“Mamma in vacanza con bambine piccole” 4 su 5 stelle

Residence Novamarina
Barbarigo 302, 30019 Sottomarina, Chioggia, Italia   |
Classificato al n.1 di 11 B&B / Pensioni in Sottomarina
Padova
“Mamma in vacanza con bambine piccole”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Sono stata in questo residence lo scorso settembre e conto di ritornarci sempre a settembre prima dell'inizio della scuola! Sono di Padova e per noi Sottomarina e' sempre stata la nostra spiaggia di riferìmento. Cercavo una struttura dove potessi stare "tranquilla" in senso lato essendo sola con due bambine di quasi due anni e di quattro.la struttura e' ideale: l'accesso alla spiaggia e' interno e quindi senza pericoli. La spiaggia non e' ampia come le solite del lungomare e nn e' attrezzata con bar e servizi direttamente sulla spiaggia. Devi andare all'interno del residence ma la distanza e' assolutamente gestibile. L'appartamento dove alloggiavo era confortevole con bagno e cucina recentemente ristrutturati e buoni le strutture dei letti. Cortesia e disponibilita' del personale molto buona: pratici ed efficenti laddove avessi una problematica da risolvere. Diciamo che gli aspetti negativi sono: mancanza del servizio lavanderia e il prezzo non cosi' economico per quanto offerto, ma in linea con altri prezzi del luogo. Diciamo che sono più costosi rispetto ad altre strutture non a sottomarina ke a parita' di prezzo offrono maggiori servizi, tipo tv, lenzuola, lavatrici incluse nel prezzo. L'aria condizionata e' presente a pagamento. L'animazione presente ma nn assillante ma nn ci sono ( per lo meno nel periodo da me soggiornato) divisioni in base all'eta dei bambini e l'affidamento totale allo staff. La mia presenza era sempre dovuta per accertarmi che non si allontanassero dal contesto di animazione, in quanto non c'era questo controllo. Ottima la piscina per bambini con ingresso graduato. Per spese e' necessario uscire dalla struttura dove a qualche centinaio di metri e' presente un market, sufficientemente fornito, un giornalaio e puoi trovare i banchetti dei contadini che vendono frutta e verdura. La posizione e' nella via dei campeggi, per poter fare una passeggiata nel centro di sottomarino e' necessario bici o macchina.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

28 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Noventa Padovana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Alcuni nostri amici ci hanno consigliato questa struttura e ci siamo trovati veramente bene.
I nostri ragazzi si sono divertiti tantissimo e noi abbiamo avuto modo di rilassarci.. Lo staff dell animazione davvero eccezzionale!! Struttura curata, tranquilla e sicura.. !! Molto probabilmente ferie e scuola permettendo torneremo anche l 'anno prossimo...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Sono molti anni che torniamo in questo Residence e ci siamo sempre trovati bene . Ci sentiamo ormai come a casa. Dotato di tutti i confort lo consigliamo sopratutto a famiglie con bambini. La struttura è molto curata, lo staff di animazione è completo nelle attività e davvero professionale. Dagli appartamenti si arriva in spiaggia attraversando tutta la zona pedonale del villaggio, evitando cosi qualsiasi pericolo per i bambini...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Prima volta in questo Residence e devo dire che ci siamo trovati proprio bene!! Davvero una sorpresa, ottimo lo staff e ottima l animazione . Un ottimo compromesso tra relax e diertimento. L' animazione è presente per tutto l arco della giornata e in grado di divertire dai più piccoli ai più grandi. Gli spazi verdi e le piscine sono tenute in modo eccellente !!
L anno prox cercherò di tornarci sicuramente !!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

E' stata una vacanza bellissima tra mare, piscina, animazione e relax... questa sì che si chiama vacanza.. mi sono dimenticato del lavoro completamente!!! il personale è molto gentile e l'animazione spassosa e non invadente!!! l'appartamento era molto accogliente e con aria condizionata... ampio spazio verde!!! in più puoio scegliere se andare in piscina o al mare... puoi fare quello che vuoi... veramente ottimo

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Il nostro soggiorno c/o il residence Novamarina è stato davvero piacevole.
I gestori si sono dimostrati fin da subito gentili, accolgienti e disponibili.
L'appartamento semplice ma comodo, ristrutturato di recente, con ogni confort e pulito.
Il residence è curato nell'aspetto, presenta un campo dove spesso si svolgono attività per piccini e non, le piscine sono pulite...
Ci sono animatori competenti e simpatici che ti coninvolgono in serate divertenti, senza però esser mai invadenti.
A consigliarci positivamente questo residence sono stati nostri amici che da anni trascorrono le leoro vacanze al Novamarina, e sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Novamarina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Novamarina

Indirizzo: Barbarigo 302, 30019 Sottomarina, Chioggia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Chioggia > Sottomarina
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.1 di 11 B&B / Pensioni in Sottomarina
Il Nova Marina è un residence a Sottomarina di Chioggia dotato di ogni comfort: spiaggia privata, piscine, campi sportivi (tennis, calcio, calcetto, basketball, beach volley), area giochi attrezzata, Mini Club e servizio di animazione. Qui potrete trascorrere le vostre vacanze soggiornando nell'appartamento ideale: da 4 a 5 posti letto, con due camere, soggiorno e angolo cottura. Presso il Nova Marina troverete tutto quello che un residence a Chioggia può offrire e anche di più. Il mare, la spiaggia, un ambiente ideale per famiglie, per gli amanti del sole, del relax e del divertimento, a un passo dal mare e vicino all'incantevole lungomare Adriatico. Non solo, il Nova Marina è situato in una posizione strategica ed è quindi un ottimo punto di partenza per chi desidera effettuare escursioni nelle vicine città d'arte di Venezia (raggiungibile percorrendo la strada statale o via mare), Chioggia, Padova, Treviso e Pomposa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Novamarina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Novamarina Hotel Sottomarina
Residence Novamarina Sottomarina, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Residence Novamarina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.