“Pessima esperienza” 1 su 5 stelle
Recensione di Castello di Poreta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Spoleto
Castello di Poreta
Hai aggiunto Castello di Poreta ai Preferiti
Località Poreta, 06049 Spoleto, Italia   |
Classificato al n.14 di 31 hotel a Spoleto
“Pessima esperienza”
1 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Purtroppo di questo posto non posso parlare che male .
Abbiamo soggiornato in questa struttura lo scorso novembre e ne portiamo ancora lo sgradevole ricordo . Per nostra fortuna abbiamo soggiornato solo una notte .
Appena arrivati la stanza era gelida , come scusa ci fu detto che si sarebbe scaldata in mezzora ma invece dopo quattro ore era ancora fredda non potendoci rilassare il pomeriggio dato che eravamo stanchi del viaggio. La pulizia della camera lasciava molto a desiderare , cimici ovunque uscivano anche dal bidet e vecchi prodotti ( saponi e shampoo ) ancora non rimossi dal bagno .Bellissimo il posto come panorama ma la gestione della struttura a noi non è parsa all'altezza . Colazione buona .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Belluno
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al Castello di Poreta per tre giorni splendidi. Struttura accogliente situata in posizione incantevole con vista mozzafiato; immersa nella pace, ideale per trascorrere una vacanza in piena tranquillità. La camera confortevole, pulita e spaziosa. Ristorante eccellente dove abbiamo potuto gustare vari piatti tipici. Colazione ottima con torte fatte in casa. Da sottolineare la simpatia e disponibilità del personale (un grazie speciale ad Antonella!!)....ci torneremo sicuramente. Lorena

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ammetto che all'arrivo sono rimasto stupito in quanto le foto non rendono l'idea della bellezza del luogo, un antico costello tra le cui cinta un patio completamente ristruttura e il giardino di ulivi.
Molto semplici le camere, forse non all'altezza di tutto il resto. La salita di accesso al castello è scomoda e pericolosa, specie per motociclisti, per la presenza di brecciolino sull'asfalto, ma poco prima dell'ingresso c'è un ampio e comodo parcheggio.
Completamento immerso nella natura e nel silenzio: il luogo giusto per trovare pace rilassarsi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Posto ideale per rilassarsi ed immergersi nella natura. Ottima accoglienza e piena disponibilità da parte dei proprietari. Le camere sono piccole ma molto graziose e arredate con uno stile rustico, ricche di ogni comfort e hanno una vista panoramica sulla valle spoletina, che è qualcosa di incantevole. Squisita la cucina tipica del posto, della signora Antonella, come anche la colazione. Consigliato vivamente per trascorrere giorni in totale relax!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Il castello è immerso nel verde, il parcheggio è ampio ed è facilmente raggiungibile tramite la S.S.3 Flaminia. Ideale come punto di partenza per viaggiare in tutta l'Umbria, offre cmaere comode, una spettacolare vista dall'alto, colazioni molto abbondanti e uno staff molto cordiale a prezzi contenuti. Consigliabile a chiunque voglia passare un weekend (anche lungo) in mezzo al verde in una dimora storica proprio sulla via Francigena.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

giudizio sintetico in quanto siamo rimasti tremendamente delusi. Erano 5 anni che non tornavamo in zona (ed avevamo già soggiornato nella struttura con gestione diversa) e non nascondo che una delle ragioni del nostro ritorno erano proprio i bei ricordi del castello di poreta. Che dire, peccato veramente che sia cambiata la gestione e non ci sia più la stessa devozione che si dedicava una volta. Da non prendere in considerazione, non lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
sgoman, Responsabile relazioni pubbliche alle Castello di Poreta, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2011
Ci riesce difficile credere che questa recensione sia autentica per motivi oggettivi, la recensione proviene da un profilo che ha prodotto fino ad oggi quell'unica recensione, la recensione proviene da un utente che dice di essere di Siena o Provincia, quando dall'apertura non abbiamo mai avuto clienti da quella zona, la recensione è del 16 ottobre ma riferita ad un soggiorno (non riscontrato) di Giugno 2011, molto strano dato che le recensioni vengono fatte "a caldo", appena di ritorno dal soggiorno in genere, quantomeno non una stagione dopo. Cordiali Saluti
Mesero (MI)
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 2 notti e ci siamo trovati veramente bene. Il personale gentile, cordiale e disponibile ad ogni necessità.
Il servizio ristorazione offre un menù tipico eccezionale con prodotti tipici locali cucinati divinamente.
La pulizia delle stanze e dei servizi è eccellente.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Castello di Poreta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello di Poreta

Indirizzo: Località Poreta, 06049 Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.14 di 31 hotel in Spoleto
Castello Di Poreta Hotel Spoleto
Castello Di Poreta Spoleto, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Castello di Poreta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.