“Totale libertà..per amanti dei cani!” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Il Casinetto

B&B Il Casinetto
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Spoleto
B&B Il Casinetto
Localita Bazzano Inf., 06049 Spoleto, Italia   |
Classificato al n.26 di 34 B&B / Pensioni in Spoleto
“Totale libertà..per amanti dei cani!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Gruppo di 3 coppie di cui una aveva già pernottato presso questo B&B. Molto bella l'accoglienza: 4 cuccioli di cane che corrono verso le nostre auto ed appena scendiamo prima ci fanno le feste e poi si posizionano a pancia in su per ricevere delle coccole. Cagnolini molto educati e che non saranno un problema per la vostra vacanza ma che vi riempiranno qualche minuto della giornata. Marco, il proprietario è molto molto disponibile. Cercherà di collaborare nella vostra vacanza dandovi consigli su cosa visitare, come raggiungere i posti, dove mangiare. 3 camere con bagno, ognuna di un colore diverso. Camere pulite, saponette, asciugamani e shampo doccia monouso forniti. TV ed aria condizionata. Camere confortevoli e pulite. Agriturismo con un grande prato intorno ed una piscina che Marco ci ha fatto utilizzare anche di sera. Colazione dolce molto ricca con 4 tipi di dolce (pan polenta, crostata, una squisita torta di mele ed un dolce spoletino con amaretti e cioccolata), varie marmellate fatte in casa, nutellla, caffè, latte, tè, 3 diverse tipologiè di succhi di frutta, yogurt, cornflakes. Colazione in veranda. Wi fi gratuito disponibile!L'orario di check out non saprei indicarvelo, non avendo le stanze prenotate per il giorno dopo, non ci ha fatto alcuna pressione per lasciarle libere. Sarà il nostro riferimento se torneremo da quelle parti. Prezzi indicati nella stanza da 60 a 80 euro a stanza a seconda del periodo. Consigliato!!

4 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business

Conosci B&B Il Casinetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Il Casinetto

Indirizzo: Localita Bazzano Inf., 06049 Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Classificato al n.26 di 34 B&B / Pensioni in Spoleto
B&B Il Casinetto Spoleto, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di B&B Il Casinetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B Il Casinetto ai Preferiti