“Perfetto” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.12 in classifica su 130 Ristoranti a Spoleto
Fascia prezzo: USD 33 - USD 53
Cucina: italiana, mediterranea, jugoslava, zuppe, pesce
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Foligno, Italia
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Cena di San Valentino a base di pesce: spettacolo. La cena, essendo una serata particolare, prevedeva un menù prescelto a base di pesce però per chi, come me, non mangia pesce aveva la possibilità di scegliere i piatti dal menù base. Siamo stati benissimo: cibo buonissimo, cantina degna di un ottimo ristorante e servizio eccellente. Naturalmente l'ambientazione del ristorante fa da contorno per una serata speciale: lo consiglio.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Lazio
“Cordialità e professionalità”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Pranzo di pasqua davvero ben fatto. Non era nostra intenzione provare il menù degustazione ma tre di noi si sono fatti tentare: non si sono assolutamente pentiti. Buona la scelta dei piatti tipici per il menù (sono di origini umbre) e tanta gentilezza nel servizio. Ottimo il filetto e i dolci. Assolutamente da consigliare anche per il rapporto qualità/prezzo unico.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Torino
“Grazie alle ottime recensioni che mi hanno fatto provare questo fantastico ristorante!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Anche se siamo arrivati Domenica sera e il paese era deserto,l'assortimento di pesce freschissimo era impeccabile.
Lo chef esperto di crudo e di cotto , chi ha deliziati con le sue preparazioni equilibrate e leggere, e di gusto preciso.
Bella selezione dei vini , da provare assolutamente il Pecorino dell' azienda vinicola Novelli.
Servizio impeccabile e cortesi assaggi della cucina, se vi trovate a passare in questa splendida cittadina provatelo assolutamente.
Bravi.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“una certezza”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Il pranzo della domenica al San Lorenzo e'sempre un momento di raffinata e cortese ospitalità . La cucina proposta dagli chef Giovanna e Marco esprime un ottimo connubio tra innovazione e prodotti tradizionali della cucina locale in una cornice raffinata e familiare.
Anche il mio bambino oggi alla sua prima uscita a pranzo ha apprezzato il confortevole ambiente e si unisce simbolicamente al nostro apprezzamento per il ristorante San Lorenzo.

Foligno, Italia
“Cucina strepitosa!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Sono stata la sera di San Valentino a cena con mio marito e devo dire che chi mi aveva consigliato questo ristorante aveva proprio ragione!!! La cena è stata divina, una cucina particolarmente studiata nei sapori e negli abbinamenti. Il rapporto qualità prezzo è di un livello che a Spoleto non se ne trovano di sicuro. Davvero tanti complimenti a chi gestisce la cucina, allo chef come si suol dire!!! Consiglio a tutti di provare almeno una volta questo ristorante, anche perchè dopo non lo abbandonerete più, proprio come noi. Grazie ancora per la splendida serata e a presto.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Lorenzo hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante San Lorenzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.