“Unico” 5 su 5 stelle

Via Saffi 24/26 | 0743840169, 06049 Spoleto, Italia
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.61 in classifica su 130 Ristoranti a Spoleto
Cucina: bar, enoteca, vineria, Oyster bar, zuppe
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Unico”
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ritornero di sicuro perche e veramente un posto dove puoi ricevere il vero buon gusto e un servizio eccellente e dove puoi trovare tutti i vini di una buona qualita. E si puo passare una bella seratta. Complimenti al proprietario per la idea che ha avuto a creare una cosa del genere che non e assolutamente una cosa facile complimenti complimenti complimenti

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Roma
“'Turistico' di qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Quello che all'estero è sicurezza di mangiar bene a costi contenuti e con grande risparmio di tempo per il cliente e per il ristoratore, in Italia è spesso sinonimo di scarsa qualità e serietà: parlo del 'menu turistico', molto diffuso tra i ristoranti della bellissima cittadina di Spoleto. 'Al Bacco' è uno di quelli che lo espone davanti al bel locale caratteristico, caldo e accogliente alla fine della strada che si affaccia su piazza del duomo. Noi abbiamo preso un menu a soli 18 euro a persona, composto da una gustosa bruschetta con olio e prosciutto crudo, i famosi strangozzi locali con sughi a scelta (spoletino con aglio e pomodoro oppure più complesso con formaggi e pancetta) e secondo di scaloppine ai funghi o al limone con contorni misti. Generalmente odio le scaloppine dei ristoranti, ma queste erano particolarmente tenere e ricche di condimento. Con una buona bottiglia di vino rosso dell'Umbria abbiamo raggiunto lo scopo: una cena veloce, saporita e dal prezzo corretto. Voto positivo anche per la cordialità del personale.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
ROMA
“MEMORABILE”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Siamo stati a Spoleto per capodanno 2010/11 e abbimo scoperto questo ristorante per caso... come si suol dire "a naso" la sera del 1° gen. Siamo stati trattati come degli "amici di vecchia data", cordialità, disponibilità, premura e tanta simpatia.
Abbiamo mangiato divinamente senza spendere troppo. Cibi locali e genuini ma raffinati. Insomma... il giorno dopo a pranzo siamo tornati!!!! Torneremo sicuramente a Spoleto e quindi al Bacco.

• Visitato a Gennaio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Al Bacco Felice hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Al Bacco Felice? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Bacco Felice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.