“Cucina bio e vegetariana. Prodotti di ottima qualità” 4 su 5 stelle

Al n.28 in classifica su 141 Ristoranti a Spoleto
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Londra, Regno Unito
“Cucina bio e vegetariana. Prodotti di ottima qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2013

Premetto questo locale offre diversi spunti di conversazione. Innanzitutto è un negozio che vende prodotti bio e a km 0. è forse l'unico in questa città e nei suoi dintorni a proporre una così vasta varietà di generi alimentari bio, prodotti per il corpo e altro, oltre che cibo per chi presenta diverse forme di allergia o segue diete vegetarie/vegane. Io ne ho provati molti e devo dire che la qualità è molto alta. Nell'altra parte del locale c'è un piccolo ristorantino con pochi tavoli su una pedana rialzata, molto carino ed essenziale, posto dinnanzi al locale bar e alla cucina. il cibo cucinato è di ottima qualità, e sono molto interessanti gli aperitivi enogastronomici. unici nei il prezzo, altino nel complesso, anche se giustificano dalla qualità dei prodotti, e i pochi posti a sedere. Ma è da provare almeno una volta! Consigliato!

• Visitato a Aprile 2013

Foligno, Italia
“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2013

Pranzi vegani, veloci, leggeri e davvero buonissimi. L'ambiente è carino e rilassante. Il cibo è davvero buono, particolare e impiattato con molta cura. C'è anche un bello store di prodotti bio.
Ah il pranzo è menu fisso a 13 euro che, considerando qualità e quantità dei piatti, non sono molti.
Il servizio non è particolarmente sorridente ma sempre pronto a spiegarti piatti e ingredienti. Ci son andato spesso e non sono mai rimasto deluso dalla qualità del cibo.

• Visitato a Maggio 2013
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Fantastico !!!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo posto di cui molte persone mi avevano parlato bene ma non avrei mai immaginato possa essere stato così...fantastico...l'atmosfera bellissima e il cibo squisito...inoltre un pranzo di qualitá e gusto a solo 13 € ...e se consideriamo il costo del bio è molto poco...fantastico lo consiglio a chiunque...

• Visitato a Marzo 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Pescara, Italia
“piccola pausa bio”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2013

Un buon bar biologico. Ottimi il caffè e l'orzo all'anice che abbiamo gustato in un'atmosfera calda, accogliente e profumata! Ricco di prodotti bio in vendita. C'è la possiblità di fermarsi per un pranzo o uno spuntino ovviamente bio-vegetariano!

• Visitato a Gennaio 2013
Spoleto, Italia
“Aperitivo particolare ma particolarmente caro”
3 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2012

Siamo stati al Biologico tempo fa per l'aperitivo che fanno solitamente di sabato e che viene pubblicizzato anche su facebook: la signora del locale ci ha servito dell'ottimo finger food preparato dal cuoco, per accompagnare un calice (scarso) di vino francese ( e i km zero??) il tutto alla modica cifra di euro 12 pro capite... Avremmo preferito essere avvertiti anticipatamente, magari con un cartello esposto fuori dal locale o anche con un semplice menù, piuttosto che ritrovarci a risparmiare poi sulla successiva cena!
Ps-il bagno era orribile!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Biologico hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Il Biologico? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Biologico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.