“Per un soggiorno tranquillo” 4 su 5 stelle

Hotel Clitunno
3.0 su 5 Hotel   |   6 Piazza Sordini, 06049 Spoleto, Italia   |
Classificato al n.21 di 31 hotel a Spoleto
Salò, Italia
“Per un soggiorno tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Ottimo albergo per visitare Spoleto, comodo a tutti i monumenti. Abbiamo avuto una stanza tranquilla, per la verità non molto riscaldata (ma chi si aspettava un aprile così freddo!), comunque è stato sufficiente dirlo alla Reception e tutto si è sistemato. Il personale è cortese e disponibile. Un voto altissimo è riservato al Ristorante, veramente una cucina raffinata e curata. Ho viaggiato in gruppo e non è sempre facile trovare alberghi così belli e pasti altrettanto buoni, qui ci siamo trovati proprio bene e lo consiglieremo agli amici. Attenzione però ai lavori in corso, una camera aveva le imposte chiuse da un'impalcatura, forse basta chiedere al momento dell'arrivo un'altra stanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

165 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Grotte di Castro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Dopo dieci anni esatti sono tornato con moglie e figlia a Spoleto e ho voluto scegliere lo stesso hotel in cui soggiornammo nel 2002. Allora era in ristrutturazione, ad oggi resta ancora qualche impalcatura residua sul retro. Nel complesso ne siamo rimasti di nuovo soddisfatti: bella la hall, cortese il personale, piacevoli gli arredi della camera, discreta la colazione. Inoltre i principali monumenti di Spoleto sono a portata di mano (5 minuti a piedi).
Devo però fare qualche considerazione negativa riguardo la pur confortevole camera che ci è stata assegnata: la finestra dava su un ponteggio, quindi era impossibile aprirla; il bagno era davvero di dimensioni mignon (per usare water e bidet c'era da fare le contorsioni). Mentre mi è piaciuto il letto spazioso e le luci "da lettura" sui comodini (oltre alle classiche abat-jour) e il wi-fi gratuito.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Un albergo confortevole, pulito, centrale, con ottimo personale e servizio curato nei minimi dettagli. La camera accogliente e arredata con gusto, letto comodissimo e un bellissimo affaccio, servizi igienici perfetti.. Da segnalare il ristorante, magnifiche pietanze ad un prezzo assolutamente ragionevole ed assolutamente impeccabile il personale. Oltre ad essere un bell'albergo, il tutto è sicuramente reso gradevole dalla quantità di oggetti e mobilio d'antiquariato che agli appassionati del genere rende la vacanza un vero piacere. Assolutamente da raccomandare a chiunque.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Attenzione L'hotel esternamente puo' sembrare gradevole, ma una volta all'interno, veniamo accolti da un personale triste; sgarbato, anziano, ma soprattutto inadeguato.
Sono stato accompagnato in una stanza lucubre situata negli scantinati di servizio,il riscaldamento era tiepido e nella stanza oltre allo sporco visibile a primo colpo la temperatura non superava i 5°, mi è stato proposto l'uso di una stufetta elettrica, che si è rivelata guasta.
La mia richiesta è stata di sotituire la camera, ma non sono stati in grado, sono dovuto andare a cercare un'altro hotel, nonostante la mia prenotazione fosse stata effettuata vari giorni prima.
Consiglio per tutti, evitate nella maniera più assoluta!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Velletri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

3 giorni a Spoleto immersi nella neve. Ottima location, struttura molto bella, personale disponibile e cortese, cucina... non ci sono commenti: strepitosa!! Cucina ricercata, ottimi sapori e abbinamenti mai sentiti prima. Da provare assolutamente il filetto di chianina.. Ottima carta dei vini.
Ci tornerò!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Gaeta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Bellissimo, comodo, arredato con classe fin nei minimi dettagli, nulla è trascurato neanche il cliente!!! Siamo rimasti stupiti sia dalla famiglia che lo gestisce (molto cordiali e disponibili) che dai servizi offerti (tipo la la reception attiva la notte, l'I-pad a disposizione) ma soprattutto dal ristorante!!! Il mio fidanzato ed io abbiamo trascorso un week end da favola, grazie anche ad un hotel veramente suggestivo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Sono stato per lavoro a gennaio all'Hotel Clitunno dove oltre ad aver avuto un'ottima stanza, comoda, confortevole e riscaldata ho usufruito anche del ristorante che ogni sera attirava numerosi clienti non necessariamente ospiti dell'albergo. Devo anche dire però che qualche collega non ha avuto la stessa positiva esperienza. Le loro camere hanno dato problemi con il riscaldamento e qualcuno si è trovato gli operai fuori la finestra di buon mattino (ci sono dei lavori alle spalle della struttura). A semplice richiesta, la reception ha sostituito la camera con altre più confortevoli. Mi sento di consigliarlo a tutti coloro che si rechino a Spoleto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel Clitunno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Clitunno

Indirizzo: 6 Piazza Sordini, 06049 Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.21 di 31 hotel in Spoleto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Clitunno 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Hotel.de e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Clitunno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Clitunno Spoleto, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Clitunno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.