“Ciclo tour” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 30 hotel a Spoleto
Rivoli, Italia
“Ciclo tour”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti dell' hotel per una sola notte.. La posizione centralissima favorisce la visita al centrovstorico della città; l'accoglienza si é rivelata cordiale e il personale simpatico e molto disponibile a dare informazioni! Le stanze sono carine, pulite, ben arredate , climatizzate. Il breakfast fornito di tutto, insomma un buon posto dove fermarsi . Lo consiglio a chi, e sono molti, intende fermarsi qualche gg a Spoleto in occasione dei numerosi eventi organizzati in Stagione.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Siamo una coppia giovane che ha soggiornato per una notte presso l'hotel, ci è stata assegnata una stanza grande, anche se in una struttura esterna, era pulita e molto carina. Anche il bagno era grande ma mancavano piccoli dettagli.
Ci è piaciuta la colazione e la Signora della reception che ci ha accolto la mattina è molto disponibile.
L'albergo è comodo per visitare Spoleto.

Potenza Picena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo prenotato tramite un'offerta Groupon questo albergo, 3 coppie di amici e il nostro cagnone di 42 Kg(pastore svizzero bianco) che l'hotel ha accettato senza problemi riservandoci pero' una stanza depandance nel portone attaccato all'hotel per gli ospiti che non gradisco la presenza degli amici a 4 zampe.Le altre due coppie hanno soggiornato in camera doppia, un po' piu' piccola ma molto confortevole con letto alla francesce.
Spoleto è molto carina da visitare,abbiamo dormito li la notte tra il 26/05 e il 27/05 e oltretutto le ragazze della reception(Rosella e Cristiana) nei giorni precedenti il nostro arrivo mi hanno aiutata ad organizzare una sorpresa per un compleanno provvedendo tramite la loro pasticceria di fiducia a prenotare e farci trovare la torta in hotel!Tutto il personale estremamente cortese e attento.Grazie!

treviso
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato all'hotel charleston per una notte. Al nostro arrivo prima dell'orario del check in la signora alla reception ci ha detto che la nostra camera era già pronta quindi siamo saliti subito al secondo piano!! La sala comune è molto bella e particolare, e la camera lo è altrettanto! Tutto pulito, arredato con gusto e il bagno abbastanza grande e funzionale! Insomma, tutto perfetto!!
L'unico difetto forse la colazione che potrebbe essere più curata, comunque lo consiglio assolutamente e ci tornerei volentieri!

Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Con un gruppo di 10 amici ferraresi, ho trascorso un breve periodo a Spoleto, soggiornando all'Hotel Charleston. Parlo a nome del gruppo ed esprimo la nostra riconoscenza ai Titolari dell'Hotel; posizione ottima, camere di buon livello con grande pulizia; l'hotel é confortevole ed abbiamo gradito l'accoglienza riservataci con grande cortesia e professionalità dei Titolari, la gentilezza del Personale addetto alla prima colazione e la disponibilità di Tutti.
Raccomando pertanto a chi può essere interessato ad un soggiorno nella splendida, pulita, ordinata, di grande livello culturale, città di Spoleto, di contattare per il soggiorno l'Hotel Charleston.
L'Hotel non ha un servizio di ristorante, ma le trattorie consigliateci dalla Sgnora Tiziana sono state all'altezza della nostra attesa, coime qualità, accoglienza e prezzo.
In attesa della "cittadinanza onoraria", saluto cordialmente.
Gianfranco Lolli

4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Ho alloggiato all'Hotel Charleston insieme a mia moglie dal 12 al 13 maggio 2012. All'inizio c'è stato un equivoco sull'assegnazione della camera ma poi tutto si è risolto: in pratica ci avevano dato la camera 121 molto più grande rispetto alla 122 che è quella in cui abbiamo effettivamente pernottato ma, comunque, non ci lamentiamo perchè la 122 è ben esposta, con vista su Piazza Collicola, e ci è piaciuta molto. C'erano piccoli difetti, come il bide' che perdeva acqua, ma nel complesso tutto ok. Il personale è di una gentilezza unica, soprattutto la signorina Rossella Leuzzi che ci ha consigliato la Trattoria del Festival ad un prezzo convenientissimo, dove abbiamo mangiato a crepapelle e ci siamo scrofanati (come si dice qui a Roma). L'albergo è pulitissimo.
Speriamo di ritornare qualche altra volta in questa bellissima Spoleto così torneremo ancora al Charleston.
SALUTI A TUTTI. LUIGI LUZI E CARMELA SPIGNOLINI

Sezze
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ho preso un coupon su groupon rimanendo favorevolmente colpita dalla posizione ottima.
Le camere pulite e accoglienti, personale gentile e colazione abbondante.
Unica nota un pò negativa è che nel coupon indicavano un cesto di frutta di benvenuto ma in realtà era un piatto di frutta ma per me non è stato così rilevante..
lo consiglio vivamente! :)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Charleston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Charleston

Indirizzo: Piazza Collicola 10, 06049 Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Servizio in camera Suite
N. 2 hotel per famiglie a Spoleto
N. 8 hotel romantici a Spoleto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Charleston 3*
Completamente ristrutturato nel 2011, l'Hotel Charleston occupa un edificio del XVII secolo nel centro di Spoleto, accanto al Museo di Arte Moderna e Contemporanea, e offre la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e camere eleganti con arredi personalizzati e moderni.Le sistemazioni sfoggiano soffitti con travi a vista, un minibar e una TV satellitare a schermo piatto.Al mattino vi attende una colazione a buffet, da gustare sulla terrazza quando il clima lo consente. La sera potrete approfittare del raffinato bar in loco per sorseggiare un bicchiere di buon vino.L'Hotel Charleston ha conservato molti dei suoi elementi originali, come il caminetto d'epoca, sempre acceso durante l'inverno. A vostra disposizione anche una sauna con zona relax.Lo staff del Charleston fornisce il servizio di noleggio delle biciclette e consigli sui migliori siti da visitare a Spoleto. La struttura dista 200 metri dal Teatro Romano e solo 5 minuti a piedi dalla Cattedrale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Charleston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Charleston Spoleto, Umbria
Albergo Hotel Charleston Spoleto
Charleston Hotel Spoleto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Charleston, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.