“delizioso” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Palazzo Leti

Hai aggiunto Hotel Palazzo Leti ai Preferiti
Hotel Palazzo Leti
4.0 su 5 Hotel   |   Via Degli Eremiti 10 | Angolo Via Brignone, 06049 Spoleto, Italia   |
Classificato al n.1 di 30 hotel a Spoleto
Certificato di Eccellenza 2014
ascoli piceno
“delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Avevo letto le recensioni positive ma devo dire che la realtà è anche superiore.L'hotel è una bellissima ed elegante villa d'epoca restaurata con gusto.Le camere sono ampie,accoglienti,ben arredate,con bagni spaziosi .La posizione è fantastica,con un piccolo giardino che si affaccia sulla valle e ti permette di ammirare un panorama verde e rilassante.La cosa più bella è la sensazione di pace,di tranquillità,di benessere che si prova,favorita anche dall'accoglienza dei proprietari,estremamente cortesi e disponibili senza mai essere invadenti.Ci si sente dei graditi ospiti e non solo cliente.Colazione di buon livello .Ambienti comuni eleganti e gradevoli.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Siamo stati a palazzo Leti il 13 marzo, solo per una notte... ma ci ha conquistati...Splendida la posizione di questa residenza storica... Completamente panoramica!! Appena abbiamo aperto il cancello per entrare siamo rimasti a bocca aperta...Dal giardino si gode di una vista stupenda... La prima sensazione che ho provato e' stata di pace assoluta! silenzio e tranquillità' ' regnano sovrani. Il posto ideale per rilassarvi completamente... Un palazzo antico davvero bellissimo, curato e molto particolare. Una Bomboniera curata In Ogni dettaglio...Il proprietario e' una persona gentilissima, ha chiacchierato con noi ed e' stato sempre a disposizione. La camera carina, se devo esprimere l unica piccola nota negativa riguarda le sue dimensioni, era un po' piccola e il bagno lo era ancora di più .. Ma a parte questo era curata e particolare. La colazione ottima e abbondante. Sperando di ritornarci molto presto lo consiglio, anzi lo indico come unico posto dove andare a spoleto perché davvero molto bello e capace di emozionarvi....

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Provincia di Milano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Avevamo scoperto questa residenza d’epoca nel 2004 (appena aperta) durante un nostro viaggio ed eravamo rimasti ottimamente impressionati dalla location e dalla gentilezza ed affabilità dei proprietari. Questa estate, essendo in zona, abbiamo quindi deciso di sostare una notte e, se questo luogo aveva lasciato in noi un delizioso ricordo al nostro primo incontro, il ritornarci non ha fatto che radicare in noi questa sensazione.
La struttura è un elegante relais recuperato con gusto ed eleganza con un piccolo giardino all’italiana da cui è possibile godere di una splendida vista. Posizione centralissima, tutte le bellezze di Spoleto sono raggiungibili con pochi passi. Camere spaziose arredate con senso estetico e cromatico arricchite con pezzi antichi che rispecchiano la tradizione locale (la nostra stanza è sempre stata la 404 De luxe). Un difetto debbo trovarlo, altrimenti la recensione sembra scritta dai proprietari: il parcheggio, arduo da raggiungere con macchine voluminose.
Da ultimo un grazie ai proprietari per averci organizzato, all’ultimo minuto, una incantevole cena nella piazza del Duomo mentre davanti a nostri occhi si esibiva il New York city ballet in una magica serata in onore del Maestro Menotti. Una serata che rimarrà sempre tra i nostri ricordi più belli.

verona
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per una notte e ci siamo trovati molto bene.
Il proprietario è molto attento, gentile e disponibile.
Le camere sono ampie e molto pulite con vista sulla valle.
Unico neo (sopportabile) l 'impianto di riscaldamento leggermente rumoroso.
Colazione buona e di qualità, il giardino esterno é carinissimo.
Consiglio vivamente. Gianfranco

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Il palazzo si trova nel pieno centro storico di Spoleto con una bellissima vista sulla vallata.
La nostra camera era pulita e confortevole anche se era veramente poco riscaldata, dopo averlo sollecitato 2 volte presso la reception abbiamo risolto il problema. Il giorno dopo però il problema si è ripresentato di nuovo...
La nostra prenotazione includeva anche una cena in ristorante a Spoleto, che devo ammettere è stata veramente ottima ed in più l' "Omaggio un Prodotto tipico della Nostra Regione di "Altissima Qualità"" (dicitura riportata dal sito internet dell'hotel), ma che non abbiamo affato ricevuto! Io non l'ho segnalato alla partenza ma sarebbe stato carino ricevere quanto promesso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Posizione centralissima con parcheggio, permette di visitare tutto il centro storico dimenticando completamente l'auto; giardino molto curato e con vista mozzafiato; residenza d'epoca molto curata e con mobili di antiquariato; camere ampie, pulite e comode. Deliziosi e sempre disponibili i proprietari. Ottima la colazione con dolci preparati dalla stessa proprietaria.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Splendido palazzo, perfettamente ristrutturato con cura di ogni particolare. Camere spaziose, accoglienti, pulite, curate ed eleganti. Pezzi di storia locale un po' ovunque: sembra di stiate a casa propria. La signora: come la tua mamma; il marito? Come il papà: attenti ad ogni richiesta. Unico difetto? Il parcheggio.. Ma la cortesia e disponibilità dei gestori risolve ogni difficoltà! Lo consiglierò a tutti i miei amici. Ed il prezzo? Indubbiamente sotto costo

• Ha soggiornato in Novembre 2010

Conosci Hotel Palazzo Leti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Leti

Indirizzo: Via Degli Eremiti 10 | Angolo Via Brignone, 06049 Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
N. 1 hotel di lusso a Spoleto
N. 1 hotel romantici a Spoleto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo Leti 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Leti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Leti Spoleto
Hotel Palazzo Leti Spoleto, Umbria
Palazzo Leti Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palazzo Leti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.