“Ottimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Castrum Resort Albergo Residenziale

Hai aggiunto Castrum Resort Albergo Residenziale ai Preferiti
Castrum Resort Albergo Residenziale
3.0 su 5 Castello   |   Loc. Palazzaccio di Strettura, 10, 06040 Spoleto, Italia   |
Classificato al n.3 di 46 Altre sistemazioni a Spoleto
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Bellissimo panorama immerso nel verde ,struttura nuova e caratteristica molto ben curata.ottima l'ospitalità.Tutti molto cordiali e gentili sempre pronti a elargire consigli sui posti da visitare nelle vicinanze. e buona anche la pulizia delle stanze a parte qualche mosca di troppo.
..ma stiamo in campagna!.e poi i Cappuccini del signor Paolo sono fantastici,pieni di schiuma!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Da solo
Malnate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo soggiornato un solo giorno al Castrum Resort durante la nostra vacanza itinerante per l'Italia ma, ripassando da quelle parti , sicuramente ci ritorneremo.
Ottima posizione, in mezzo al verde, non distante dalla bella Spoleto e vicino anche alle Cascate delle Marmore.
Il castello ha sicuramente fascino, gli arredi sono molto curati e di gran gusto, anche nei dettagli nulla è lasciato al caso. La piscina d'estate poi è proprio quanto di meglio uno possa volere...
I proprietari sono molto simpatici , disponibili e danno anche degli ottimi consigli .
Insomma un posto sicuramente da segnalare. Emanuela e Pingi

Consiglio sulle camere: Tutte belle, stupende le suites
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pontremoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Situato in condizione ottimale nel cuore dell'umbria, il nostro alloggio al Castrum Resort ha ampiamente superato tutte le nostre aspettative; il posto così arroccato e solitario offre tranquillità e relax, l'architettura e gli arredi sono molto curati, i richiami ai fasti medioevali del castello sono evidenti ed anche l'atmosfera che si respira è "magica".......
Il posto è comodo anche per chi come noi è venuto in Umbria per andare alla cascata delle marmore (13 minuti); terni 8 minuti e Spoleto 15 sono molto comodi.
Infine una lode per il ristorante adiacente (convenzionato con la struttura) "la Maga", specialità pesce, fidatevi...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
lecce
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

dalle foto del sito sembrava già bello, ma a starci qualche giorno si apprezza meglio la bellezza del posto, circondato da colline verdeggianti e soprattutto la gentilezza e la disponibilità dei proprietari, paolo e nicla, senza dimenticare la simpatica olandesina sylvia, che speriamo di rivedere prima del nostro ritorno al resort,
Camere ben arredate, pulite e complete di angolo cottura con tutto l'occorrente per una prima colazione, anche se con merendine industriali,( ma il sig. paolo ci ha fatto trovare ogni mattina i cornetti caldi, grazie) Piscina ottima e rinfrescante, ben tenuta. Un angolo di paradiso. A presto. gianpaolo e rosa

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo trovato per caso e ci ha colpito la posizione arroccata ed immersa tra i verdeggianti monti sibillini...Una volta arrivati siamo rimasti incantanti dalla tranquillità e l'accuratezza delle stanze. Il signor Paolo, Nicla, Silvia gentilissimi e che hanno dimostrato un'attenzione oltremodo fuori dal comune per gli ospiti! Formula weekend azzeccatissima per l'ottimo rspporto qualità-prezzo. Torneremo per goderci la SPA completata.

4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Siamo arrivati al castrum grazie ad una "desperate research" per un week end in Umbria insieme ad una famiglia di amici. Che dire? Una scoperta davvero da segnalare. Il porsto è molto bello, un "palazzaccio" che assomiglia ad un castello, a poca distanza da Spoleto. Nel peridio in cui abbiamo soggiornato era ancora da completare, ma già molto piacevole. Un unico neo: abbiamo ricevuto a sopresa la visita di una coppia di amici in viaggio da Montecarlo, e nonostante avessimo affittato un appartamento, hanno chiesto di integrare il prezzo. Peccato però che la quotazione fosse "ad appartamento" e non a posti letto. Credo che sia dovuto più che a spilorceria ad inesperienza. Speriamo che col passare del tempo "limino" queste ruvidità

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Vienna
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

OTTIMO servizio ottimo personale, signor Paolo e Sylvia di estrema gentilezza e disponibilita'
camere molto pulite, struttura moderna ed efficace
piscina straordinaria, cucina di grande livello
paesaggio meraviglioso, immersi praticamente nel verde dell'Umbria piu' genuina
da consigliare magari come vacanza ideale, unico neo il fatto che i collegamenti con le citta' piu' vicine sono da coprire per forza di cose in auto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Conosci Castrum Resort Albergo Residenziale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castrum Resort Albergo Residenziale

Indirizzo: Loc. Palazzaccio di Strettura, 10, 06040 Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 46 Altre sistemazioni in Spoleto
Categoria hotel:3 stella/e — Castrum Resort Albergo Residenziale 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castrum Resort Albergo Residenziale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castrum Resort Albergo Residenziale Spoleto, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Castrum Resort Albergo Residenziale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.