“Ottimo soggiorno” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   S S Flaminia Km 127, 06049 Spoleto, Italia   |
Classificato al n.13 di 30 hotel a Spoleto
“Ottimo soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Il personale gentile e cortese,le camere sono molto pulite,televisore funzionante,frigorifero in camera,e nn abbiamo avuto nessun problema ottimo soggiorno.Sbagliando ho pagato la colazione compresa nel prezzo,in cambio nn mi hanno fatto pagare 6 bottigliette d'acqua del frigoriferi in camera.c'e anche il ristorante all interno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Siamo stati con la mia fidanzata per il ponte dell'8 Dicembre. l'hotel è molto grande e spazioso e nonostatne non ci fossero molte persone il personale ci ha trattato con i"guanti" , la gentilezza e la cortesia sono le caratteristiche della struttura e del personale. Pulizia e comfort ok.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Facilmente raggiungibile, ampio parcheggio, personale gentilissimo anche nel fornire informazioni turistiche, molto pulito ed accogliente. Non posso dare giudizi sul ristorante, ho cenato fuori. Prezzo molto conveniente grazie a prenotazione on-line. Nel mio prossimo giro in umbria ci tornerò sicuramente...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 1 notte in mezza pensione. Proprio perché da tripadvisor le opinioni citavano un hotel nella media ma con qualche eccezione verso il giudizio scarso, siamo partiti con cautela. Devo riconoscere che il giudizio "nella media" è corretto. L'hotel, situato tra la Flaminia ed un altra via ad alto scorrimento, lo fa somigliare ad un vecchio Motel Agip (e forse lo è stato nel passato), datato anni '80, piuttosto squallidino negli arredi e ridotto nelle misure degli spazi all'interno delle stanze, con pavimenti ricoperti di triste moquette a strisce nella tonalità dell'arancio/marrone. Il livello di pulizia di tutti gli ambienti era, come descritto nei commenti, più che buono ed il personale della reception, del bar e del ristorante si è rivelato sorridente e professionale. La struttura del ristorante/colazione si è confermata old fashioned. molto comodo per chi vuole visitare Spoleto e dintorni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Crescentino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Hotel molto comodo per visitare i svariati luoghi dell'Umbria. Si trova sulla Flaminia con accesso diretto dalla strada (tipo Autogrill) oppure dal retro. Camere essenziali, non troppo grandi, bagno pulito. Corridoi ed ascensore bui incutevano un certo timore, va bene l'attenzione ai consumi ma non riuscire a leggere le info appese in ascensore mi sembra un po' troppo. Moquette dappertutto che non da il senso di pulizia ma questa e' una considerazione personale. Colazione misera servita dalla barista scorbutica ed antipatica dell'autogrill.
Il ristorante non e' male buon rapporto qualita' prezzo. il proprietario non brilla certo in simpatia. Hotel consigliato come base d'appoggio per brevi periodi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padua, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

L'hotel si trova sulla via Flaminia. Ha l'accesso sia dalla Flaminia, in corrispondenza di una stazione di servizio, sia dal retro. Utilizzando l'accesso posteriore si può raggiungere comodamente a piedi il centro città che dista un paio di Km. Le stanze sono pulite, silenziose. I corridoi sono un po' bui e si ha la sensazione che siano poco aerati. La colazione è modesta: pane marmellata, qualche dolcetto e bevande calde servite dal cameriere che utilizza il bar attiguo alla sala colazione. Durante il Festival dei Due Mondi questo hotel è convenzionato e esibendo la ricevuta del pernottamento si possono avere riduzioni sui biglietti degli spettacoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Umbria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Ottimo il servizio ricevuto.Camera pulitissima e accogliente, mobilio in stile moderno e curato nei dettagli, in linea con foto e descrizione presenti nel web.
La posizione è comodissima! Si raggiunge in auto il centro di Spoleto in meno di 5 minuti.
Da sottolineare l'estrema cortesia e disponibilità verso ogni ospite da parte di tutto il personale, in particolare la proprietaria si fa in quattro per soddisfare le diverse richieste del cliente. Al mio arrivo mi è stata data la mappa dettagliata di spoleto, per poter raggiungere facilmente la mia sede di lavoro.
La cucina del ristorante annesso è veramente eccellente con il servizio-barbecue disponibile tutte le sere! il rapporto qualità- costo è inimitabile e anzi il prezzo è veramente basso in paragone ai servizi offerti dall'hotel. unica nota dolente è che senza auto è problematico raggiungere il centro di spoleto. In più sarebbe utile una piccola area attrezzata per il fitness, anche con semplici macchinari. base (cyclette, tapis- roulant,...).
in ogni caso assolutamente CONSIGLIABILE!
ADRIANA

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Arca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arca

Indirizzo: S S Flaminia Km 127, 06049 Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.13 di 30 hotel in Spoleto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Arca 3*
L’Arca, hotel e ristorante dal 1964, appena fuori dall’antica città di Spoleto (circa 1 km), offre tutte le condizioni che può desiderare chi viaggia per turismo o per lavoro e, per la sua posizione centrale, è la base ideale per visitare l’intera regione. 57 camere, in gran parte appena ristrutturate con i colori dell’enogastronomia e della natura umbra, bagno con doccia e asciugacapelli, LCD 23”, telefono, internet wi-fi adsl in tutte le camere e nelle aree comuni, aria condizionata e ventilatore a soffitto. Un apprezzato ristorante tipico indoor “Arca” ed un outdoor restaurant cool e centrale “Canasta”, un vivace bar, fornito anche di tabacchi e quotidiani, ampio parcheggio, garage, colorata e piacevole lobby con internet point, personale al desk ricevimento 24 ore, servizio in camera e spazi all’aperto, area polifunzionale KUBO e area dedicata ai ciclisti; tutto vi farà sentire a casa propria! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arca Spoleto, Umbria
Arca Hotel Spoleto
Spoleto Hotel Arca

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Arca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.