“Splendida location, cibo eccellente!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Castello di Poreta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Spoleto
Castello di Poreta
Hai aggiunto Castello di Poreta ai Preferiti
Località Poreta | Poreta, 06049 Spoleto, Italia   |
Classificato al n.21 di 30 hotel a Spoleto
“Splendida location, cibo eccellente!!”
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Ho pranzato con la mia famiglia al Castello di Poreta; il personale è cordiale e disponibile, il cibo è genuino, di stagione, con piatti curati e soprattutto molto buoni. Non ci sono parole per la location, vista splendida sulla valle spoletina.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
fabry898, Proprietario alle Castello di Poreta, ha risposto a questa recensione., ieri
Siamo felicissimi di aver contribuito a rendere speciale questa vostra giornata, speriamo in futuro di avervi ancora qui con noi

1 recensione della nostra community

Conosci Castello di Poreta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello di Poreta

Indirizzo: Località Poreta | Poreta, 06049 Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.21 di 30 hotel in Spoleto
Il Castello di Poreta ospita singoli e coppie che vogliono sperimentare incredibili tramonti, panorami mozzafiato e un'atmosfera indimenticabile, con cibi di qualità provenienti da aziende agricole biologiche locali, con menu che valorizzano i prodotti di stagione e le specialità umbre, accompagnati da vini bioloci e biodinamici. ... Altro   meno
Castello Di Poreta Hotel Spoleto
Castello Di Poreta Spoleto, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Castello di Poreta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.