“carni eccellenti” 4 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Spoleto, Italia
“carni eccellenti”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

siamo stati una serata in settimana con la mia famiglia per festeggiare il mio compleanno eravamo in 8 serata tranquilla e piacevole tutto buono antipasti pizze ma la carne di bufalina era un burro eccezionale.consiglio per tutti coloro che vogliono mangire un bel pezzo di carne tanti i tipi a disposizione.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

“sempre ok ma ha una marcia in più d'estate con la terrazza”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

A mio parere ristorante pizzeria di livello medio alto, buoni antipasti, primi e pizza, ottime le carni, servizio non eccelso ma per chi guarda al sodo non sarà una discriminante. D'estate d'obbligo cenare in terrazza in tranquillità in compagnia del venticello e del canto dei grilli. Consigliatissimo. Negli anni una certezza di qualità.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Grosseto, Italia
“eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

locale informale ma carino, terrazzo panoramico incantevole, ma il bello cosa e' , .......un'esplosione di vini e di materie prime incredibilmente inaspettate ed alcune sconosciute, straordinario.NON siamo degli sprovveduti, di ristoranti ne abbimo calpestati in lungo e in largo in ogni parte d'italia, ma questo credetemi ci ha sorpreso sotto tutti i punti di vista, un ristorante alla buona senza tanti fronzoli, ma pulito apparecchiato bene e che puo' soddisfare l'esigenza di chiunque nel mangiare e nel bere, si trova di tutto.Una cucina semplice delicata ma con una ricerca di materie prime incredibile, non mi era mai successo prima di trovare un ristorante dove poter spaziare a trecento sessanta gradi.Assaggiamo un po di tutto, 1 crudo pesce, 2 tartar 1 di tonno 1 mazzancolle rosse, 1 assortimento di salumi iberici , 1 primo con granchio 1 primo con gamberi e asparagi, 1 gnocco al ragu' semplice ma incredibilmente buono ed equilibrato,molto spesso succede che ristoranti altisonanti non sanno cucinare un pitto semplice.NON parliamo poi dei secondi, manzo americano ed abardin , ed una grigliata di scampi , che forse nonn avrei trovato nel miglior ristorante in riva al mare, e qui siamo a spoleto mi capite?non prendiamo il dolce, forse l'unica nota dolente troppo scontati, dico forse ma non abbiamo assaggiato le crostate della cuoca che e' anche la moglie del proprietario(un personaggio da conoscere )sicuramente buonissime se rapportate a tutto il resto. Con un risling tedesco e un bramito di antinori abbiamo speso 85 euro a persona, eravamo in tre sembra strano ma eccellente anche il prezzo.Complimenti a giampiero e sua moglie ,un ristorante cosi' non e facile trovarlo.Cercheremo di tornare prima possibile

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Grandissime materie prime, insospettate.”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Ci sono andato su consiglio di un amico gourmet, il quale mi aveva spiegato che per poter godere delle materie prime migliori bisognava parlare con il titolare e farsi consigliare.
In effetti così abbiamo fatto, anche perchè sia il locale che il menù non fanno intravvedere tutte le potenzialità enogastronomiche.
Eravamo in sei commensali e abbiamo assaggiato di tutto:
Pata negra fantastico 9/10 (9 perchè tagliato a macchina)
Crudità di pesce 8/10 (meravigliose mancava solo un ostrica per avere un 10)
Carpaccio di tonno 8/10
Porcaloca al tartufo e tomini alla griglia con speck 5/10 (unici due piatti che non avrei voluto mangiare)
Primi: Strangozzi con Mazzancolle 9/10 (Gamberi Straordinari)
Ravioli di piccione al tartufo 9/10
Secondi: Scampi (10/10)
Pesce San Pietro (9/10)
Bistecca Scozzese (9/10) carne buonissima
Non abbiamo preso dolci
Champagne e un Riesling tedesco buonissimo
Conto 75€ a testa, secondo me strameritati
Unica nota negativa, il servizio approssimativo e il locale non all'altezza della situazione.
Ci manderemo molti amici.

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Mangiatoia hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante La Mangiatoia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante La Mangiatoia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.