“luogo di relax e accoglienza” 5 su 5 stelle

Borgo Acquaiura
Frazione Acquaiura, 06049 Spoleto, Italia   |
Classificato al n.24 di 46 Altre sistemazioni a Spoleto
Mogliano Veneto, Italia
“luogo di relax e accoglienza”
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

abbiamo trascorso una settimana in un ambiente rilassante e molto accogliente, dotato di tutti i comfort. il luogo ideale dove tornare dopo una giornata trascorsa a visitare tutto ciò che l' umbria offre. anche la possibilità di usufruire della piscina costituisce un punto in più a favore di questo graziosissimo borgo che è resuscitato grazie all'impegno e all'amore dei proprietari per questo luogo.si può tranquillamente dire alla sera dopo una giornata in giro " torniamo a casa?" perchè è veramente la sensazione di essere a casa che ti fa venire la nostalgia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia in questa splendida struttura dal 13 al 16 giugno.
E' un posto incantevole immerso nella natura. La struttura è molto bella ed i proprietari molto ospitali ed accoglienti. Sul posto c'è poi la presenza costante e discreta del custode Nicu, sempre disponibile per qualsiasi esigenza. Gli appartamenti sono puliti e dotati di tutti i confort. La struttura è in un bordo antico nel quale regna la pace ed il silenzio. E' a dieci minuti di auto dal centro di Spoleto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Madrid, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

è stato veramente per caso trovare questo posto, ma è uno dei posti che mi ricorderò per sempre, l'arrivo, l'accoglienza, i paesaggi, la bellezza delle case, prati, piscina, tutto messo insieme ha fatto che per me e le altre quattro persone siano stati due giorni bellissimi, indimenticabili.....
La torretta è stato il nostro posto, meraviglioso, perfetto per 5 persone, ritorneremo!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Chiaravalle
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

In occasione di un matrimonio a Spoleto abbiamo conosciuto Borgo Acquaiura, un piccolo angolo di paradiso, immerso nel verde e nella tranquillità più assoluta. E' un meraviglioso albergo diffuso, un piccolo paese tutto ristrutturato. Noi avevamo preso "La Casetta": carinissima! Il giardino e la colazione con la vista delle colline e valli umbre, il sole... ncanto! Spoleto poi è Meravigliosa! Da rifare, e lo rifaremo. Ciao,

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Cercavo un luogo un pò speciale nei pressi di Spoleto per trascorrere tre giorni in completo relax con mia moglie ed è stato davvero un colpo di fortuna venire a conoscenza di questo borgo meraviglioso. L'abitazione dove siamo stati si chiama La Cisterna ed è perfetta per una coppia, tutto è molto carino ed accogliente, curato nei minimi dettagli e fornito di tutti gli accessori. A completare il tutto, già soprprendente in se, va sottlineata la squisita cortesia del custode Nico che ci ha accolto e si è preso di cura di noi non facendoci mancare nulla durante tutto il soggiorno. Cose d'altri tempi direi ;-)

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Sono stata ad Acquaiura in diversi occasioni in questi ultimi anni ,sia da " coppia" che in formato " famiglia" , ed ogni volta il giudizio è più che positivo.
Qui davvero c'è tutto, ma proprio tutto: gli appartamenti ( li ho visti praticamente tutti) sono veramente belli e non manca proprio nulla ( tanto sono riformiti che mi sembra di essere a casa mia). L'ospitalità è speciale: Nico, il custode del Borgo, è sempre a disposizione e attento ad ogni esigenza.
Il contesto parla da solo: è un piccolo borgo immerso nel verde tra le colline umbre dove si dorme benissimo, si fanno bellissime passeggiate, si mangia assai bene ( vicinIssimo c'è un ristorante eccezionale e non è l'unico) si ascolta il rumore del silenzio, si ammirano le stelle come forse non sii vedono più ( disicuro non a Roma),si possono fare simpatiche partite a biliardino,nuotate rigeneranti in piscina ed è strategico per decidere di visitare Spoleto Bevagna Trevi e molto altro...
Che altro dire? noi stiamo pensando di tornarci ancora....

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Vacanza spettacolare, posto tranquillo, accogliente e dove ci si puo' rilassare. Buon rapporto qualità prezzo. Ambiente curato, ben riscaldato, tutti i comfort. Da ripetere
Marco da Roma

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Borgo Acquaiura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Acquaiura

Indirizzo: Frazione Acquaiura, 06049 Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.24 di 46 Altre sistemazioni in Spoleto
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Acquaiura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Acquaiura Spoleto, Umbria
Borgo Acquaiura Hotel Spoleto

Se siete i proprietari o gestori di Borgo Acquaiura, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.