“Ricette della tradizione umbra e pizza!!!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Pesaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 144 voti utili
“Ricette della tradizione umbra e pizza!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Arrivati in una gelida sera d'aprile ci siamo riscaldati con le ottime pietanze umbre, strangozzi ai porcini, lumache al sugo , trippa tutto ciò che non si cucina così spesso!!! Piatti gustosissimi! In attesa.... dell'ottima focaccia farcita tipo crescia al testo con verdure stracchino salumi !
Fragole con panna e dell'ottimo vino spesa contenuta soddisfatti e rimborsati!!!!
La signora molto gentile ci ha spiegato dove passare per visitare il bellisimo ponte delle torri illuminato di notte da Vedere!!!! Per le poche ore mi è piaciuta Spoleto da visitare ancora direi!!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Buono!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Siamo capitati per caso in questo ristorante. Il cibo è ottimo. Ristorante che fa anche pizzeria ma solo la sera. A conduzione familiare, quindi molto gentili e simpatici i proprietari. Il conto contenuto! Hanno i classici della cucina di Spoleto, pasta ottima, anche il cinghiale non è male. Consigliabilissimo.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Spoleto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“la pizza,e non solo.........................................................................................”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

vorrei consigliare a tutti i turisti che vengono a visitare spoleto,di andare a mangiare in questa pizzeria ristorante.si mangiano cose particolari,io sono un appassionato di lumache,e li sono ottime.i prodiotti sono accuratamente selezionati da domenico e annarita,i titolari la pizza e ottima,e l'antipasto e chic.completano il quadro i figli dei titolari 2 ragazzi veramente in gamba,che fanno fare il salto di qualita' alla struttura.bravi,ci vediamo presto.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 86 voti utili
“Semplicemente ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Il ristorante si trova nel cuore della bellissima Spoleto. Sulle pareti campeggia una collezione di banconote veramente notevole. L'ambiente è intimo e accogliente. La cucina è ottima nella sua semplicità fatta di piatti tradizionali. Per il vino lasciatevi consigliare da Paolo. Dopo il pasto anche il conto vi lascerà la bocca buona.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“cucina umbra”
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Siamo stati in questo locale per pranzo. Buon locale per un pranzo, non troppo curato l'ambiente. Gli strangozzi ai funghi con l'aggiunta di pomodorini freschi mi sono sembrati un po' strani. Sembra un po' una trattoria dei vecchi tempi. Non abbiamo mangiato male, anche se non era eccezionale, ma non ci ritornerei.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto L'Angolo Antico hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci L'Angolo Antico? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Angolo Antico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.