“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Castello di Poreta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Spoleto
Castello di Poreta
Hai aggiunto Castello di Poreta ai Preferiti
Località Poreta, 06049 Spoleto, Italia   |
Classificato al n.14 di 31 hotel a Spoleto
Mesero (MI)
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 2 notti e ci siamo trovati veramente bene. Il personale gentile, cordiale e disponibile ad ogni necessità.
Il servizio ristorazione offre un menù tipico eccezionale con prodotti tipici locali cucinati divinamente.
La pulizia delle stanze e dei servizi è eccellente.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Monticelli Brusati, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

La località è splendida, gli ambienti molto belli. Il soggiorno non è stato positivo perchè certi aspetti del servizio sono carenti: le responsabili sono molto cordiali e gentili, ma manca l'attenzione al cliente informazioni non corrette su località turistiche, riordino sommario del bagno, teli e asciugamani non sostituiti. La colazione era essenziale e visto che l'albergo era vuoto (il primo giorno solo noi, poi è arrivata un'altra coppia) almeno il tavolo già pronto o una pronta sollecitudine. Abbiamo cenato una sera xchè compreso nel pacchetto buona nella norma.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
2 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Un gran bel posto purtroppo rovinato dalla non professionalità del personale. La Chiesa all'interno del castello è incantevole, ma viene un po' usata come magazzino (all'interno di tutto e un po'). Restiamo per pranzo, cena, pernottamento e colazione.
Camera: confortevole, con bagno un po' sguarnito di prodotti per la toilette, inclusa la carta igienica (mezzo rotolo). Federa di un cuscino sporca di sangue su entrambi i lati. 75€
Pranzo: ordiniamo 2 insalate, 1 macedonia e 2 dolci. Non portano pane. 3 succhi e una bottiglia d'acqua. 50€
Aperitivo: Ordiniamo 3 crodini. Non li hanno. Portano 3 aperol con 3 vassoietti di stuzzichini (patatine, pezzetti di focaccia e noccioline)
Cena: 3 antipasti, 3 primi, 3 dolci e 3 caffè con vino della casa e acqua. Cucina assolutamente ordinaria. 80€
Colazione: 1 caffè, 2 cappuccini (quelli della macchinetta in stazione sono meglio), fette biscottate con data di scadenza 20 Luglio 2011 e torta del giorno prima (uno dei dolci che avevamo mangiato a cena). 15€
TOT. 220€ assolutamente eccessivi rispetto al servizio ricevuto

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
sgoman, Responsabile relazioni pubbliche alle Castello di Poreta, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2011
Accogliamo positivamente la recensione che ci aiuta sicuramente a crescere. Vorremmo però puntualizzare alcune cose, le federe vengono lavate dalla più grande lavanderia umbra in ambito alberghiero, nota per la sua igiene e professionalità, una macchia (crediamo di ruggine) può succedere, era sufficiente avvisarci e l'avremmo prontamente sostituita. I prezzi del ristorante sono a nostro avviso molto concorrenziali, i piatti rispecchiano la cucina tipica locale, intenzionalmente non troppo elaborata, ricca nelle quantità e con prodotti di qualità riscontrata negli anni. Rispetto alle forniture degli aperitivi cercheremo sicuramente di migliorarci. Alle clienti in questione abbiamo fornito anche il servizio navetta a 10 km per la stazione di Spoleto e ci siamo salutati con un bel sorriso, ci dispiace non aver colto il malcontento, ma anche questo serve a migliorare. Saluti

Conosci Castello di Poreta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello di Poreta

Indirizzo: Località Poreta, 06049 Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.14 di 31 hotel in Spoleto
Castello Di Poreta Hotel Spoleto
Castello Di Poreta Spoleto, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Castello di Poreta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.