristrutturate con i colori dell’enogastronomia e della natura umbra, bagno con doccia e asciugacapelli, LCD 23”, telefono, internet wi-fi adsl in tutte le camere e nelle aree comuni, aria condizionata e ventilatore a soffitto. Un apprezzato ristorante tipico indoor “Arca” ed un outdoor restaurant cool e centrale “Canasta”, un vivace bar, fornito anche di tabacchi e quotidiani, ampio parcheggio, garage, colorata e piacevole lobby con internet point, personale al desk ricevimento 24 ore, servizio in camera e spazi all’aperto, area polifunzionale KUBO e area dedicata ai ciclisti; tutto vi farà sentire a casa propria! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Orbitz, Priceline, Tingo, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arca Spoleto, Umbria
Arca Hotel Spoleto
Spoleto Hotel Arca

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Arca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.