“Un delizioso weekend” 4 su 5 stelle
Recensione di La Fattoria

Hai aggiunto La Fattoria ai Preferiti
La Fattoria
3.0 su 5 Hotel   |   Via della Cava 32 | San Giovanni di Baiano, 06049 Spoleto, Italia   |
Classificato al n.3 di 30 hotel a Spoleto
Certificato di Eccellenza 2014
roma
“Un delizioso weekend”
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Consigliato da parenti, ha rispettato le aspettative.
Molto belli e puliti gli ambienti e la camera a noi assegnata....solo un "neo".....il televisore troppo piccolo!!!!!
La cena a bordo piscina romantica con un servizio molto cordiale e disponibile.
Colazione abbondante. Buona la vicinanza a Spoleto.
Ci torneremo molto volentieri.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Struttura deliziosa appena fuori Spoleto, immersa in un verde incantevole, molto ben curata non solo negli interni (camere comode e pulitissime) ma anche all'esterno dove una magnifica piscina fa da cornice all'ottima cena creando un'atmosfera davvero unica; ambiente tranquillo e proprietari carini, disponibili e simpatici come del resto il personale, attento e gentile; colazione varia (salato e dolce, frutta fresca, succhi, yogurth e caffè espresso); parcheggio interno custodito; sinceramente da consigliare....noi siamo stati benissimo.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Piccolo Hotel di campagna dove ci siamo sentiti veramente a casa nostra!! Camere super pulite e confortevoli ,silenzio interrotto solo al mattino dal ciguettio di rondini e tortore,Colazione sublime e variegata!!! (anche per persone con problemi di celiacia). OTTIMO il ristorante con cena servita a bordo piscina dove abbiamo mangiato le famose BUGIE AL TARTUFO (piatto del ristorante) e le grigliate di carne alla brace sono state semplicemente indimenticabili !!L' OSPITALITA dei proprietari poi e' stata fantastica ci hanno pure accompagnato nella vicina Spoleto(circa 4 km) visto che avevamo avuto problemi con la nosta auto. Davvero Carini e Gentili.TORNEREMO PRESTO

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Il soggiorno presso questa struttura è stato veramente rilassante. La pulizia delle camere ineccepibile, la colazione a buffet abbondante e variegata, la piscina e il ristorante di ottima qualità, Abbiamo avuto la possibilità di gustare la cena a bordo piscina circondati da verde e tranquillità, Il pomeriggio trascorso in piscina (aperta ai soli clienti dell'hotel!) intervallata da aperitivi e frutta fresca ristoratrici offerti dalla direzione.Si poteva desiderare di più???
Assolutamente nessuna nota negativa da segnalare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura durante un viaggio itinerante per l'Abruzzo.
E' una struttura di piccole/medie dimensioni ben tenuta ed in ottima posizione essendo nelle vicinanze della città di Spoleto e quindi una valida alternativa agli alberghi della città e come punto d'appoggio per le escursioni/gite. Camere non molto grandi ma pulite e ben tenute. Molto gradevole la retrostante area verde provvista di piscina.
Personale molto accogliente, gentile e disponibile. Colazione non particolarmente varia ed "industriale" ma comunque più che adeguata.
Note positive : Vicinanza città, bel contesto e struttura.
Note negative: Nessuna in particolare. Rapporto qualità/prezzo nella media, non particolarmente economico.
Scelta comunque valisda

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
veneto
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

L'hotel è consigliatissimo per la tranquillità e la posizione vicina a Spoleto. La piscina è stupenda e in certe mattine era tutta per me. Il personale e i proprietari sono gentilissimi e attenti a ogni bisogno. Il letto ottimo e la camera confortevole. Lo consiglio anche per la cena ottima e a bordo piscina con vista sul tramonto tra le dolci colline umbre. Bellissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Siamo stati ospiti per una sola notte in questa struttura: assolutamente niente di negativo da segnalare, ma solo cose positive! La cordialità del proprietario è estrema, ci ha saputo dare ottimi consigli per visitare Spoleto.
La camera è in linea per un tre stelle con relativa estrema pulizia. Ottima la possibilità di parcheggiare l'auto davanti all'ingresso di camera. La colazione è stata anche qui nella norma fatta eccezione per il servizio che si è dimostrato migliore per la categoria: il personale volendo ci avrebbe servito anche un'altro cappuccino oltre a quello ordinato! E' presente anche una piscina, ma che purtroppo non abbiamo avuto il tempo di sfruttare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci La Fattoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Fattoria

Indirizzo: Via della Cava 32 | San Giovanni di Baiano, 06049 Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Bar/Lounge Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Spoleto
N. 5 hotel romantici a Spoleto
Categoria hotel:3 stella/e — La Fattoria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Fattoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Fattoria Spoleto
La Fattoria Hotel Spoleto
La Fattoria Spoleto, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di La Fattoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.