“lasciamo perdere” 1 su 5 stelle
Recensione di La Tirallesca

La Tirallesca
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Spoleto
La Tirallesca
Hai aggiunto La Tirallesca ai Preferiti
vicolo dei focaroli 12, 06049 Spoleto, Italia   |
Classificato al n.36 di 40 B&B / Pensioni in Spoleto
lecco
“lasciamo perdere”
1 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

confusionari come pochi fin dalla prenotazione, ho trovato il loro riferimento su un cofanetto regalo, dopo numerosi tentativi di comunicare con loro tramite telefono, cellulari spenti e al fisso non risponde mai nessuno, mi decido ad inviare una mail.
Dopo due giorni mi confermano le date da me richieste e formalizzo la prenotazione ma il giorno prima di partire mi inviano una mail nella quale si diceva che le date da me scelte non erano più disponibili, non si sono nemmeno degnati di fare un colpo di telefono, fortunatamente ho l'abitudine di guardare la posta elettronica tutti i giorni altrimenti mi sarei fatta 500 km a vuoto.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
1 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Sono rimasto basito!Avevo scelto la struttura tramite un cofanetto di emozione 3.Cercando di contattare la struttura ,inultimente,per telefono ,visto che non rispondeva nessuno decido di contattarla via e-mail per prenotare il giorno di arrivo.Mi viene risposto che c è la disponibilità nei giorni da me scelti ma serviva il codice a barre per confermare la prenotazione che io invio immeditamente.Da quel giorno cerco di sollecitare per avere conferma ma dopo una settimana ed ad una settimana dalla partenza mi arriva la risposta....le date da lei scelte non sono disponibili!Complimenti per serietà,organizzazione e tempestività nell' accoglianza del cliente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Avevo scelto la struttura sul cofanetto RegalBox.....purtroppo all'arrivo in stanza la prima impressione non è stata delle megliori! Camera piccola, mobilio discreto, TV mancante (c'era solo il decoder poggiato su una mensolina), ma il top era il bagno....doccia senza piatto e con ante vecchie e sporche, WC con tavoletta rotta, mancanza del bidet. Fortunatamente ho pernottato una sola notte! L'unica nota positiva è la posizione centrale del B&B...nulla da obiettare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ideale per passare un weekend a Spoleto. La struttura si trova in una posizione eccellente del paese. L'interno delle camere è molto confortevole e ben ordinato. Il personale è gentilissimo, sopratutto la signora che porta la colazione la mattina! Positivo anche la presenza dell'ascensore. Unica nota negativa: il bagno decisamente troppo piccolo. Comunque voto generale 5.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
1 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Camere piccole in un contesto che non rispecchia le foto pubblicate sul sito, arrivando qui ci su trova di fronte a tutta altra realtà poi la colazione... Una vera barzelletta! Rapporto qualità prezzo sicuramente da rivedere, sicuramente non ci ritorneremo e non sarà da noi consigliato a nessuno!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo stati a La Tirallesca per 3 notti tra il 21 e il 23 settembre 2011 tramite un coupon sconto del sito Glamoo.
Il B&B è situato in posizione centrale ma non dista molto dalla stazione, ideale insomma per chi si muove in treno. Appena arrivati abbiamo chiamato la signora Francesca, il cui numero era scritto sulla porta della struttura e la signora è arrivata in meno di 2 minuti! Ci ha mostrato la stanza molto carina (mobili in legno massiccio, sembrava quasi una stanza di casa), ci ha fornito subito il pass per parcheggiare sulle strisce blu (3 euro al giorno) e le chiavi di camera e portoncino (per entrare in autonomia a qualsiasi ora).

Per la colazione, servita comodamente in camera all'orario preferito tra le 7.30 e le 9.30, è necessario compilare un foglietto con l'ordinazione (cappuccino, tè. caffè, latte, succo, yogurt, fette biscottate con burro e marmellate, cornetti alla crema o alla marmellata) da lasciare sul tavolo della reception. Il cappuccino era il classico cappuccino da hotel (insomma non proprio eccezionale) e i cornetti erano cornetti confezionati, scaldati e serviti spolverizzati di zucchero a velo.

La reception era sempre vuota, ma per me questo è un vantaggio di riservatezza... la signora era comunque disponibile al telefono per qualsiasi problema.

Piccolo difetto la porta della doccia nella stanza 2 aveva una vite staccata ed era un po' noioso chiuderla, ma si chiudeva comunque bene.

Pulizia buona.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

siamo stati per questo fine settimana io e mio marito camera pulita tranquilla bagno pulito molto silenzio colazione buona e in centro di spoleto ci hanno dato anche il pas per il parcheggio in centro con soli 3 euro al giorno veramente molto carina e gentile la signora francesca ci ha anche consigliato i ristoranti e ci hanno fatto il 10%di sconto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci La Tirallesca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Tirallesca

Tirallesca
Pensioni Spoleto
La Tirallesca Hotel Spoleto
Spoleto La Tirallesca

Se siete i proprietari o gestori di La Tirallesca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.