“BELLA SCOPERTA!!!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“BELLA SCOPERTA!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ho scoperto la locanda per motivi di lavoro e' stato un caso, mangiai una tagliata solo la prima volta, buona davvero. Parlando con Daniele lo chef ,ragazzo giovane ma con esperienza, mi dice che fa anche cene di pace fresco si ordinazione , ci vado il sabato dopo con egli amici prenotando : LA FINE del MONDO!! Carrellata di antipasti caldi e freddi , crostacei e molluschi , lumachine di mare al sugo DIviNE!! Risotto agli scampi , scoglio.. Tutto veramente OK!! Sembrava un ottimo rist Al mare!!
Ambiente carino pulito e accogliente, saletta riservata per incontri d affari o romantici. Discreta carta dei vini , Cortesia in abbondanza presto onesto! Ad un passo dal parcheggio ma al centro storico!!! Insomma, bella scoperta!!! Passateci e mangiate!! Parola di gieffegei!!

• 4 su 5 stelle Cibo

“Molto...molto buono!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

soddisfattissimi, locale carino ed accogliente nel centro di spoleto e cucina davvero notevole, piatti abbondanti e soprattutto buonissimi come da tradizione umbra...vino ottimo e prezzi onesti....sicuramente tappa obbligata per un pranzo o una cena se passate da spoleto!!!...provate e sarete felici...

Visitato a Aprile 2012
Grottaferrata, Italia
“Tutto BUONISSIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Siamo stati a festeggiare l'arrivo del nuovo anno in questo delizioso locale, dall'antipasto al caffè tutto buonissimo, e per non farci mancare nulla siamo ritornati a pranzo il giorno dopo.
Consigli....... a noi è piaciuto tutto dall'antipasto ricchissimo e particolare (quello del cacciatore) al primo, ottima la carne, i contorni e i vini, personale molto educato e gentile..
Se andate a Spoleto vi consiglio di andare a mangiare qui.....

• Visitato a Dicembre 2011
Perugia, Italia
“Accoglienza, cortesia e piatti gustosissimi”
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Si tratta di un ristorantino molto grazioso e facile da raggiungere. Propone piatti interessanti, gustosi e di ottima qualità. L'antipasto, in particolare, è abbondante e vario e propone assaggi davvero appetitosi. Anche gli strangozzi e la tagliata sono assolutamente da consigliare! L'atmosfera familiare e la cortesia del titolare, poi, garantiscono un servizio impeccabile.
Davvero consigliato a chi ama il mangiar bene.

• Visitato a Dicembre 2011
Ravenna, Italia
“Ci siamo abbuffati”
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Abbiamo cenato alla locanda giovedi 10 novembre io e mio marito.
In albergo abbiamo fatto colazione con un abbondante buffet al mattino poi abbiamo fatto la Spoleto Card e abbiamo girato tutto il giorno durante il quale abbiamo spezzato solo con un panino e un caffè ciascuno. Avevamo abbastanza fame percui abbiamo fatto un menù turistico con diverse portate. Antipasto di salumi, formaggio e crostini, fagioli stufati con zampetto di maiale, primo di pasta e secondo di carne con patate alla brace. Abbiamo chiesto due dessert fuori menù e direi che non ce ne siamo pentiti.....Squisiti! Con una bottiglia di acqua e una di vino rosso abbiamo speso sui 70 euro in due. Il servizio è stato rapido e cortese. La locanda sembra una tranquilla gestione familiare dove non ci si rovina e si mangia bene. Da consigliare.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Locanda del Passero hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Se siete i proprietari o gestori di La Locanda del Passero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.