“Si può sempre migliorare...” 4 su 5 stelle

Hotel San Luca
4.0 su 5 Hotel   |   Via Interna delle Mura 21, 06049 Spoleto, Italia   |
Classificato al n.3 di 31 hotel a Spoleto
L'Aquila, Italia
“Si può sempre migliorare...”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Abbiamo scelto questo albergo per il nostro anniversario di matrimonio. Alla prenotazione il personale è stato davvero disponibilissimo ed è venuto incontro a tutte le nostre richieste ed esigenze. Avevamo letto che alcune delle camere hanno la jacuzzi e ne abbiamo richiesta una.Siamo stati subito accontentati. L'hotel è in posizione abbastanza centrale e si può parcheggiare lungo la strada o nel garage dell'hotel (entrambi a pagamento ma a prezzi umani rispetto alla zona). La struttura è molto bella, sopratutto cortile e giardino, silenzioso e romantica. La nostra stanza era grande anche se forse si potrebbero rinnovare un pò il bagno e gli arredi. La colazione era a classica internazionale con una nota particolare per i biscottini fatti in casa.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Hotel_San_Luca, Manager alle Hotel San Luca, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Ci fa davvero piacere che le accortezze nei confronti Suoi e della sua Signora siano state apprezzate: è uno dei nostri punti di forza, quello di cercare sempre di accontentare, se non addirittura di prenire i desideri e le esigenze dei nostri ospiti!
Grazie per avere menzionato i nostri biscottini, che come tutte le torte sono fatti in casa con tanta cura.
Ci spiace che non le siano piaciuti alcuni nostri arredi (e pensare che le testate dei letti sono state disegnate dalla Frau apposta per noi: rinnovarle non è previsto, almeno per il momento ...).
Federica Zuccari

216 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Con mio marito abbiamo passato una notte in questo albergo per visitare la città di Spoleto. Fin dalla prenotazione sono stati molto gentili e cordiali. Una volta arrivati lì la cordialità e la disponibilità alla reception sono stati confermati. L'albergo si trova proprio sotto la Chiesa di San Domenico, vicino al centro storico della città a cui si arriva con una bella passeggiata. Carino il piccolo "chiosco" che si sviluppa all'interno. Le camere sono luminose, il bagno con finestra e vasca idromassaggio. Buona la pulizia. Ambiente tranquillo, riservato e piacevole. L'hotel è dotato anche di parcheggio riservato ad un costo di 13€ a giornata, servizio da non sottovalutare. Ottima la colazione: un bel tavolo con frutta di stagione, torte, cornetti, creali, yogurt, frittata, frutta secca, succhi ecc...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Hotel_San_Luca, Manager alle Hotel San Luca, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Gentile Signora,
la ringraziamo per tutte le cortesi parole nei confronti del nostro hotel, della nostra prima colazione - che ogni giorno cerchiamo di migliorare sempre di più - e soprattutto del nostro staff, che con il massimo impegno cerca sempre di rendere il soggiorno più piacevole.
Grazie anche per aver menzionato il garage, che non è necessario ma di sicuro costituisce una piacevole opzione....
Speriamo ci torniate a trovare presto!
Federica Zuccari
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Sono stato al San Luca questo fine settimana. Siamo arrivati venerdì sul tardi. Camera tripla superior impeccabile, in tutto. Ampia, elegante e con un bagno davvero impeccabile. Garage a pagamento, ma estremamente comodo e ad un prezzo assolutamente ragionevole (euro 13 x giornata). Colazione abbondante con prodotti artigianali di elevata qualità. Situato a due passi (una discreta salita) dal centro, si ricorda per l'atmosfera elegante e familiare dell'intera struttura. Assolutamente da prendere in considerazione, per soggiornare in questo stupendo angolo del Belpaese.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Avezzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Una struttura elegante molto prossima al centro di Spoleto, percorrendo una bella salita si arriva rapidamente al duome centrale
Una camera semplice e nel complesso elegante e silenziosa.
La hall si presenta accogliente e in qualche modo familiare, con un bel camino acceso, con adiacente un chiosto veramente carino.
La colazione è ricca di torte locali e servita in un ambiente elegante.

Il personale è molto disponibile e accogliente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Grottaferrata, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Mi sembra doveroso censire questa struttura per la posizione ,bellezza e per la gentilezza di tutto lo staff .
La camera nella quale abbiamo soggiornato anche per una notte soltanto è stata indice di eleganza,tranquillità e ampiezza della stessa.
Colazione ottima servita in ambiente elegante e familiare.
Bravi tutti !!! A presto

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Cesena
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ottimo hotel, in posizione strategica per visitare la città:si raggiunge tranquillamente in auto, esistono parcheggi gratuiti sulla strada oppure si può utilizzare il garage dell'hotel a pagamento. Il centro storico di Spoleto è a due passi: in linea d'aria è vicinissimo, solo che la città è un po' in salita e quindi bisogna conteggiare qualche minuto a piedi. L'hotel è decisamente accogliente: la hall è bellissima, col camino e con una corte interna meravigliosa. L'arredamento è molto curato, anche nelle stanze. Alla reception ho trovato sempre persone sorridenti e disponibili, gentilissime! Che dire poi della colazione? Semplicemente fantastica: ogni giorno torte fatte in casa e sempre diverse, in un clima sereno e piacevole, con sottofondo musicale ogni mattina diverso... Ho soggiornato 4 notti e ho potuto apprezzare la bravura di Stefania (per le torte!) e la gentilezza di Federica e di Carlo. E' un hotel che consiglio vivamente, sia per la struttura, sia per i servizi, sia per la posizione ma soprattutto per l'estrema cura con cui è gestito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho scelto il San Luca spinto dalle recensioni positive su TripAdvisor e, come spesso succede, debbo dire che gli ottimi giudizi espressi dai precedenti clienti vengono da me confermati. Struttura calda e accogliente, arredata con gusto e ricca di particolari che ti fanno sentire "coccolato". La nostra camera, dotata di balcone, era davvero un gioiellino. Anche la colazione, peraltro varia e abbondante, viene servita in una splendida sala con una leggera musica di sottofondo che ti fa star bene. Davvero complimenti a tutti, a presto!

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Conosci Hotel San Luca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel San Luca

Indirizzo: Via Interna delle Mura 21, 06049 Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Spoleto
N. 2 hotel di lusso a Spoleto
N. 2 hotel romantici a Spoleto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Luca 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Luca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Luca Spoleto, Umbria
San Luca Hotel
San Luca Spoleto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Luca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.