“Splendido soggiorno di fine settimana” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Santa Caterina

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Spoleto
Agriturismo Santa Caterina
Pian della Noce | Montemartano, 06049 Spoleto, Italia   |
Offerta Speciale
Vacanze 2014
Classificato al n.9 di 43 Altre sistemazioni a Spoleto
Savignano sul Rubicone, Italia
“Splendido soggiorno di fine settimana”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Andrea, Barbara ed Elia

Siamo stati da voi un fine settimana di luglio, la vostra cordiale ospitalità è stata squisita. Abbiamo mangiato (e bevuto) benissimo, le camere sono semplici ma confortevoli e di buon gusto.

La piscina con acqua salata è semplicemente splendida.

Tutta la fattoria degli animali è accudita in maniera “maniacale”. Maiali, mucche, capre, polli, galline, piccioni, tacchini, cavalli, ecc… ecc…..

Lo abbiamo consigliato a tutti i nostri amici, e lo consiglio a tutti quelli che leggeranno questa recensione.

La foto che inserisco è un “collage” del panorama che si può vedere dalla piscina.

FINALMENTE un vero agriturismo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

43 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato da voi per una giornata in piscina con mia sorella e la mia ragazza e devo dire una cosa e un posto bellissimo tranquillo con un bellissimo panorama dove rilassarsi e riposarsi in un modo divino!! La piscina e stupenda e soprattutto calda a qualsiasi ora anche la mattina!!! E voi siete molto gentili!! Insomma che dire tornerò sicuramente alla prima occasione !! :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Grazie al passaparola lo abbiamo conosciuto e vi abbiamo pranzato e cenato almeno 3 volte. E' sempre stato tutto perfetto, la cucina è veramente ottima, non sono presenti funambolismi ma vera creatività utilizzando sempre prodotti del luogo o "fatti" in casa. Grande tranquillità e gentilezza, il prezzo è sempre veramente basso, max 30 euro a persona, gustando dall'antipasto al dolce. E' un vero agriturismo con il piacere di un pizzico di lusso con l'affetto e la simpatia dei proprietari.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

La struttura, immersa nel verde delle colline umbre a pochi chilometri da Spoleto,è gestita con cortesia e disponibilità dal Signor Gaetano.
Il punto di forza è senz'altro la cucina della Signora Maria.
Tutto ciò che viene servito in tavola viene prodotto in loco, dal pane alla pasta, dai formaggi alla carne, è un vero agriturismo!
Le camere sono nuove e arredate con sobrietà, consigliatissimo soprattutto a famiglie con bimbi, per i quali è possibile visitare la piccola fattoria degli animali, andare sul pony.
Per i più grandi è possibile fare trekking, andare a cavallo e usufruire della piscina panoramica.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Lugano
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

L'agriturismo di Maria e Gaetano si trova nel verde delle colline spoletine, le camere sono ampie, confortevoli ed arredate con gusto. Maria ci ha deliziato con i piatti della tradizione umbra preparati con i prodotti della loro azienda (verdure, salumi, carni, paste, dolci e un formidabile olio d'oliva). una vacanza indimenticabile che speriamo di poter ripetere presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Santa Caterina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Santa Caterina

Indirizzo: Pian della Noce | Montemartano, 06049 Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.9 di 43 Altre sistemazioni in Spoleto
Agriturismo Santa Caterina Hotel Spoleto
Agriturismo Santa Caterina Spoleto, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Santa Caterina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Agriturismo Santa Caterina ai Preferiti