“Bellissimo, ma...” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via del Duomo 13, 06049 Spoleto, Italia   |
Classificato al n.2 di 31 hotel a Spoleto
“Bellissimo, ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2014

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato presso Palazzo Dragoni nel mese di settembre utilizzando un coupon. Punto forte del palazzo è la posizione, centralissima. La camera bellissima con terrazzino, molto accogliente! Come immaginavo però la stanza non era quella con il letto a baldacchino illustrata nel coupon! La sala della colazione molto bella, la colazione "credo" abbondante, in quanto essendo arrivati su in sala mezz'ora prima della chiusura del buffet ci hanno praticamente tolto le vivande "da sotto il naso". Ultimissima pecca per la quale sono andata via delusa è stato l'orario del check out...sia sul listino lasciato in camera che il personale adetto della sera prima ci avevano detto che il check out era previsto per le ore 12, peccato che la mattina dopo la proprietaria si è rivolta a noi in malo modo dicendo che non era possibile, che il listino era sbagliato e il personale non informato, e che il check out bensi era previsto per le ore 11. A parte questo episodio che ci ha lasciato l'amaro in bocca, per il resto la struttura è bellissima! Peccato non poter dire lo stesso del personale! Ad ogni modo consigliato!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Frosinone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014

Sfruttando un coupon, abbiamo avuto il piacere di soggiornare presso questo antico palazzo nel centro storico di Spoleto, a due passi dal duomo. E' stata una bellissima esperienza.
Il palazzo e' davvero affascinante, arredato con stile. Bellissima la stanza che ci e' stata data: al piano terra, ampia, con un terrazzino da cui si poteva godere una bellissima vista su Spoleto e dintorni. Abbiamo apprezzato molto anche il passo fornito gratuitamente dall'albergo per poter parcheggiare l'auto, la pulizia della camera, e l'ottima colazione dal salone al piano superiore con una vista meravigliosa.
Davvero cordiale e disponibile il proprietario, che ci ha accompagnato a visitare i sotterranei raccontandoci la storia del Palazzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato in questo splendido Palazzo ad un passo dal Duomo nel centro storico di Spoleto. Un tuffo nel passato.Varcando la soglia di entrata si viene catapultati indietro nel tempo con molte stanze suggestive.Il personale cordiale ci ha fatto sentire subito a nostro agio e poi che dire delle camere molto ben tenute e ricche di fascino,dalla nostra finestra una visuale spettacolare.La colazione in una sala piena di luce e di prelibatezze servita da una dolce ragazza che ha esaudito tutti le nostre richieste e per ultimo il parcheggio sotto il palazzo.Che dire, spero di tornare !!!

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014

Con mia moglie abbiamo trascorso un bel fine settimana a Spoleto soggiornando all'hotel Palazzo Dragoni. Ottima struttura del 1500 in pieno centro storico vicinissima al duomo ed al castello.
Ambienti arredati con gusto e mano amante del bello e del raffinato. Si nota la ricercatezza del mobilio e degli oggetti disposti con mano sapiente. La stanza era comoda e la qualità degli arredi
di qualità come lenzuola il materasso etc. Assolutamente da consigliare.

roma
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2014

Albergo in un palazzo antico di Spoleto, dietro al duomo, stanze ampie e pulite, buona la colazione bellissimo panorama dall'albergo.
Niente male davvero!! Andati con un coupon siamo stati molto soddisfatti!

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
S.miniato
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2014

Abbiamo trascorso una sola notte acquistata con groupon, la cittadina è unica e molto romantica per tutti quegli angoli medievali che ogni viuzza nasconde. L'hotel è un antico palazzo medievale nel quale abbiamo trascorso poco tempo ma senz'altro piacevole.
Qualche intoppo all'arrivo, ma la gentilezza del personale ha risolto tutto in breve.
Camera ampia e con un bel panorama, tutto a pochi passi dal centro storico.

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2014

Premetto ce vi abbiamo soggiornato due notti con un coupon cumulabile che prevedeva un pernottamento e colazione per due persone. Il prezzo ci era parso davvero vantaggioso per cui abbiamo organizzato un lungo fine settimana in quel di Spoleto.
Il nostro giudizio complessivo è eccellente. Ammettiamo che la struttura avrebbe la necessità di una “rinfrescata” generale ma è ancora assolutamente dignitosa. Cosa abbiamo gradito particolarmente: 1) posizione fantastica a 100 mt dal Duomo, in pieno centro storico
2) possibilità di parcheggio in zona ZTL grazie al permesso datoci dall’albergo ( per il quale non abbiamo aggiunto danaro rispetto al prezzo del coupon)
3) gentilezza del personale
4) l’assegnazione di una suite, con nostra grande sorpresa , poichè consapevoli che nei coupon si prevede in genere, se non specificato diversamente, la camera base. Ci è stata assegnata la stanza 12 val secondo piano , una camera grandissima con spazio salotto e armadi e bagno enorme. Letto comodissimo; forse il bagno è risultato il più datato e bisognoso di essere reso più funzionale.
5) i bellissimi pavimenti in legno delle stanze e corridoi.
6) la sala per la colazione ornata di mattonelle dipinte a mano
Vi si respira un’aria particolare, di antichi fasti.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Palazzo Dragoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Dragoni

Indirizzo: Via del Duomo 13, 06049 Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Spoleto
N. 3 hotel romantici a Spoleto
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Dragoni 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Dragoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Dragoni Hotel Spoleto
Palazzo Dragoni Spoleto, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Dragoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.